Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Beh ma non è solo un problema dell'Ungheria, la Russia è una grave minaccia per tutta l'Europa. Di fronte a questo pericolo non mi stupirebbe se anche altri paesi europei avessero idee simili per sospendere l'impiccio della democrazia
Ma infatti di tutta risposta le ho fatto vedere la foto della Trabant "corazzata" per farle capire come stanno messi i Russi adesso.
Inoltre cosa si aspetterebbe Putin di ricevere in cambio da Orban? Forniture di Paprika a vita? :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Beh ma non è solo un problema dell'Ungheria, la Russia è una grave minaccia per tutta l'Europa. Di fronte a questo pericolo non mi stupirebbe se anche altri paesi europei avessero idee simili per sospendere l'impiccio della democrazia
Gilga pls :fag:
"Non c'era motivo per Putin di lanciare missili su aree civili, città e villaggi negli ultimi giorni. Mi fa pensare che forse non vuole fermare la guerra, mi sta solo prendendo in giro, e che debba essere trattato diversamente, con sanzioni bancarie o secondarie? Troppe persone stanno morendo!!!". Lo ha scritto su Truth il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, poco dopo aver lasciato Roma.
Trump che scopre cose
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Che possa morire di diarrea
Citazione:
GenghisKhan
Che possa morire di diarrea
Chi? :fag:
Citazione:
ZTL
Rotfl
Citazione:
Bobo
"Non c'era motivo per Putin di lanciare missili su aree civili, città e villaggi negli ultimi giorni. Mi fa pensare che forse non vuole fermare la guerra, mi sta solo prendendo in giro, e che debba essere trattato diversamente, con sanzioni bancarie o secondarie? Troppe persone stanno morendo!!!". Lo ha scritto su Truth il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, poco dopo aver lasciato Roma.
Trump che scopre cose
:fag:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Trump che scopre cose
Poi il mese prossimo va a parlare privatamente con Putin e scriverà "Ucraina in mano ai nazisti! Putin vuole solo la pace e Zelensky la guerra!"
sì, ma quello confuso era biden :trollface:
Si sta rincoglionendo benissimo
Altro giorno, altro cessate il fuoco di 3 giorni che verra' al 99% rotto dopo max 24 ore :roll:
La Russia ha annunciato un cessate il fuoco in Ucraina di tre giorni - Il Post
Citazione:
Aleph
ma si droga :rotfl: ancora con ste cagate unilaterali :rotfl:
secondo me non hanno finito di scrivere la frase che già hanno bombardato
Citazione:
gmork
secondo me non hanno finito di scrivere la frase che già hanno bombardato
Il cessate il fuoco e' per il 8 Maggio
meno 10 giorni :Orologio: :fag:
Ormai la sinistra boomer l'abbiamo persa tutta o quasi mi sa, non riesco a distinguerli da tanti vecchi di qui ma almeno quelli non si definiscono di sinistra.
come fa il PD ad essere ancora al 20% :bua:
Citazione:
islandhermit
come fa il PD ad essere ancora al 20% :bua:
Calenda ha avuto il suo "shot" ed ha deciso di allearsi a Renzi e mettere la Gelmini a Milano che è uno dei nomi più ricordati negativamente dalla generazione 91... il resto della sinistra sono i Verdi che hanno gli stessi identici problemi in salsa diversa e poi ci sono i comunistacci luridi.
Se c'è un 10% che riesce ancora a votare clown pagliacci completi come Salvini, figurati se non c'è un 20% che va a votare PD.
Io onestamente penso voterò Calenda semplicemente perché sta fuori come un balcone ma ha delle idee di base giuste, non lo voterei mai in condizioni normali ma non-votare non lo concepisco ed il PD non lo voto neanche se mi promette le 42 vergini maometto style perché dopo il voto in EU allineato ad AfD e dopo quello che han fatto portando in EU Tarquinio, più le stracagate mensili della Schlein, NON votare il PD aiuta il PD. Deve finire tutta la casta antica del PD, va riformato come partito, se deve morire, che muoia.
Citazione:
Aleph
guarda che quando dicono "cessate il fuoco" intendono che è l'ucraina che deve smettere di sparare