Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Prossimo giro voglio Vannacci
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
una bomba per ammazzare un soldato?
Citazione:
Lux !
Se ci sono i droni che vanno in picchiata su un soldato...
Beh i droni che usano gli ucraini per eliminare i soldati (ma anche i mezzi blindati) costano qualche centinaio di dollari, sono roba uso civile che comprano dalla cina...e poi modificano...
Poi ora cominciano a produrseli anche da se ormai, per lo meno l'assemblaggio.
Sentita l'ultima puntata di Wilson, a quanto pare secondo i sondaggi gli italiani sono gli unici in europa ad essere contrari all'aumento della spesa per la difesa :asd:
Citazione:
megalomaniac
Sentita l'ultima puntata di Wilson, a quanto pare secondo i sondaggi gli italiani sono gli unici in europa ad essere contrari all'aumento della spesa per la difesa :asd:
Italiani popolo di santi, poeti e navicoglioni.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma magarui sono favorevoli allaumento delle spese per l'attacco ^^
Citazione:
megalomaniac
dubito che in spagna o portogallo siano tanto più favorevoli
Citazione:
Brambo
dubito che in spagna o portogallo siano tanto più favorevoli
Secondo quel sondaggio si, e di parecchio
Citazione:
megalomaniac
Noi vogliamo spendere i soldi per la sanità, chi si diverte a comprare armi è un deviato! > Noi vogliamo spendere soldi per la giustizia, chi mai vorrebbe spendere i propri soldi in medicine?! > Noi vogliamo spendere i soldi nella scuola, chi vuole spenderli in carceri e polizia è un fascista che pensa solo ad opprimere il popolo! > Ecc.
Citazione:
megalomaniac
Ci credo, sono tutti guidati dalla televisione ed in TV chi ci va?
Avete mai sentito parlare di guerra e difesa da tecnici e gente perlomento dentro le problematiche? No, c'è Cacciari, Travaglio, Bocchino ed il resto del circo. In anni di guerra a 24h di auto dall'Italia ho visto UN militare parlare di guerra ed ha detto l'unica cosa sensata (si parlava degli investimenti in difesa) "io da militare non concepisco parlare di investimenti in miliardi, si parla di obiettivi e poi si mette il budget, ma prima si parla di cosa si deve fare."
Praticamente la guerra agli Italiani è stata raccontata come se fosse una puntata di Masterchef dove invece degli chef a giudicare ci stanno idraulici, avvocati e tecnici IT.
ormai il disastro è fatto secondo me.
Citazione:
Galf
Ci credo, sono tutti guidati dalla televisione ed in TV chi ci va?
Avete mai sentito parlare di guerra e difesa da tecnici e gente perlomento dentro le problematiche? No, c'è Cacciari, Travaglio, Bocchino ed il resto del circo. In anni di guerra a 24h di auto dall'Italia ho visto UN militare parlare di guerra ed ha detto l'unica cosa sensata (si parlava degli investimenti in difesa) "io da militare non concepisco parlare di investimenti in miliardi, si parla di obiettivi e poi si mette il budget, ma prima si parla di cosa si deve fare."
Praticamente la guerra agli Italiani è stata raccontata come se fosse una puntata di Masterchef dove invece degli chef a giudicare ci stanno idraulici, avvocati e tecnici IT.
ormai il disastro è fatto secondo me.
Grazie.
Citazione:
Lux !
Fun fact: il responsabile della comunicazione di questo senatore adesso è sotto attacco perché ha osato scrivere su Twitter che l'immigrazione legale va bene