re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
asd
cmq glielo ho postato su twitter un paio d'ore fa Zio, azzo se siamo telepatici :asd:
Citazione:
Kayato
Bolsonaro è uno di quelli che dice che putin ha fatto bene.
Ma i vari Mr. Vermont, Sisonoio, etc... contro l'europa cattiva sono partiti per il fronte ad aiutare putin?
Tu invece sei a Odessa con la dvisa ucraina vero? :smug:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
secondo me sottovaluti troppo il popolo italiano, che storicamente si sveglia solo nei momenti di difficoltà e lo fa sempre in maniera egregia. Ok, sono passati ormai 80 anni, ma la lotta partigiana è ancora nel nostro DNA
Se noti, tra l'altro ogni discorso che fanno i big della UE, pompano più che possono il sentimento europeista. Combattere un nemico comune a tutti, fare quello che va fatto,costi quel che costi, nel nome di un futuro migliore per tutti. Cioè, tipo Aragorn, ma senza stregoni, elfi e orchi.
Solo che a sto giro tocca a noi. Mi bastava essere sul libro di storia per il covid, ecco.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
von right
Mi auguro ci sia un qualche articolo che impedisca questo suicidio.
In nessun caso avrebbe senso inserire un membro finchè è in guerra.
Putin le sta già prendendo, si continui così e fine.
Ok dargli contro ma mettersi proprio in mezzo no, cazzo.
Spiegaglielo tu a Vox e Dehor :asd: li vedo ansiosissimi di andare al fronte a farsi sparare da un cazzo di russo fradicio di vodka.
Citazione:
Sinex/
Si ma tanto li fai sparire da qualche parte e te li godi. Poi non è detto che ti sgamino. E soprattutto non riesci a ragionare abbastanza a lungo termine che quello che stai facendo lederà te e il tuo paese, quindi chissene pensi, soldi facili
Si non mi riferivo al ti scoprono / danneggi il tuo paese...
Ma se il tuo atteggiamento è contraddittorio, palesemente ambiguo ecc, alla lunga (neppure torppo visto il crollo che ha avuto in 1 anno poco più), finisci per essere irrilevante, e se i Russi devono decidere dove spendere i soldi magari li danno a qualche altro leader che effettivamente conta qualcosa.
Comunque si è un discorso abbastanza inutile :asd:
Citazione:
LucaX360
Non era stato detto che per entrare in UE ci voleva parecchio tempo?
Anche in casi straordinari come questo, l'Ucraina non è che entrerà domani mattina...
Credo che Ursula&co abbiano attentamente valutato cosa possa significare portarsi dentro l'unione un paese in guerra.
Lo spero.
Ha Vox e Dehor a dettarle la strategia. Andrà tutto bene :smug:
Citazione:
xamrap
Se noti, tra l'altro ogni discorso che fanno i big della UE, pompano più che possono il sentimento europeista. Combattere un nemico comune a tutti, fare quello che va fatto,costi quel che costi, nel nome di un futuro migliore per tutti. Cioè, tipo Aragorn, ma senza stregoni, elfi e orchi.
Solo che a sto giro tocca a noi. Mi bastava essere sul libro di storia per il covid, ecco.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Pagare coi soldi La libertà eh... non con il sangue dei ventenni
Citazione:
Vox
All in :asd:
Dai Vlady facci vedere il missilone.
a parte gli scherzi, non siete curiosi di "vedere" il bluff del malato mentale?
cosa fa? ci spara il missilone?
se lo fa spero caschi su casa tua.
Citazione:
von right
Disinformazia ?
Citazione:
Gilgamesh
Oddeo
Citazione:
Don Zauker
Disinformazia ?
Non è che tutte le comunicazioni sono criptate, pure il radioamatore più sfigato può intercettare comunicazioni della NATO quando gli pare.
Poi è ovvio che le informazioni sensibili DOVREBBERO essere criptate.
Citazione:
Enriko!!
Francia ha già uno degli eserciti più grandi, spende in difesa quasi come la russia.
:pippotto:
E che ci fanno? :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
Se noti, tra l'altro ogni discorso che fanno i big della UE, pompano più che possono il sentimento europeista. Combattere un nemico comune a tutti, fare quello che va fatto,costi quel che costi, nel nome di un futuro migliore per tutti. Cioè, tipo Aragorn, ma senza stregoni, elfi e orchi (...)
Invece ci sono: gli italiani sono gli elfi, i francesi gli stregoni ed i tedeschi gli orchi.
Citazione:
Nightgaunt
Non è che tutte le comunicazioni sono criptate, pure il radioamatore più sfigato può intercettare comunicazioni della NATO quando gli pare.
Poi è ovvio che le informazioni sensibili DOVREBBERO essere criptate.
Vabbeh, il russo è criptato di default :asd:
Non riesco a seguire il topic perché si aggiorna troppo velocemente, quindi chiedo: state leggendo di come gli ucraini stanno trattando i loro immigrati in queste ore drammatiche? :asd:
Cos'è, hanno pescato la carta "razzismo gratis" al monopoli? Perché nessuno pensa ai POC?
Citazione:
Bobo
:pippotto:
E che ci fanno? :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La Francia ha sempre voluto mantenere un esercito forte(è stata per anni fuori dalla nato) per avere più peso politico pure :sisi:
Citazione:
Dadocoso
ragazzi avranno 13 anni
Cosa non hai capito di "sono Berlusconiano"?