Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
https://x.com/GloOouD/status/1915712186355232867
In Bryansk, a car belonging to one of the leading Russian designers who was involved in the modernization of electronic warfare (EW) equipment was blown up.
Yevgeny Rytykov, head of the design bureau of the Bryansk Electromechanical Plant, a key developer and innovator in the field of creating the latest EW and electronic reconnaissance (ERR) systems for the Russian army.
Non è una decina al giorno, però... :fag:
Mi sto segando duro
Moar
A voler mettere i puntini sulle i, quel link dice solo che la sua macchina è esplosa, non che lui sia morto. Poi ne parlano al passato e mettono la x sulla sua foto, quindi speriamo in bene.
Citazione:
GenghisKhan
Mi sto segando duro
Moar
Dipendesse da me.... :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tene
A voler mettere i puntini sulle i, quel link dice solo che la sua macchina è esplosa, non che lui sia morto. Poi ne parlano al passato e mettono la x sulla sua foto, quindi speriamo in bene.
Sperem.
Citazione:
Tene
Secondo Il Post è effettivamente crepato.
Per non sapere né leggere né scrivere, mi faccio un altro calice di prosecco.
Citazione:
Galf
i servizi Ucraini erano sicuramente tenuti al guinzaglio dagli USA, dopo l'attacco a Dugin che ha fritto la figlia non ci sono stati molti attentati di questo tipo, ora ne vedo di più
Hai dimenticato l'attentato al teatro di Mosca
Citazione:
-jolly-
Ma che si levi dal cazzo immediatamente. Sono contributori passivi e rompono solo i coglioni.
Citazione:
Gilgamesh
Il Crocus? Ma quello è l'ISIS, la Russia ha fatto lo schifo in Siria.
Citazione:
-jolly-
Fuori dai coglioni subito :caffe:
Citazione:
Gilgamesh
1/10. Puoi fare MOOOOOOOOOOOOOLTO meglio di così. :facepalm:
Citazione:
-jolly-
Ha già detto che era UNO SCHERSONE :fag:
Citazione:
Aleph
Ha già detto che era UNO SCHERSONE :fag:
Anche perché ha detto "quando non ci converrà più", quindi campa cavallo :asd:
Fa prima a morire di vecchiaia.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Potere della Fiat 124.
Citazione:
Bobo
Anche perché ha detto "quando non ci converrà più", quindi campa cavallo :asd:
Fa prima a morire di vecchiaia.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Somewhat related, mia moglie stamattina mi ha riempito di ottimismo dicendomi che aveva letto un commento da un osservatore politico ungherese, che diceva che l'anno prossimo in vista delle elezioni politiche, Orban potrebbe fare la soluzione nucleare in collaborazione con Putin: farsi "attaccare" moolto vicino al confine con l'Ucraina dalla Russia, dichiarare legge marziale e bloccare le elezioni.
Secondo me è una megacagata per almeno tre motivi , ma mi ha lasciato comunque con il senso di angoscia :chebotta:
basta anche solo guardare la cartina per vedere che sarebbe una dichiarazione senza senso. oltre al "piccolo" particolare che sarebbe un attacco alla nato, quindi putin dovrebbe essere impazzito del tutto, tipo tirare merda alle pareti.
Citazione:
showa
WITNESS MEEEEEEEE
Citazione:
Aleph
Somewhat related, mia moglie stamattina mi ha riempito di ottimismo dicendomi che aveva letto un commento da un osservatore politico ungherese, che diceva che l'anno prossimo in vista delle elezioni politiche, Orban potrebbe fare la soluzione nucleare in collaborazione con Putin: farsi "attaccare" moolto vicino al confine con l'Ucraina dalla Russia, dichiarare legge marziale e bloccare le elezioni.
Secondo me è una megacagata per almeno tre motivi , ma mi ha lasciato comunque con il senso di angoscia :chebotta:
Beh ma non è solo un problema dell'Ungheria, la Russia è una grave minaccia per tutta l'Europa. Di fronte a questo pericolo non mi stupirebbe se anche altri paesi europei avessero idee simili per sospendere l'impiccio della democrazia
Citazione:
showa
Sembra una serra per pomodorini mobile, più che un mezzo da guerra :asd: