Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Salvini l’ha fatto: in volo verso la Polonia per la sua “missione di pace” in Ucraina
https://www.open.online/2022/03/07/g...aggio-polonia/
là, verso nuove bassezze a cui nessun uomo è mai arrivato prima :smugplauso:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Ad oggi la Cina ha un grande bisogno dell'occidente, mentre della Russia volendo potrebbe anche fare a meno...ha molto più bisogno al Russia della Cina che viceversa.
this :bua:
Citazione:
Enriko!!
Ma anche volendo è possibile farlo? le sanzioni permettono di operare sul mercato azionario russo?
se con le criptovalute son riusciti a far andare in tilt completo il mercato immobiliare cinese (esportando una marea di capitali in canada, america ed i soliti paradisi fiscali) tanto da indurre il governo a bloccare l'esportazione di critpovalute, figurati se non si può fare lo stesso in Russia.
Specialmente se è un mercato senza regole :asd:
Ma la lungimirante Europa, visto che adesso ha capito che essere pesantemente dipendenti di materia prima da uno stato è un tantinello vincolante, sta pensando a come produrrà chip internamente dopo la presa di Taiwan?
Citazione:
Bicio
solo lui? io li metterei tutti in volo per Smolensk. :fag:
Citazione:
MaoMao
Ma la lungimirante Europa, visto che adesso ha capito che essere pesantemente dipendenti di materia prima da uno stato è un tantinello vincolante, sta pensando a come produrrà chip internamente dopo la presa di Taiwan?
Chips for Europe, la (tardiva) risposta dell'Ue alla crisi dei semiconduttori
https://www.huffingtonpost.it/esteri...ttori-8691451/
Mia sorella ha dato a disposizione un appartamento a bg per i familiari ucraini della badante dei suoceri, hanno ringraziato ma hanno preferito rimanere la.
Citazione:
Biocane
Mia sorella ha dato a disposizione un appartamento a bg per i familiari ucraini della badante dei suoceri, hanno ringraziato ma hanno preferito rimanere la.
meglio la guerra che tua sorella evidentemente
:fag:
Citazione:
MaoMao
Si ha stanziato svariati miliardi, nei prossimi 3-5 anni l'idea mi pare è di avere la produzione di almeno un 30% dei chip interna.
Citazione:
Enriko!!
Si ha stanziato svariati miliardi, nei prossimi 3-5 anni l'idea mi pare è di avere la produzione di almeno un 30% dei chip interna.
Come si fa per le terre rare?
Citazione:
gmork
non capisco perché qualcuno pensi che putin sia impazzito e voglia la fine del mondo. putin non è un pazzo, è solo un uomo senza scrupoli.
Hitler era pazzo secondo te?
Citazione:
saichisono
Come si fa per le terre rare?
Il Mare Sotterraneo su Ebay sta a circa 500 Euro. :sisi:
Citazione:
tigerwoods
meglio la guerra che tua sorella evidentemente
:fag:
Ma era un appartamento vuoto :smugdunno:
Mica c'era mia sorella a dire "no le scarpe in soggiorno, la carta nel bidone carta etc.." altrimenti si e' meglio la guerra
"Il primo cittadino di Gostomel, Yuri Illich Prylypko, è morto mentre distribuiva il pane agli affamati e medicine ai malati", spiega il municipio su Facebook. Prylypko è stato raggiunto da uno sparo insieme ad altri due uomini, si aggiunge, senza specificare quando sia accaduto il fatto.
"Nessuno l'ha costretto ad andare sotto i proiettili degli occupanti, è morto per il proprio popolo, per Gostomel. E' morto un eroe", prosegue il post. (ANSA).
Cioè, noi li facciamo santi e lì li fanno sindaci.
Citazione:
Crisi Ucraina, Mosca: lista di "Paesi ostili, c'è anche l'Italia
Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo. Lo riferisce la Tass. La lista comprende infatti tra gli altri gli Usa, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.
arrivato il listone
Citazione:
Dehor
arrivato il listone
Non so perché, ma quando Vladimiro ha chiesto la lista dei monelli, mi è venuto in mente quel famoso video di Mosca e dei carabinieri.
Citazione:
MaoMao
Non so perché, ma quando Vladimiro ha chiesto la lista dei monelli, mi è venuto in mente quel famoso video di Mosca e dei carabinieri.
https://pbs.twimg.com/media/DV3SIwYX4AEKi8I.jpg
Citazione:
megalomaniac
1 Euro = 148 Rubli
12.07 - Mosca: ecco i Paesi responsabili di «azioni ostili contro la Russia» La lista contenuta in un decreto del Consiglio dei ministri russo include tutti i Paesi dell’Unione europea, l’Australia, la Gran Bretagna, l’Islanda, il Canada, il Liechtenstein, Monaco, la Nuova Zelanda, la Norvegia, la Corea del Sud, San Marino, Singapore, gli Usa, Taiwan, l’Ucraina, il Montenegro, la Svizzera e il Giappone. Secondo il documento, «lo Stato, i cittadini e le società russi che hanno obbligazioni in valuta estera nei confronti di creditori stranieri che rientrano nell’elenco dei Paesi ostili potranno pagarli in rubli».