Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefansen
Questa foto può diventare una vera e propria miniera di meme :asd:
Citazione:
Salutava Sempre
Si, il fantasma di Robert McNamara. :vendetta:
A giudicare da come stanno andando le cose, i morons stavolta li hanno usati come generali :bua:
Citazione:
Kayato
- - - Aggiornato - - -
Se abitassi a mosca avrei detto le stesse cose della cognata.....AL TELEFONO!
Si infatti, c'è da considerare anche quello. La badante moldava dei miei parenti al telefono con mia madre mi ha detto che non voleva parlarne al telefono perché era in bus. C'hanno paura. Questa era in casa magari ma era in Russia
vedo che dopo la breve parentesi "i dueciento morti al giorno!1!1!" night è già tornato al covid just a flu :asd:
Citazione:
BloodRaven
Ma la cosa della fotomontaggio di putin è vera? Mi sembra troppo patetico :asd:
Citazione:
hoffmann
Non abbiamo un po’ di gestionali da mandargli?
ciome cerca lavoro
E' uscito il video sul colpo di mortaio di Irpin che tutti i TG hanno sbandierato oggi
Citazione:
tigerwoods
ciome cerca lavoro
I 4k al mese sono finalmente a portata di mano.
Rubli però.
Citazione:
Entreri
Stessa risposta dei nostri colleghi dell'ufficio a Mosca
Sì ma almeno lo hanno capito che l'Ucraina è devastata dai bombardamenti e milioni di persone sono in fuga mentre da loro non succede nulla?
Ci sono foto, filmati e ogni altro tipo di prova facilmente reperibile su Internet e sui social.
Questa cosa è terribile
Citazione:
Kallor
vedo che dopo la breve parentesi "i dueciento morti al giorno!1!1!" night è già tornato al covid just a flu :asd:
non c'hanno manco più voglia di dare la colpa ai profughi ucraini novax¬ampax... :smug:
Citazione:
hoffmann
Rubli però.
rotfl
Citazione:
maxx
zia di mia moglie chiacchiera oggi con la cognata a Mosca.
terminata la telefonata era a metà tra il furioso e lo sconvolto.
la cognata non ha accettato nulla di quello che le ha detto, sono stati gli ucraini a iniziare la guerra ed i russi si stanno solo difendendo.
8)
sono tentato di sapere cosa ne pensa il mio amico in Russia
Citazione:
Kallor
ci sono diverse cose strane in quel video e non solo dal punto di vista tecnologico
putin ha sempre fatto meeting in cui si trovata a 20 metri di tavolo di distanza, ora fa le ammucchiate?
ammucchiate con donne, però
Citazione:
hoffmann
Rubli però.
Russia: pagamenti creditori stranieri solo in rubli
:smugranking:
Citazione:
Bukkake girl
altro che Visa o Mastercard, togliete ai russi l'accesso a Counterstrike se volete davvero colpirli
rush b suka blyat :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Comunque mi pare che World in Conflict cominciasse proprio così, con la Russia in fallimento economico totale.
esatto :asd:
Citazione:
Orologio
...ribadisco che la Polonia, con la wehrmacht a sinistra e l'armata rossa a destra è durata 1 mese.
...armi più arcaiche compensate dal fatto che si poteva bombardare a nastro senza twitter e foto di cagnolini in fuga...
oddio, la Russia in Sira ha bombardato a nastro :asd:
tanto per Obama/Nato era meglio affossare Assad che gli estremisti dell'Isis sui Toyota Tacoma o Ford F150/250/350 prodotti in murrica :asd:
Citazione:
Salutava Sempre
si parlava di economia distrutta per comprare il carburante, comunque vabbeh la logistica è un altro paio di maniche.
Ok.
Comunque proprio il caso del Venezuela, insegna che anche un paese ricco di petrolio può avere problemi di approvigionamento se l'economia collassa.
L'estrazione di idrocarburi comporta dei costi, che la nazione deve essere in grado di sostenere.
Citazione:
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto al collega francese Emmanuel Macron che Kiev "deve" esaudire le richieste russe per continuare il dialogo con la Russia. Lo rendono noto dal Cremlino .
Se mi dai quello che voglio smetto di devastarti.
Poi ne parleremo, intanto dammelo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ok.
Comunque proprio il caso del Venezuela, insegna che anche un paese ricco di petrolio può avere problemi di approvigionamento se l'economia collassa.
L'estrazione di idrocarburi comporta dei costi, che la nazione deve essere in grado di sostenere.
se non ricordo male in Venezuela l'estrazione e la raffinazione prima delle nazionalizzazioni ad minchiam era praticamente gestita da compagnie estere che se ne andarono via portandosi dietro il personale specializzato.