Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
poca roba, son sempre aggiustamenti di qualche Km
cmq io aspetto il momento in cui a Mosca senza più uomini diventi il paradiso delle vacanze maschili
Avvierò il Lambrenedetto tours
Citazione:
Bukkake girl
cmq io aspetto il momento in cui a Mosca senza più uomini diventi il paradiso delle vacanze maschili
Penso che per quello potrai organizzare qualcosa anche in Ucraina, fra l'altro con i vantaggi di muoverti in uno stato europeo...o forse potrebbe non essere un vantaggio... :uhm:
Citazione:
Bukkake girl
Il concetto è già da tempo entrato nella "normalità", ma tengo a sottolinerare come si tratti di ULTERIORE conquista di terrori INVASI della russia.
Cioè... capiamoci bene :bua:
Trump ready to double sanctions against Russia to end war in Ukraine - Kellogg
E pure le altre dichiarazioni sono ragionevoli, imho. Vedremo cosa faranno in concreto ma si sono esposti moltissimo nelle ultime settimane.
"Va che ora mi arrabbio sul serio eh!"
Peraltro, il segretario alla Difesa è questo signore qui https://x.com/mtracey/status/1856507...itC_YOp1Q&s=19 e mi sembra un buon segno.
Ma le sanzioni hanno reso solo la Russia più ricca mentre hanno distrutto l'economia dell'UE, che senso ha raddoppiarle?
A meno che non sia proprio questo l'obiettivo di Trump
Ma no dai gli asini no, poverini :(
Citazione:
Bukkake girl
Prima guerra mondiale reloaded.
:sisi:
Also, sono pure rincoglioniti, i muli sono molto più rapidi e robusti.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Una singola dichiarazione in un mare magnum di disagio... appostocosì.
Citazione:
Gilgamesh
Ma le sanzioni hanno reso solo la Russia più ricca mentre hanno distrutto l'economia dell'UE, che senso ha raddoppiarle?
A meno che non sia proprio questo l'obiettivo di Trump
:fag:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Una singola dichiarazione in un mare magnum di disagio... appostocosì.
Stiamo parlando del segretario alla Difesa, non di Libs of TikTok. Ad ogni modo, ricordati che prima c'erano fior di funzionari che andavano avanti a suon di merdate tipo "non potete usare le armi in territorio russo".
Citazione:
Manu
Stiamo parlando del segretario alla Difesa, non di Libs of TikTok. Ad ogni modo, ricordati che prima c'erano fior di funzionari che andavano avanti a suon di merdate tipo "non potete usare le armi in territorio russo".
Direi che sotto il secondo mandato di Trump il concetto che "la carica NON determina l'esservi qualificato o meno" assume proporzioni epocali.
Ma lasciamoli lavorare :sisi:
Oppure pensa te che c'era chi le armi proprio non le voleva mandare, bloccando per mesi la discussione :asd:
Citazione:
Entreri
Oppure pensa te che c'era chi le armi proprio non le voleva mandare, bloccando per mesi la discussione :asd:
MA VAH! Sono state le (non le uniche, invero) politiche criminali dei deeeemmmmmm!!!1!!1!!1 Fosse stato per i repubblicani, aaaah a quest'ora avrebbero già riconquistato tutti i territori invasi dai russi!!!
Le accuse
Musk ha ripreso un post proveniente da un sito di informazione russo secondo il quale Ben Stiller avrebbe ricevuto 4 milioni di dollari, Angelina Jolie addirittura 20 e Sean Penn 5 per andare a Kiev o, comunque, sostenere Zelensky. Stiller ha smentito: «Bugie della propaganda russa. Mi sono finanziato da solo i miei viaggi umanitari, mai avuto un dollaro da UsAid». L’illazione del canale Mig of Russia ripresa in America da altri account («Patriot Lady» e poi «I meme, therefore I am»), quando è stato rilanciato senza commenti da Musk (che dovrebbe sapere avendo a portata di mano tutta la contabilità UsAid) è stato visto in poche ore 4 milioni di volte.
Citazione:
Entreri
E le hanno bloccato perché "sono filorussi", oppure perché in cambio del via libera agli aiuti volevano misure più rigorose per il controllo dei confini, misure che però i democratici non volevano concedere?
Peraltro, i problemi sono proseguiti anche dopo aver trovato un accordo:
In the final year of President Joe Biden’s term, decisions on key shipments and weapons in Ukraine were stalled not just by months of congressional delays, but also by internal debates over escalation risks with Russia, as well as concerns over whether the U.S. stockpile was sufficient, a Reuters investigation found. Adding to the confusion was a chaotic weapons-tracking system in which even the definition of “delivered” differed among U.S. military branches.
questi erano problemi che sarebbero stati, come dire, comprensibili all'inizio, ma se li sono portati dietro fino alla fine. Per fortuna sono stati mandati a casa.
Citazione:
Manu
E le hanno bloccato perché "sono filorussi", oppure perché in cambio del via libera agli aiuti volevano misure più rigorose per il controllo dei confini, misure che però i democratici non volevano concedere?
Peraltro, i problemi sono proseguiti anche dopo aver trovato un accordo:
In the final year of President Joe Biden’s term, decisions on key shipments and weapons in Ukraine were stalled not just by months of congressional delays, but also by internal debates over escalation risks with Russia, as well as concerns over whether the U.S. stockpile was sufficient, a Reuters investigation found. Adding to the confusion was a chaotic weapons-tracking system in which even the definition of “delivered” differed among U.S. military branches.
questi erano problemi che sarebbero stati, come dire, comprensibili all'inizio, ma se li sono portati dietro fino alla fine. Per fortuna sono stati mandati a casa.
Signori e signore, un applauso. In piedi, per favore. Una standing ovation così meritata non si ricordava da tempo.
Citazione:
Ceccazzo
Le accuse
Musk ha ripreso un post proveniente da un sito di informazione russo secondo il quale Ben Stiller avrebbe ricevuto 4 milioni di dollari, Angelina Jolie addirittura 20 e Sean Penn 5 per andare a Kiev o, comunque, sostenere Zelensky. Stiller ha smentito: «Bugie della propaganda russa. Mi sono finanziato da solo i miei viaggi umanitari, mai avuto un dollaro da UsAid». L’illazione del canale Mig of Russia ripresa in America da altri account («Patriot Lady» e poi «I meme, therefore I am»), quando è stato rilanciato senza commenti da Musk (che dovrebbe sapere avendo a portata di mano tutta la contabilità UsAid) è stato visto in poche ore 4 milioni di volte.
:rotfl: