se ci fosse trump il problema sarebbe risolto in un giorn... ops![]()
se ci fosse trump il problema sarebbe risolto in un giorn... ops![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Showa non ti sei ancira arruolato?
Long Neptune, il nuovo missile di produzione ucraina, per colpire una base militare russa in Crimea. Lo ha detto il ministro delle industrie strategiche dell'Ucraina, Herman Smetanin, in un'intervista a Nettavisen rilanciata da Suspilne. La stessa arma era stata utilizzata per attaccare la raffineria russa di Tuapse, situata sulla costa del Mar Nero, a circa 600 km dal territorio ucraino. La messa a punto del Long Neptune era stata annunciata alcune settimane fa dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Il missile, con una gittata di circa mille chilometri, in linea di principio sarebbe in grado di colpire direttamente Mosca.
![]()
Temo la produzione sia poco più che artigianale, altrimenti avrebbero già colpito decine di aeroporti, depositi di munizioni, ecc ecc. Questo al netto di cosa serva al sistema di guida per arrivare sul bersaglio (nel senso se dipenda da fonti esterne).
Infatti, lo avevo scritto e lo ripeto, tutto dipende da quanti possono realmente produrne
Visto che l'utilizzo è stato centellinato, mi pare più un annuncio pubblicitario che può un pochino aiutare nelle negoziazioni
Come già detto PER ME le armi occidentali non possono colpire il territorio russo....le armi occidentali ribrandizzate lo possono fare.
La quantità dei materiali per costruirle dipende dagli occidentali.
PER ME è questo che si sta facendo intendere...anche perché l'ucraina non può costruire un missile da zero con un'industria bellica di fatto inesistente.
Lo può fare con i progetti già pronti e con le istruzioni per il montaggio...
Ad ogni modo meno 18 giorni.
Orolò siamo a fine marzo 2025 e ancora siamo alla storia del "lui ti può picchiare tu no"? Eddai.
Il Long Neptune comunque è un progetto indigeno Ucraino da tipo un decennio, è stata solo super velocizzata la fase finale quando è partita la guerra. Ti pare che l'Ucraina mette la priorità sul Long Neptune nel 2021 mentre trattano con i Russi per fare accordi e far finire la guerra in Donbas?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma con un raffinato lavoro di intelligence, e alcune migliorie sulla gittata e magari anche sulla capacità distruttiva , non si può provare a centrare il Cremlino quando c’è Vladimiro?
Credo che Vladimiro sarà h24 in una location supersicura (magari il ventesimo piano della Trump Tower, o il buco del culo di Elon Musk) che replica le stanze del Cremlino.
E se mai sta al Cremlino, entrerà da canali iper-protetti che lo portano fino a 200 metri sotto terra (che poi è dove dovrebbe stare, da bravo topo di fogna quale è).
https://www.repubblica.it/sport/calc...LF-BG-P2-S4-T1
Ma vaffanculo, vado a Mosca perché sono ignorante e mi interessano solo i soldi
Grande calciatore, uomo piccolo piccolo
fa ridere che la Russia chiedeva per la tregua nel mar nero, che fin'ora è pieno di relitti o quasi della flotta russa, la revoca delle sanzioni sulla Banca dell'Agricoltura Russa, così da poter ri esportare beni alimentari/fertilizzanti + revoca delle sanzioni alle aziende produttrici ed esportatrici di prodotti alimentari russi + revoca delle restrizioni alle compagnie assicurative di carichi alimentari + ritorno dell banche russe nel sistema Swift
e una fetta di culo no?
gli si doveva rispondere picche dicendogli "e allora continueremo ad affondarti le navi russe", visto che al momento, su questo fronte, sono i russi ad averci perso di più e a rischiare di perderci di piùe il loro voler trasformare una sconfitta in una vittoria su più fronti, è stomachevole..
Oggi era martedì, si sono ricordati di andare a Riad?
Quindi fatemi capire: la tregua è sull'unico fronte su cui gli ucraini stanno vincendo?
Sta roba è veramente distopica, gli USA che ballano al ritmo della Russia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Si la tregua è sulle centrali energetiche che vogliono gli americani e sul mar nero che vogliono i russi per poter tornare a commerciare
Quindi al momento sono i potenti che ci stanno guadagnando e gli ucraini non ci hanno guadagnato niente di che![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh