Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_rigassificatori
il Giappone come numero e soprattutto capacità caga in testa a tutta l'europa messa insieme, ed è un paese singolo da 100M di abitanti...
a breve e medio termine non è possibile sostituire il gas russo con gnl per insufficienza dei relativi impianti RG.
sul lungo periodo saremo tutti morti.
"credevamo che la paura della morte convertisse gli atei in credenti, ma abbiamo scoperto che converte i neoliberisti in keynesiani"
Ha vinto. Dategli anche la Polonia. Senza sparare un colpo a sto punto. Vediamo con cosa paga tutto il circo.
Citazione:
Gilgamesh
dio santo che concentrato di disagio. I commenti... :facepalm:
Per me lato economics regge altri due giorni :chebotta: intendo come pressioni.La Borsa forse riapre mercoledì, dicono, e se lo fa credo che a quel punto esploderà tutto.
Citazione:
Vox
Ha vinto. Dategli anche la Polonia. Senza sparare un colpo a sto punto. Vediamo con cosa paga tutto il circo.
per colpa della guerra l'aumento costante dei prezzi delle materie prime fornisce buoni introiti
è un circolo vizioso.
Ma la borsa può star chiusa per quanto tempo vuole? :uhm:
Cioè non ci sono delle regole da rispettare? :uhm:
Citazione:
Vox
iniziare a scambiarsi suppostoni nucleari invece è una soluzione indolore per noi :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se sta mappa fosse vera, ridimensiona molto la portata della guerra in corso, e soprattutto i successi dei russi
https://twitter.com/EuromaidanPress/...45154939625473
Citazione:
Bicio
Ma la borsa può star chiusa per quanto tempo vuole? :uhm:
Cioè non ci sono delle regole da rispettare? :uhm:
è una domanda che ho posto tre volte qui dentro e non mi è mai stato risposto :asd:
un mio cliente ex consulente finanziario in banca (o qualcosa del genere) mi ha detto che in una dittatura fanno quello che vogliono.
Citazione:
Mdk
Eh beh, controllano solo le strade e le città, che vuoi che sia :asd:
Citazione:
Mdk
"Giornalisti"...
Basta giocare sul significato del termine "controllare" e con un po' di fantasia puoi pure disegnare i cazzi sulla mappa
Auguri ad occupare 600.000kmq. Best wishes proprio.
Citazione:
maxx
è una domanda che ho posto tre volte qui dentro e non mi è mai stato risposto :asd:
un mio cliente ex consulente finanziario in banca (o qualcosa del genere) mi ha detto che in una dittatura fanno quello che vogliono.
Non avevo letto la tua domanda, sorry. La Borsa può star chiusa per tutto il tempo che decide chi ha potere decisionale :asd: il tema non è tanto poterlo fare, quanto le conseguenze a una riapertura che prima o poi dovrà esserci; di fatto, impendendo le transazioni del loro mercato finanziario, stanno congelando tutti i capitali investiti e alla riapertura, a prescindere dall'esito del conflitto, ci sarà una fuga di investitori esteri clamorosa e una crisi interna epocale.
I tentativi di mitigarla, vedi impedire di uscire dagli investimenti, sono la cura peggio del male :chebotta:
Citazione:
Gilgamesh
Si, ma un niente rispetto "all'Ucraina" che sembrava ormai caduta
Citazione:
Pinhead81
Non avevo letto la tua domanda, sorry. La Borsa può star chiusa per tutto il tempo che decide chi ha potere decisionale :asd: il tema non è tanto poterlo fare, quanto le conseguenze a una riapertura che prima o poi dovrà esserci; di fatto, impendendo le transazioni del loro mercato finanziario, stanno congelando tutti i capitali investiti e alla riapertura, a prescindere dall'esito del conflitto, ci sarà una fuga di investitori esteri clamorosa e una crisi interna epocale.
I tentativi di mitigarla, vedi impedire di uscire dagli investimenti, sono la cura peggio del male :chebotta:
Grazie!
Citazione:
maxx
Leggevo che dopo l'11 settembre la borsa americana è stata chiusa per 4 gg e per il cambio di regime egiziano nel 2011, la suddetta borsa rimase chiusa per 2 mesi :uhm:
Pensavo che ci fosse un regolamento internazionale da rispettare per stare nella "borsa" :uhm:
Citazione:
Gilgamesh
per questo giornalista "controllare il territorio" significa mettere un soldato ogni metro quadro :asd:
Una domanda che è anche un timore.
Finito con ciò che è fuori dalla zona Nato, secondo voi la Russia proverà a capire quanto la Nato ci tenga agli ultimi arrivati (Romania?)?
Citazione:
maxx
Che è quello che infatti stanno facendo
Citazione:
MaoMao
Una domanda che è anche un timore.
Finito con ciò che è fuori dalla zona Nato, secondo voi la Russia proverà a capire quanto la Nato ci tenga agli ultimi arrivati (Romania?)?
non c'è niente da capire, se attacca un paese NATO ci sarà una risposta NATO. Altrimenti crolla tutto il castello. Non esageriamo con la fantasia