Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Ma esattamente cosa insegna?
Non mi sono mai interessato al personaggio, ma qualcuno sa quali corsi tiene? (non mi interessano le poltrone di dipartimenti e centri studi farlocchi, quelle sono una vecchia storia).
sociologia del terrorismo
Citazione:
golem101
Mediaticamente gli ucraini hanno un vantaggio abnorme, da Belarustache a Tank Princess, dal Ghost of Kyiv alla nonnina con le torte avvelenate, i nerdoni IT che fanno i volontari nell'unità Aerorozvidka (droni).
Poi ci metti i memi dei trattori, la guarnigione dell'Isola dei Serpenti, la presunta incursione oltreconfine con gli elicotteri, l'affondamento della Moskva, e da ultimi alla ribalta, l'Unità Kraken.
Sembra roba uscita dai film o da un VG, sono paradossali. :asd:
Effettivamente. :asd: battaglia mediatica stravinta, in attesa di vincere quella sul campo. :fag:
Citazione:
Moloch
sociologia del terrorismo
È un campo che non conosco.
- - - Aggiornato - - -
Guardando la pagina del corso noto che anche lui ha l’abitudine “inelegante” (esclusi i casi di necessità) di mettere libri suoi tra i testi.
Uhmm
Beh quasi sempre ho avuto professori che nei testi consigliati mettevano il loro
Citazione:
Cek
Uhmm
Beh quasi sempre ho avuto professori che nei testi consigliati mettevano il loro
È capitato spesso anche a me.
Posso tranquillamente affermare che, tranne in un caso, erano testi assolutamente dimenticabili e certamente non la migliore scelta possibile in quel ramo.
io fra scienze politiche e medicina solo in un caso.
ed era giusto il professore di sociologia :rotfl:
Citazione:
hoffmann
È un campo che non conosco.
- - - Aggiornato - - -
Guardando la pagina del corso noto che anche lui ha l’abitudine “inelegante” (esclusi i casi di necessità) di mettere libri suoi tra i testi.
mah, non è strano che un docente spinga i suoi libri...
cmq, suppongo che "sociologia del terro*ismo" non abbia ancora questa diffusione tale da avere ampia bibliografia di riferimento :asd:
Citazione:
Lo Zio
mah, non è strano che un docente spinga i suoi libri...
Immagino già il polverone se domani pubblico un romanzo e lo assegno in lettura a tutte le mie classi :fag:
Quando facevo lettere in effetti capitava, ma solo negli esami complementari, ancora meno giurisprudenza, solo qualche complementare minore
Citazione:
hoffmann
Immagino già il polverone se domani pubblico un romanzo e lo assegno in lettura a tutte le mie classi :fag:
perchè mai?
cioè, al netto della qualità della sbobba che proporrai alle tue vittime :fag:
:asd:
Citazione:
Lo Zio
perchè mai?
cioè, al netto della qualità della sbobba che proporrai alle tue vittime :fag:
:asd:
Quasi quasi provo e ti faccio sapere.
Vedo già i sit in e i cartelli fuori da scuola, con tanto di genitori che urlano e denunciano di essere taglieggiati per pagare la stecca al docente.
Non saprei neppure dargli torto.
https://ground.news/article/the-ap-i...end-war_224ebe
Lukashenko mi sembra un po' più furbo di Putin, si sta tenendo il più lontano possibile da quel ginepraio
Citazione:
hoffmann
Quasi quasi provo e ti faccio sapere.
Vedo già i sit in e i cartelli fuori da scuola, con tanto di genitori che urlano e denunciano di essere taglieggiati per pagare la stecca al docente.
Non saprei neppure dargli torto.
mannaggia allora non fare proprio lo scrittore :asd3:
Citazione:
Manu
“Lukashenko” e “furbo” assieme è un’accoppiata di termini che mi causa rigetto intestinale, oltre a crisi di riso.
Se dice qualcosa è perché gli hanno passato una velina. E gliela hanno letta ad alta voce e lentamente.
cmq putin s'è scusato con israele per le parole di lavrov, quindi tuttapposto, la denazificazione può continuare :sisi:
Citazione:
EddieTheHead
cmq putin s'è scusato con israele per le parole di lavrov, quindi tuttapposto, la denazificazione può continuare :sisi:
Un modo gentile di chiedere aiuto.
Citazione:
Moloch
figa, sulle relazioni internazionali ho fatto più ricerca io praticamente :rotfl:
Il suo collega della Luiss, professor Raffaele De Mucci, ha scritto che nei suoi lavori, «contrariamente all’insegnamento di Weber, è la realtà che deve adattarsi al modello, non viceversa».
Eh
Citazione:
Milton
Il suo collega della Luiss, professor Raffaele De Mucci, ha scritto che nei suoi lavori, «contrariamente all’insegnamento di Weber, è la realtà che deve adattarsi al modello, non viceversa».
Eh
Una bella perifrasi per dargli del coglione :rotfl:
Citazione:
hoffmann
“Lukashenko” e “furbo” assieme è un’accoppiata di termini che mi causa rigetto intestinale, oltre a crisi di riso.
Se dice qualcosa è perché gli hanno passato una velina. E gliela hanno letta ad alta voce e lentamente.
Credo che Putin avrebbe usato altri termini :asd: intanto
https://mobile.twitter.com/ukraine_w...67230771331072
Mi sa che possiamo prenotare il volo per Mosca per ferragosto, in tempo per vedere la sfilata dei carri ucraini... non vedo l'ora :sisi: :fag: