Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
L'ha già avuto ospite a LA7 nel '22 qualche mese dopo l'invasione, Giletti è questo, è uno che non si ferma alla narrazione mainstream ma cerca di includere tutti i punti di vista per avere un dibattito vero
Purtroppo il problema in Italia è che le interviste sono più comunicati stampa che interviste incalzanti.
Il tipo parlerà a briglia sciolta e non ci sarà nessuna contrapposizione del giornalista, che accoglierà le risposte senza obiettare alcunché
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Beh accogliamo con tutti gli onori Bibi, cosa sarà mai una misera intervista a sto tizio?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Purtroppo il problema in Italia è che le interviste sono più comunicati stampa che interviste incalzanti.
Il tipo parlerà a briglia sciolta e non ci sarà nessuna contrapposizione del giornalista, che accoglierà le risposte senza obiettare alcunché
questo è il vero problema, non che venga intervistato.
Citazione:
Necronomicon
Una volta le chiamavano marchette :asd:
Invitare nazisti del genere è l'unico modo per Giletti di venire proprio nominato. po'rello.
Citazione:
Galf
La vera domanda è...come mai uno come giletti è tornato in RAI dopo che erano riusciti a liberarsene? che partito politico ha a difenderlo? :uhm:
Citazione:
Zhuge
@Borgo
Citazione:
Enriko!!
La vera domanda è...come mai uno come giletti è tornato in RAI dopo che erano riusciti a liberarsene? che partito politico ha a difenderlo? :uhm:
Ha guadagnato l'eterna stima di FdI con la sua feroce campagna contro Fini
Citazione:
Galf
La Commissione di Vigilanza RAI non ha rilevato alcuna violazione dei protocolli interni che disciplinano l'attività giornalistica e televisiva. Il pluralismo e l'autonomia cui sono improntate la gestione e la produzione RAI non sono in discussione.
FINE DEL COMUNICATO
Citazione:
Gilgamesh
Ha guadagnato l'eterna stima di FdI con la sua feroce campagna contro Fini
ah ecco...
https://tg24.sky.it/mondo/2025/03/10...elligence-kiev
Adesso le informazioni ve le diamo di nuovo (forse).
:facepalm:
Sono veramente una banda di coglioni che non ha idea di quello che sta facendo. Cazzo, peggio del governo Giallo/Verde.
In sostanza un Abrahams in mano a un bambino di 5 anni, capriccioso.
:ok:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Beh accogliamo con tutti gli onori Bibi, cosa sarà mai una misera intervista a sto tizio?
Bibi invitato in una trasmissione tv in Italia? Che mi so perso? :asd:
E non me pare, Netanyahu non è venuto in Europa neanche per andare ad onorare le vittime di Auschwitz.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
https://tg24.sky.it/mondo/2025/03/10...elligence-kiev
Adesso le informazioni ve le diamo di nuovo (forse).
:facepalm:
Sono veramente una banda di coglioni che non ha idea di quello che sta facendo. Cazzo, peggio del governo Giallo/Verde.
In sostanza un Abrahams in mano a un bambino di 5 anni, capriccioso.
:ok:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
UNA BANDA DI RINCOGLIONITI
Citazione:
GenghisKhan
Che morte orribile
Mamma mia, da mettersi a piangere.
Citazione:
Enriko!!
Beh, ricordo che anche Salvini fosse di casa da lui.. Ma roba che si chiamavano per nome con saluti a figli e nipoti in diretta tv :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
MaoMao
Comunque, questo personaggio mi ha decisamente spiazzato. Non avrei mai pensato fosse così coglione, oppure lo è diventato col tempo, visto che non ho mai perso tempo ad approfondire la mia conoscenza.
Ma, onestamente, fino a qualche mese fa pensavo fosse più lucido.
E' sempre stato un truffatore, tutto qui, nel topic dedicato la cosa è stata dettagliata più volte :asd:
Citazione:
ryohazuki84
almeno avere l'onestà di dire "mi sono sbagliato", personalmente l'avrei apprezzato di più
Un pò pochetto visto che dava a tutti dei coglioni quando tutti gli facevano presente lo fosse lui.
Non si è "solo" "sbagliato"...
Almeno finchè l'ho letto ma dai messaggi di risposta che capitava di leggere post ignore non mi pare sia cambiato.
Citazione:
Mister Zippo
Questa è una dote che gente come Manu notoriamente non manifestano tanto spesso.
Fosse la sola :asd: