Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Sono convinto che molti italiani si sentano vicini ai russi proprio perché non hanno MAI affrontato la storia del proprio paese, in un modo o nell'altro.
Alcuni non la conoscono proprio e sono manipolabili come bambini di 4 anni, altri pensano di saperla, ma è una storia in cui magicamente spariscono tutte le cagate ultraviolente, colonialiste e antidemocratiche fatte nel passato e quel che rimane viene remixato con vittimismo/benaltrismo.
D'altronde sono già girati articoli sui testi scolastici dell'era Putin in questo thread.
C'è scritto che in secoli i russi non hanno mai aggredito altri popoli, ma sono sempre stati costretti a difendersi e piano piano sono arrivati ai confini con la Corea.
Citazione:
ZTL
C'è scritto che in secoli i russi non hanno mai aggredito altri popoli, ma sono sempre stati costretti a difendersi e piano piano sono arrivati ai confini con la Corea.
Ah, come gli Ebrei quindi
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Meno 2....il countdown si sta esaurendo nel momento in cui lo show ha il più basso risalto mediatico.
Siamo chiaramente in episodi filler...
Ad ogni modo iniziati i colloqui di pace, in versione sfigatina....(purtroppo i 5 stelle di Istanbul non sono paragonabili a quelli di Riad...). La news non ha praticamente copertura.
https://pbs.twimg.com/media/GoKWCBSX...jpg&name=large
Un governo serio di un paese serio risponderebbe: Ma nemmeno per il cazzo.
Citazione:
Orologio
Meno 2....il countdown si sta esaurendo nel momento in cui lo show ha il più basso risalto mediatico.
Siamo chiaramente in episodi filler...
Ad ogni modo iniziati i colloqui di pace, in versione sfigatina....(purtroppo i 5 stelle di Istanbul non sono paragonabili a quelli di Riad...). La news non ha praticamente copertura.
Orolo'... le medicine.
Orologio ormai da qualche mese si è creato sto orolosho che però fa ridere quanto colorado
Citazione:
Brambo
Orologio ormai da qualche mese si è creato sto orolosho che però fa ridere quanto colorado
Manu se n'è andato, serve un nuovo baraldi.
Citazione:
Brambo
Non è colpa mia... se sono l’unico qua dentro che cerca di ipotizzare cosa può succedere e fare congetture... giuste o sbagliate che siano...
Diversamente, si commenta la news del momento applaudendo... o sbraitando contro un tizio o contro quell’altro...
Dai dai meno 1....
La radiolina è pronta...?
Anche perché con la storia dei dazi sospesi, tutti contenti, ma ci si è dimenticati della russia che arruola a manetta (proprio in ottica dei colloqui di pace....) e della Cina a cui restano confermati dazi che minano la sua integrità...
Oggi le borse lo ricorderanno...
Ai soldati da tastiera dico che per me al netto dello show, l'ucraina è ormai la frontiera dell'occidente...
Citazione:
Orologio
Dai dai meno 1....
La radiolina è pronta...?
Anche perché con la storia dei dazi sospesi, tutti contenti, ma ci si è dimenticati della russia che arruola a manetta (proprio in ottica dei colloqui di pace....) e della Cina a cui restano confermati dazi che minano la sua integrità...
Oggi le borse lo ricorderanno...
Ai soldati da tastiera dico che per me al netto dello show, l'ucraina è ormai la frontiera dell'occidente...
Quindi?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ma leggo oggi che gli ucraini hanno catturato due soldati CINESI che combattevano a fianco dei russi... Ci sono sviluppi in tal senso?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
saranno semplici mercenari
Citazione:
Bobo
Ma leggo oggi che gli ucraini hanno catturato due soldati CINESI che combattevano a fianco dei russi... Ci sono sviluppi in tal senso?
Che sviluppi vuoi ci siano? Non si è potuto fare nulla per i soldati nord coreani che combattevano sotto bandiera russa nonostante fosse alla luce del giorno, che vuoi che succeda per un paio di cinesi?
Fermo restando che un paio di soldati non prova il coinvolgimento diretto della Cina
@orologio ce lo dici domani cosa è successo allo scadere del countdown, a parte sto grancazzo di niente?
Si, credo anche io... o quantomeno lo risulteranno ufficialmente :sisi:
Citazione:
Bobo
Ma già un anno fa era uscito un video di un mercenario cinese, non è una cosa così fuori dal comune.
Citazione:
caesarx
Quindi?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Manca un giorno...
Citazione:
Orologio
Manca un giorno...