
Originariamente Scritto da
Leizar
Secondo me son tutte fregnacce:
- Putin è un bulletto, ma non ha intenzione di invadere niente. Hanno seri problemi a contenere Covid, il popolo non è più così innamorato di Putin e farsi appioppare altre sanzioni proprio adesso che prendono una boccata d'ossigeno grazie ai prezzi del gas in salita, sarebbe da stupidi.
Per altro credo che nonostante il forte patriottismo, alla maggior parte dei russi interessi più il proprio benessere e portafogli piuttosto di annettere un'altra regione da poi ricostruire e mantenere con i mercati finanziari non troppo ben disposti a fargli prestiti.
Secondo me, è un'esercitazione/show solo per poter rimanere considerato a livello internazionale. Serve anche a quel campagnolo del presidente bielorusso farsi bello con i carri armati.
- Gli USA non hanno prove di un bel niente e ultimamente hanno pure failato catastroficamente a prevedere la caduta di Kabul per mano di un gruppo di pastori analfabeti.
D'improvviso il genio ed ecco che annunciano di avere informazioni di un false flag imminente orchestrato da Putin per un'invasione armata dell'intera Ucraina. Gli chiedi le prove
ed in pratica non le hanno.
Pare ci sia in programma una riunione della fed lunedì dove magari potrebbero decidere di azare i tassi di interesse. Le cose internamente non vanno benone, laggente non è soddisfatta del presidente che ha votato e non può nemmeno accanircisi sopra come faceva con Trump, covid ormai non fa più paura ed agli americani serve teh dramah per non spararsi tra vicini di casa.
Poi boh, magari domani ci svegliamo in un vault tipo fallout.