Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3237

Pagina 3237 di 3491 PrimaPrima ... 2237273731373187322732353236323732383239324732873337 ... UltimaUltima
Risultati da 64.721 a 64.740 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Questa risposta non c'entra nulla con ciò che scrivevo, hai quotato sbagliato?
    Più che altro avevo capito che "entrambi" si riferisse al drone madre e quello che trasportava.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo voi e' realisticamente possibile che Putin vada completamente oltre e lanci di fatto una atomica?
    Il mio timore è che lo sbandieri così tanto, che alla fine sia costretto a farlo per non fare la figura dello scemo.

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Il mio timore è che lo sbandieri così tanto, che alla fine sia costretto a farlo per non fare la figura dello scemo.
    eh beh, timori BEN fondati, dato che fin'ora ha rappresentato il PROTOTIPO dello statista illuminato

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    La nave con la bandiera dello scemo è salpata da un po'. Chi lo vuole vedere come uno scemo lo vede già come uno scemo, chi lo vuole vedere come un eroe continuerà a vederlo come un eroe indipendentemente dalla vacuità delle minacce.
    Sono quasi tre anni che minacciano a vuoto, non hanno fatto nulla nemmeno in risposta ad attacchi sul loro territorio. Le minacce perdono di potere quando la gente vede la tua mano e scopre che è un bluff.

pm qui L'avatar di Absint

Io ovviamente spero non lo faccia, ma se devo dire quanto Putin mi dia sicurezza o meno direi "zero" quindi il rischio rimane imho

Non tanto nell'ottica del pazzo che tira merda sui muri ma nell' ottica dell'essere uno psicopatico senza empatia come tutti questi stronzi guerrafondai secondo me sono e quindi...esiste la possibilità

Gamer IDs

La minaccia nucleare è evidente che funziona bene in occidente, tutti i giornali la sparano in prima pagina, TG e talk show martellano con sta cosa, e la gente si spaventa.

La realtà ha dimostrato che appena l'occidente si mostra debole, la Russia intensifica gli attacchi. Appena l'Ucraina riesce ad attaccare - grazie al tardivo ok dell'occidente - la Russia sta zitta e abbozza. L'unica lingua che capiscono è quella del più forte, motivo per cui sono ridicoli tutti questi tentennamenti occidentali.

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La minaccia nucleare è evidente che funziona bene in occidente, tutti i giornali la sparano in prima pagina, TG e talk show martellano con sta cosa, e la gente si spaventa.

La realtà ha dimostrato che appena l'occidente si mostra debole, la Russia intensifica gli attacchi. Appena l'Ucraina riesce ad attaccare - grazie al tardivo ok dell'occidente - la Russia sta zitta e abbozza. L'unica lingua che capiscono è quella del più forte, motivo per cui sono ridicoli tutti questi tentennamenti occidentali.
    Kemper, sarebbero ridicoli se fossero dovuti ad una reale paura nei confronti della Russia, ma in realtà i tentennamenti sono dovuti al voler far andare la guerra il più avanti possibile. La parola giusta è "vergognosi".

Prendi gli avvenimenti degli ultimi giorni... secondo te, perché hanno concesso agli ucraini di sparare missili in territorio russo e stanno per dare loro le mine antiuomo? Lo fanno perché dopo 34 mesi si sono resi conto che le minacce russe son cazzate, oppure perché sanno che Trump vuole forzare i negoziati e quindi cercano di mettere gli ucraini in una situazione più favorevole?

Ti dirò di più: non mi sorprenderei se venisse fuori che è stato Trump a chiedere a Biden di togliere queste limitazioni, in modo da mettere gli ucraini in una situazione più favorevole.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ti dirò di più: non mi sorprenderei se venisse fuori che è stato Trump a chiedere a Biden di togliere queste limitazioni, in modo da mettere gli ucraini in una situazione più favorevole.
    Manu

Gamer IDs

Secondo me i tentennamenti dipendono ANCHE da quello. Magari non direttamente, ma per l'effetto che le minacce hanno sulla popolazione e di conseguenza sul consenso verso i governi che fanno la scelta di supportare o meno l'Ucraina.

Poi il resto sono speculazioni e lì vale un po' tutto, io mi limitavo ad osservare la realtà.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Porca troia 129/10

Senior Member

É un bel presidente, un santo, un apostolo

AFUERA L'avatar di Manu

Sapevo che avreste apprezzato

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Dissonanza cognitiva incredibile della gente che su twitter appone la bandierina dell'ucraina accanto a quella di israele
    Perché?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    https://x.com/Archer83Able/status/1859517936580403650

Russia launched an intercontinental ballistic missile (ICBM) from Astrakhan Oblast of Russia at the Ukrainian city of Dnipro during strikes this morning, according to the Ukrainian Air Force.
    If confirmed, that would be the first case of an ICBM being employed in combat in the whole history.

Usare un tronco di sequoia per cercare di seccare una zanzara
    https://x.com/OSINTI1/status/1859538418922827990

I commenti...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Mi pare una gigantesca cazzata. Ma sono russi, quindi...
    ...l'hanno fatta

The city’s mayor reported that a Russian strike damaged the building of the rehabilitation center for the disabled.

The boiler room was destroyed and windows were smashed.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

in before: i russi hanno usato missili balistici intercontinentali per colpire un centro di riabilitazione per disabili.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ovviamente spero non lo faccia, ma se devo dire quanto Putin mi dia sicurezza o meno direi "zero" quindi il rischio rimane imho

Non tanto nell'ottica del pazzo che tira merda sui muri ma nell' ottica dell'essere uno psicopatico senza empatia come tutti questi stronzi guerrafondai secondo me sono e quindi...esiste la possibilità
    A me preoccupa il suo autoritarismo.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    babba bia, che mongoloidi simili possano impunemente fare quello che pare loro in giro per il mondo....

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in before: i russi hanno usato missili balistici intercontinentali per colpire un centro di riabilitazione per disabili.
    Sembra enorme!
    Nel mio immaginario lo vedo artefice di un cratere immenso.
    Invece, nella realtà, cosa ha combinato?

Kiev: il missile intercontinentale non aveva testata nucleare

Il missile intercontinentale lanciato dalla Russia contro l'Ucraina non trasportava una testata nucleare. Lo riferisce una fonte militare ucraina all'agenzia France-Presse.

Vedi, precisazioni del genere a me fanno un certo timore.
    Ultima modifica di MaoMao; 21-11-24 alle 12:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su