Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
Steve McQueen scansati
Citazione:
Bukkake girl
per fortuna questa roba è pericolosa solo in usi specifici con forze speciali d'elite invece probabilmente vogliono usarla per fare una carica dei 1000 in motocicletta :bua:
1st world war on steroids...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Leggo in giro che la posizione USA, comunicata ad alti livelli agli alleati europei ed alla stessa Ucraina, è sostanzialmente questa: non è la nostra guerra, o si accetta il nostro piano (congelamento del fronte con i territori occupati che rimangono ai russi e stop) oppure ci sganciamo e ve la vedete voi.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
per fortuna questa roba è pericolosa solo in usi specifici con forze speciali d'elite invece probabilmente vogliono usarla per fare una carica dei 1000 in motocicletta :bua:
non sono inquadrati, ma sono sicuro che almeno un paio sono volati a terra :bua:
Ieri hanno fatto un singolo attacco con quasi 150 motociclette, è finito come ci si può aspettare
ma se ti dicono di andare in un campo minato in moto non dicono niente? Certo che hanno la roulette russa proprio nel sangue... :chebotta:
Citazione:
Bobo
Leggo in giro che la posizione USA, comunicata ad alti livelli agli alleati europei ed alla stessa Ucraina, è sostanzialmente questa: non è la nostra guerra, o si accetta il nostro piano (congelamento del fronte con i territori occupati che rimangono ai russi e stop) oppure ci sganciamo e ve la vedete voi.
questo sarà un vero problema per la russia
:trollface:
Citazione:
Bobo
Balle.
Francia, UK, Polonia, Germania, e in varia misura le nazioni scandinave/baltiche (circa in quest'ordine) hanno già messo nero su bianco che sono prontissime a "vedersela loro", e la rezione degli USA soprattutto con Trump - ma anche in precedenza, eh - è sempre stata "AH, NO!".
Anche perchè è abbastanza assodato che se entrano davvero a gamba tesa anche senza l'ambaradàn NATO, la questione si risolve in modo sanguinoso, rapido, e univoco.
Se per Biden poteva esserci una parvenza di questioni internazionali ed equilibrismi politici, con Dolan Turd la maschera è caduta diBBrutto.
Quindi, ribadisco con forza, il "balle!". :tsk:
Mediterraneo per l'ucraina...
tregua di pasqua fino alle 23 di domani
aperte le scommesse su quanti minuti i russi resisteranno prima di commettere qualche oscenità
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Balle.
Francia, UK, Polonia, Germania, e in varia misura le nazioni scandinave/baltiche (circa in quest'ordine) hanno già messo nero su bianco che sono prontissime a "vedersela loro", e la rezione degli USA soprattutto con Trump - ma anche in precedenza, eh - è sempre stata "AH, NO!".
Anche perchè è abbastanza assodato che se entrano davvero a gamba tesa anche senza l'ambaradàn NATO, la questione si risolve in modo sanguinoso, rapido, e univoco.
Se per Biden poteva esserci una parvenza di questioni internazionali ed equilibrismi politici, con Dolan Turd la maschera è caduta diBBrutto.
Ma quando mai? Trump sta già tagliando drasticamente la presenza militare in Europa ed è stato cristallino: cazzi degli europei.
Si stanno sfilando in questi giorni, o meglio, stanno mettendo giù il ponte per tagliare la corda. Dagli tempo. "ah no" non s'è mai sentito, anzi è una scusa perfetta: già lo vedo trump che dice che lui ha portato la pace ma la guerra l'ha fatta l'europa.
Poi ovvio che gli arriverà la chiamata da lockheed e soci "zio perdiamo i fantamiliardi qui, che minchia fai?" e ci sarà una qualche marcia indietro perché i soldi parlano più dell'uomo arancione, ma dettagli.
Citazione:
Bobo
Che in effetti è la posizione che Trump ha portato avanti in campagna elettorale.
Citazione:
Zhuge
Che in effetti è la posizione che Trump ha portato avanti in campagna elettorale.
manu che diceva invece?
Citazione:
ryohazuki84
manu che diceva invece?
Trump slurp slarp, mentre Putin ah no però un po' di slurp slarp anche a te visto che ho appena straslurpato il tuo Minion Trump slarp.
Inviato dal mio 24122RKC7G utilizzando Tapatalk
Ricordo un "fermerò la guerra in 24h", vedo che siamo passati al "vabbè non ci riesco, cazzi vostri, i'm outta here" :asd:
Mentre Zelensky chiede nuove armi per spargere morte il presidente Putin fa il primo passo verso la PACE
Citazione:
golem101
Balle.
Bon, cosa dovrebbero fare quelli li?
Gamba tesa dove?
Non mi pare ce ne siano le condizioni.
Citazione:
Galf
Poi ovvio che gli arriverà la chiamata da lockheed e soci "zio perdiamo i fantamiliardi qui, che minchia fai?" e ci sarà una qualche marcia indietro perché i soldi parlano più dell'uomo arancione, ma dettagli.
Io lo dico da mesi.
Finirà con gli USA che si sganciano come dicono da un po', la EU che fa quello che sa fare meglio (spendere soldi) e compra dagli USA le armi che saranno mandate in Ucraina.
Tutti contenti e via
Citazione:
Bobo
Io lo dico da mesi.
Finirà con gli USA che si sganciano come dicono da un po', la EU che fa quello che sa fare meglio (spendere soldi) e compra dagli USA le armi che saranno mandate in Ucraina.
Tutti contenti e via
sulla seconda parte dubito, nel senso, se l'Europa mette i miliardi e li compra in armi USA, cascano i governi :asd: la premessa è già stata messa che gli investimenti saranno in Europa, mi pare.
Citazione:
Brambo
Ricordo un "fermerò la guerra in 24h", vedo che siamo passati al "vabbè non ci riesco, cazzi vostri, i'm outta here" :asd:
lui ha fermato la guerra ma gli ucraini preferiscono continuare a morire
Holy Saturday night liturgy in Moscow.
Su Fox news.
https://x.com/EdKrassen/status/1913720808498671956
Citazione:
Galf
sulla seconda parte dubito, nel senso, se l'Europa mette i miliardi e li compra in armi USA, cascano i governi :asd: la premessa è già stata messa che gli investimenti saranno in Europa, mi pare.
Nel medio/lungo ok, ma agli ucraini le cose servono domani, non tra cinque anni ed alcuni sistemi forniti sono di produzione americana.
Per dire, i patriot li producono loro, se domani smettono di fornirli o li compri tu e glie li passi, oppure delle piattaforme di lancio possono farne fioriere
Citazione:
ZTL
Chi non vorrebbe vederlo?
:snob:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk