Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
+++ 12.58 ULTIM'ORA: CACCIA NATO DIRETTI IN UCRAINA +++
basta trollare, dehor :asd:
Citazione:
Dehor
Io ci stavo facendo seriamente un pensiero, alla fine basta aggiungerci qualche gadget e diventa come una Landrover vecchio modello
Devi sostituire i + con qualcosa di più verosimile
Citazione:
MrVermont
con cosa risponde? la Ue non ha un esercito :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
giusto peccato però che molti paesi che sono nella UE sono anche nella Nato! :fag: :trollface:
+++ 13.26 ULTIM'ORA: SATELLITI SEGNALANO APERTURA SILOS MISSILI NUCLEARI IN RUSSIA +++
C'è umidità, aria aria... arieggiare!
Citazione:
NoNickName
+++ 13.26 ULTIM'ORA: SATELLITI SEGNALANO APERTURA SILOS MISSILI NUCLEARI IN RUSSIA +++
Vabbè che dire, è stato bello postare su questo forum eccetera eccetera. Insegniamo agli angeli a trollare come su jas.
fulviuz
C'è umidità, aria aria... arieggiare!
:asd:
Citazione:
Skynight
giusto peccato però che molti paesi che sono nella UE sono anche nella Nato! :fag: :trollface:
vero, ma non la Finlandia per dire.
Citazione:
MrVermont
vero, ma non la Finlandia per dire.
E neanche la Svezia... Povero death metal!
Ore e ore di colloqui per poi essere trollati in questa maniera :asd:
Le persone di Kharkiv che conosco sono riuscite a fuggire all'estero.
Persi i contatti diretti sul campo, prendo con pinze molto lunghe sia le notizie russe che ucraine.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
che esercito ha l'ue? :fag:
Il secondo esercito mondiale dopo gli stati uniti come quantità "e qualità"...ovviamente sommando tutti i singoli stati...
Che essendo al 90% tutti stati nato in linea di massima è già in grado di agire coordinato, ovviamente tutto se c'è la volontà.
Poi non so se Putin ci ha ripensato, ho dopo la reazione abbastanza coesa anche dell'Europa ha rivisto alcune sue idee...ma se l'entrata dell'Ucraina nell'UE sembrava non fosse quello il problema, alle trattative ha messo il veto anche sull'ingresso nell'UE.
Citazione:
MrVermont
uno più sveglio ci sarebbe arrivato prima.
Credeva sul serio che la Nato avrebbe rischiato una guerra nucleare per un paese che non ne fa parte? :rotfl:
Giusto lui, Vox e Bicio ci potevano credere sul serio.
Penso che lo credesse...e i suoi continui proclami e minacce di guerre mondiali etc. sono sempre stati mirati a tirar dentro tutti.
Qualcuno gli avrà detto chiaro e tondo "lo 'zzi non se ne parla, levatelo dalla testa!!"
E nonostante abbia continuato a fare leva sulla situazione dei civili, cercando di smuovere gli animi, ad oggi non ha ottenuto nulla
Manca solo, a questo punto, che crei ad arte il pretesto di un incidente con la Nato
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
in ucraina si sta preparando la carneficina,è praticamente sicuro che truppe miliziane cecene e siriane si trovino al momento in ucraina, uomini addestrati da anni al combattimento casa per casa
putin così risparmia morti di militari russi e si appresta al genocidio ucraino
Citazione:
Ceccazzo
non capisco la differenza entrare nella NATO ed entrare nella UE
cosa pensa che se attacca un paese UE non è uguale ad attaccare una paese nato? non ha senso
Ho scritto male io.
Intendevo dire NO alla Nato e No all'UE. Dove però un no all'UE non preclude comunque la possibilità che l'Ucraina abbia poi accordi commerciali con l'Ue, accordi indipendenti dalla volontà della Russia. Il problema, e il nodo che sarà al centro della trattativa, sarà quanti e quali accordi futuri tra Ucraina e UE saranno possibili in vista di una sua sovranità limitata a favore della Russia
Citazione:
MrVermont
con cosa risponde? la Ue non ha un esercito :asd:
come detto, la UE ha l'esercito di ogni singolo stato. In caso di crisi ho idea che un modo per metterli assieme lo si trova. Non è fantascienza
Citazione:
Viggio
Penso che lo credesse...e i suoi continui proclami e minacce di guerre mondiali etc. sono sempre stati mirati a tirar dentro tutti.
Qualcuno gli avrà detto chiaro e tondo "lo 'zzi non se ne parla, levatelo dalla testa!!"
E nonostante abbia continuato a fare leva sulla situazione dei civili, cercando di smuovere gli animi, ad oggi non ha ottenuto nulla
Manca solo, a questo punto, che crei ad arte il pretesto di un incidente con la Nato
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Missile su base Nato, la Nato interviene e rade al suolo l'ucraina.
Ci voleva tanto?