La nave con la bandiera dello scemo è salpata da un po'. Chi lo vuole vedere come uno scemo lo vede già come uno scemo, chi lo vuole vedere come un eroe continuerà a vederlo come un eroe indipendentemente dalla vacuità delle minacce.
Sono quasi tre anni che minacciano a vuoto, non hanno fatto nulla nemmeno in risposta ad attacchi sul loro territorio. Le minacce perdono di potere quando la gente vede la tua mano e scopre che è un bluff.
Io ovviamente spero non lo faccia, ma se devo dire quanto Putin mi dia sicurezza o meno direi "zero" quindi il rischio rimane imho
Non tanto nell'ottica del pazzo che tira merda sui muri ma nell' ottica dell'essere uno psicopatico senza empatia come tutti questi stronzi guerrafondai secondo me sono e quindi...esiste la possibilità
La minaccia nucleare è evidente che funziona bene in occidente, tutti i giornali la sparano in prima pagina, TG e talk show martellano con sta cosa, e la gente si spaventa.
La realtà ha dimostrato che appena l'occidente si mostra debole, la Russia intensifica gli attacchi. Appena l'Ucraina riesce ad attaccare - grazie al tardivo ok dell'occidente - la Russia sta zitta e abbozza. L'unica lingua che capiscono è quella del più forte, motivo per cui sono ridicoli tutti questi tentennamenti occidentali.
Kemper, sarebbero ridicoli se fossero dovuti ad una reale paura nei confronti della Russia, ma in realtà i tentennamenti sono dovuti al voler far andare la guerra il più avanti possibile. La parola giusta è "vergognosi".
Prendi gli avvenimenti degli ultimi giorni... secondo te, perché hanno concesso agli ucraini di sparare missili in territorio russo e stanno per dare loro le mine antiuomo? Lo fanno perché dopo 34 mesi si sono resi conto che le minacce russe son cazzate, oppure perché sanno che Trump vuole forzare i negoziati e quindi cercano di mettere gli ucraini in una situazione più favorevole?
Ti dirò di più: non mi sorprenderei se venisse fuori che è stato Trump a chiedere a Biden di togliere queste limitazioni, in modo da mettere gli ucraini in una situazione più favorevole.
Secondo me i tentennamenti dipendono ANCHE da quello. Magari non direttamente, ma per l'effetto che le minacce hanno sulla popolazione e di conseguenza sul consenso verso i governi che fanno la scelta di supportare o meno l'Ucraina.
Poi il resto sono speculazioni e lì vale un po' tutto, io mi limitavo ad osservare la realtà.
É un bel presidente, un santo, un apostolo![]()
Sapevo che avreste apprezzato![]()
https://x.com/OSINTI1/status/1859538418922827990
I commenti...![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
...l'hanno fatta
The city’s mayor reported that a Russian strike damaged the building of the rehabilitation center for the disabled.
The boiler room was destroyed and windows were smashed.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
in before: i russi hanno usato missili balistici intercontinentali per colpire un centro di riabilitazione per disabili.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sembra enorme!
Nel mio immaginario lo vedo artefice di un cratere immenso.
Invece, nella realtà, cosa ha combinato?
Kiev: il missile intercontinentale non aveva testata nucleare
Il missile intercontinentale lanciato dalla Russia contro l'Ucraina non trasportava una testata nucleare. Lo riferisce una fonte militare ucraina all'agenzia France-Presse.
Vedi, precisazioni del genere a me fanno un certo timore.
Ultima modifica di MaoMao; 21-11-24 alle 12:07