Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
in italia era nota come "una mamma per amica" e non ci credo se non l'hai mai sentito nominare...
fra l'altro le prime stagioni erano anche simpatiche, poi le due protagoniste diventano una più fastidiosa dell'altra (lo erano anche all'inizio a ben vedere ma era meno evidente) ma nonostante questo invece di venire schifate da tutti, paradossalmente tutti continuano a venerarle e adorarle...
Il titolo italiano l'ho già sentito, ma mai vista neanche una frazione di puntata.
Citazione:
Dadocoso
Umh...può essere ricorda male, forse contano anche i "promessi"? so che c'era anche una forte discrepanza fra quelli promessi e quelli effettivamente erogati.
Comunque se chiedi a trump 400 miliardi li hanno messi solo loro :asd:
P.s. i link non vanno
Comunque scorporando gli aiuti militari ad oggi sono stati messi 120 miliardi, in 3 anni, 50 miliardi è uno stanziamento piuttosto consistente, anche perchè si aggiungono anche a dotazioni già fornite e ancora disponibili...dunque sono di riequipaggiamento per il materiale di consumo, ma potrebbero anche fungere da ampliamento delle dotazioni.
Citazione:
Enriko!!
Umh...può essere ricorda male, forse contano anche i "promessi"? so che c'era anche una forte discrepanza fra quelli promessi e quelli effettivamente erogati.
Comunque se chiedi a trump 400 miliardi li hanno messi solo loro :asd:
P.s. i link non vanno
Comunque scorporando gli aiuti militari ad oggi sono stati messi 120 miliardi, in 3 anni, 50 miliardi è uno stanziamento piuttosto consistente, anche perchè si aggiungono anche a dotazioni già fornite e ancora disponibili...dunque sono di riequipaggiamento per il materiale di consumo, ma potrebbero anche fungere da ampliamento delle dotazioni.
non mi vanno manco a me :facepalm: dopo guardo se li ritrovo, ma non capisco perché non funzionino i link :uhm:
Ma Trump di tutto questo che dice? Gliele vende? E si, Trump si é creato il suo universo parallelo sulla quantitá di soldi erogati, come del resto per tutto il resto.
Citazione:
gmork
hai un link? perché sarebbe una dichiarazione piuttosto strana.
purtroppo non ci riesco, mannaggia... era una roba tipo intervista per strada e non ricordo dove l'ho trovata, erano parole assurde comunque eh, definiva proprio "colonizzazione americana dell'Ucraina" ed era parlando degli accordi di pace dove praticamente si dava alla Russia tutto e gli USA si prendevano le "terre rare", roba di un mesetto fa
A me risulta si sia rifiutato di vendere 10 sistemi Patriot a 1,5 miliardi di dollari cadauno. Qualcuno su X ( :asd: ) non ha saputo dire altro che "eh, ma c'è il backlog degli ordini " (come su Steam :snob: ), non capendo la differenza fra rispondere "Ok, ma dovete aspettare" e "Attaccatevi al mio sugoso cazzo".
Tempistica a parte (si fa per dire), non so se la sviluppanda nuova versione dell’Aster 30 può sostituire i Patriot https://www.rid.it/shownews/6854/mbd...-aster-30-b1nt
Citazione:
showa
A me risulta si sia rifiutato di vendere 10 sistemi Patriot a 1,5 miliardi di dollari cadauno. Qualcuno su X ( :asd: ) non ha saputo dire altro che "eh, ma c'è il backlog degli ordini " (come su Steam :snob: ), non capendo la differenza fra rispondere "Ok, ma dovete aspettare" e "Attaccatevi al mio sugoso cazzo".
Tempistica a parte (si fa per dire), non so se la sviluppanda nuova versione dell’Aster 30 può sostituire i Patriot
https://www.rid.it/shownews/6854/mbd...-aster-30-b1nt
attendo i valorosi del M5S che proveranno in ogni maniera a fermare investimenti nei sistemi di difesa missilistici perché "un bambino poteva mangiarli"
Citazione:
LordOrion
Esatto. Mirabile sintesi di quei… bipedi. L’espressione del disegno che raffigura salvini è particolarmente azzeccata (la minuscola è voluta).
Ho avuto in questo preciso istante un flash (come si dice dalle mie parti): ma…. Govny dove s’è messo? Altro che Manu, rivogliamo Govny a vomitare le sue bestialità!! :moglie:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Bucha
Irpin
Mariupol
La pietà per tutti i russi è morta nelle prime due località. Poi... tutto in discesa.
Le sanzioni fanno più male a noi che a loroooohhhh!!1!!11!!!!!
Citazione:
gmork
israele vuole scalare la classifica dei peggio paesi?
tra regimi criminali si intendono benissimo
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Le sanzioni fanno più male a noi che a loroooohhhh!!1!!11!!!!!
salvinoooooooooooooooooooooooooooh
Citazione:
Bukkake girl
Cazzo, funziona molto meglio di quanto avrei mai potuto pensare :asd:
Citazione: