Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Ahaha che ridere
non era per ridere, era per sottolineare il livello di commenti tipo Maledettih!!! Bastardy!!! e roba simile.
Citazione:
Raist²
pazzo nel senso che scelgono la via dell'uccidere le persone per ottenere quello che vogliono.
Hitler era convinto che se sei ebreo vai ucciso. Direi che qualche problema psicologico lo aveva.
Putin non ho ancora cosa capito che voglia. Ha un paese al disastro e pieno di risorse e materie prime. Invece di creare benessere, integrarsi col resto del mondo, pensa a uccidere un po' di persone perchè...davvero non so perchè. Non con le info che abbiamo adesso.
Anche disconnersi dal web.
Perchè così è più facile controllare una popolazione ignorante che non sa cosa avviene fuori dalla bolla?
Sembra davvero pazzo.
io avrei un terribile sospetto non è che è stata la Cina a consigliargli di fare tutto questo?
cioè sia la guerra all'Ucraina, inimicarsi tutta l'Europa e chiudere tutti i contatti e rapporti diplomatici e economici in modo che un domani poi se la acquista con tutte le terre rare e il gas per due spicci?
Citazione:
Skynight
io avrei un terribile sospetto non è che è stata la Cina a consigliargli di fare tutto questo?
cioè sia la guerra all'Ucraina, inimicarsi tutta l'Europa e chiudere tutti i contatti e rapporti diplomatici e economici in modo che un domani poi se la acquista con tutte le terre rare e il gas per due spicci?
Magari non suggerita, ma alimentata si
Citazione:
Skynight
io avrei un terribile sospetto non è che è stata la Cina ha consigliargli di fare tutto questo?
no.la cina condanna moderatamente, ma la sua posizione è attendista. Vede come si comporta l'occidente e annota.
anzi secondo me ci perde pure un sacco dalla situazione. Figurati se la russia si lascia inglobare con la cina.
Può² essere una manovra temporanea. Per controllare meglio il popolo interno non dando accesso ai media occidentali o direttamente a video ucraini su twitter
Però è l'ennesimo segnale del fatto che è fuori di testa.
Sul lungo periodo la russia è fottuta.
Una nuova corea del nord.
da quando in qua una dittaturaa pensa al benessere degli altri? putin è uno che ragiona per intimidazioni e rapporti di forza ed è abituato a vincere sempre. avrà preso la futura, anche se in data da destinarsi ma chiaramente espressa, entrata nella nato dell'ucraina, da lui sempre chiaramente avversata, come una provocazione inaccettabile al suo potere. certo, la resistenza degli ucraini ora complica un po' le cose.
Citazione:
gmork
da quando in qua una dittaturaa pensa al benessere degli altri? putin è uno che ragiona per intimidazioni e rapporti di forza ed è abituato a vincere sempre. avrÃ* preso la futura, anche se in data da destinarsi ma chiaramente espressa, entrata nella nato dell'ucraina, da lui sempre chiaramente avversata, come una provocazione inaccettabile al suo potere. certo, la resistenza degli ucraini ora complica un po' le cose.
boh. imho è malato e non ci sta più. Non ha solo parkinson come si vocifera.
Ha preso una strada senza ritorno.
Ha 70 anni, quanto pensa ancora di vivere?
Ok oggi si prende l'ucraina e poi? Nessuno commercia con te e ha un mondo intero contro. Non ha mai sviluppato un'economia interna valida. Il 30% dei russi è sotto la soglia di povertà
tra 30 anni è a pezzi
Citazione:
ZTL
grazie lega e suoi elettori
Citazione:
Drake Ramoray
inutile ovviamente il discorso "eh ma allora queglialtri quella volta"
però se parliamo di una capitale europea , Belgrado, anche più vicina di Kiev
non invasero via terra ma bombardarono il paese per bene
e presero come al solito installazioni militari ponti fabbriche ma anche la tv di stato e non si fecero mancare l'ospedale e la scuola
sicuramente all'epoca non c'era internet come lo conoscevamo ora, altro che reddit twitter foto e filmatini
e sui canali dell'informazione eravamo dal lato i buoni quindi il tono, se e quando se ne parlava, era decisamente diverso
oddio, anche senza internet comunque arrivarono notizie del bombardamento da parte di Praljak a Mostar o le fosse comuni a Vitez (dove anche lì l'HVO fece il tiro a segno contro i civili in fuga).
Citazione:
Necronomicon
In quella guerra la Serbia fa la parte della Russia, io sono favorevolissimo a bombardare Mosca, altro che allorismo. Anchismo da parte mia.
se mi assicuri che i missili col fungo finiscon tutti su casa tua, per me su Mosca possiam tirare pure tutti i meteoriti della fascia tra marte e giove :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
se mi assicuri che i missili col fungo finiscon tutti su casa tua, per me su Mosca possiam tirare pure tutti i meteoriti della fascia tra marte e giove :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Prima però rifuggiamo tutte le modelle russe :wat2:
Citazione:
Gilgamesh
Stanno scollegando il mercato russo dal resto del mondo così come faranno per internet, quando la borsa riaprirà si potrà scambiare solo nel mercato interno
Questo però implica la fine.
Citazione:
Dehor
No ma tu non hai capito.
L'asse novax-nogreenpass-vivaputin, cioè quello che ha sparso la peggio merda durante la pandemia, è quello più favorevole alla censura russa :rotfl:
Il cortocircuito cerebrale totale :rotfl:
Dici che hanno pure un cervello funzionante?
Citazione:
Rot Teufel
oddio, anche senza internet comunque arrivarono notizie del bombardamento da parte di Praljak a Mostar o le fosse comuni a Vitez (dove anche lì l'HVO fece il tiro a segno contro i civili in fuga).
non ho detto non arrivassero notizie ma l'esposizione con le tecnologia attuali è incomparabile
come anche le coseguenti reazioni, anche a caldo e sconclusionate, tipo
il video col tank che passa sopra l'auto "maledetti russi bastardi spero nuclearizzino mosca" salvo poi scoprire che l'autista fosse sopravvisuto e il tank ucraino in realtà
per me, io qua lo dico e qua lo nego, byoblu deve avere qualche sovvenzione occulta da russia o cina per gettare zizzania. non si spiega altrimenti.
Citazione:
saichisono
Come si fa per le terre rare?
Si comprano fuori, africa, cina, Russia (:asd: ), SudAmerica...quelle non le hanno neppure a taiwan...
Citazione:
gmork
per me, io qua lo dico e qua lo nego, byoblu deve avere qualche sovvenzione occulta da russia o cina per gettare zizzania. non si spiega altrimenti.
da una vita che spara cagate.
più probabilmente monetizza e le cazzate gli fan fare più click.
Quindi le notizie più edgy
Citazione:
Drake Ramoray
non ho detto non arrivassero notizie ma l'esposizione con le tecnologia attuali è incomparabile
come anche le coseguenti reazioni, anche a caldo e sconclusionate, tipo
il video col tank che passa sopra l'auto "maledetti russi bastardi spero nuclearizzino mosca" salvo poi scoprire che l'autista fosse sopravvisuto e il tank ucraino in realtà
tutto giusto. Il problema poi sta che con la sovraesposizione di notizie causa questa accessibilità istantanea non si tenda più a cercare la fonte e ma direttamente schiaffare il primo video che passa (vedi la Rai che ha messo il video fake dell'A10 da Arma 3 ed un corto di War Thunder) senza pensare.