Ese, barzelletta, poi però se dice "DAZI!" tutti lì a fare "ma no dai Donald" "facciamo un accordo Donald", "come sei bravo Donald"
Visualizzazione Stampabile
Il fatto è che ho paura che ormai gli americani sono talmente con le pezze al culo e con i conti e gli affitti da pagare che non hanno nemmeno le energie per fare alcunché reazione compatta nel caso venissero esposti questi fantomatici filmati.
E secondo me briscola lo sa.
Putin perde il 35% delle entrate con il diktat di Pechino a Mosca: fateci sconti su gas e petrolio
Muoviamoci a togliere queste maledette sanzioni che fanno più male a noi che a loro!!
amici amici...
Orsini, Dibba e Barbero lo hanno detto, è il paradosso della sicurezza. Se Helsinki avesse permesso, come il Governo Conte in Italia, ai carri russi di arrivare fino al palazzo presidenziale non ci sarebbe nè il rischio nè il bisogno di invadere la Finlandia, che tutti sanno essere Russia. :snob:
Si sentono minacciati dalle saune.
https://x.com/Gerashchenko_en/status...87878499758452
il sogno del comunismo mondiale è vivo :commosso:
In Russia, quando ho passato quattro giorni in un ostello, eravamo obbligati (dicasi obbligati...) a mangiare la kascha per colazione… che altro non è se non un porridge sfigato.
Ogni mattina una russa ce lo preparava e non c’erano cazzi... si mangiava quello e basta.
Il bello è che, in maniera per me del tutto misteriosa, c’erano anche altri piatti che comparivano a seconda del giorno e della persona presenti, ma non si capiva mai se noi potevamo prenderli o no. Anzi, era facile che, se ci provavi, la babushka si incazzasse pure…
Una cosa era certa... avevamo sempre una montagne di kascha, che veniva montata e preparata proprio sul momento apposta per noi...
L'ultimo giorno la donna ha provato a chiedere non so bene che cosa in inglese...ed è arrivata altra kasha...che ho dovuto mangiare io... :asd:
Dai ad essere sinceri non era così merdosa...ma immaginate di mangiare porridge russo ogni mattina...
Droni in Polonia
Oh, sentirete ora come si indigna l'UE!
Putin sarà costretto a ritirare le truppe dall'Ucraina e a chiedere perdono per tutti i crimini perpetrati dalla Russia negli ultimi 500 anni da quanto sarà potente l'indignazione.
E' fottuto! Stavolta gliela faremo vedere :sisi:
Ringraziate Macron per quello che sta succedendo
Putin sarà scontento...oddio ho scritto Putin?!? Intendevo Trump...