Landini e altri hanno detto che andranno senza bandiera europea ma solo con quella della pace
Io ci scommetto che qualche bandierina palestinese spunterà fuori
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ma nessuno che indaga sto sacco di merda per corruzione?
Lettera certificata sarebbe tipo la PEC?
L'ho giò scritto...secondo me...seguire questa linea garantisce uno zoccolo di voti sufficiente per arrivare alla pensione da parlamentare.
Senza spinte esterne o altro...è un qualcosa di tattica non di corruzione...e generalmente chi spera nei soldi gratis dal divano coincide con quelli che danno ragione a priori a Putin...anzi...che sotto sotto con lui si starebbe pure meglio.
Pure un Orsino per me non è pagato...è bastato scimmiottare Putin e ora sanno tutti chi sia, quando prima era un qualunque professore universitario...
Sono la versione rossa delle zecche...tipo chef rubio...che fa soldi facendo la zecca.
Vuoi dire che rubio fa più soldi con le cazzate che dice e le condanne che prende piuttosto che a fare il cuoco in tv?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ragazzi, ma guardate che la cosa singolare è che chi è al governo negli USA dice ste robe qui..
Che volete che sia un leader di partito italiano che sta all'opposizione?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non ho ancora sentito critiche di trump alle posizioni di putin contro LA PACIE, non ha letto i giornali?![]()
Putin mi pare che abbia detto che salverà la vita dei soldati ucraini accerchiati... Se non è un gesto di pace questo, io non so che dirvi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Unione sovietica avrà piacere di amnistiare vostro battaglione indisciplinato.
Unione Sovietica? Ma non si era disciolta?
Sì è questo che abbiamo voluto farvi credereeeeehehehe
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit