https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il fatto è che ho paura che ormai gli americani sono talmente con le pezze al culo e con i conti e gli affitti da pagare che non hanno nemmeno le energie per fare alcunché reazione compatta nel caso venissero esposti questi fantomatici filmati.
E secondo me briscola lo sa.
Putin perde il 35% delle entrate con il diktat di Pechino a Mosca: fateci sconti su gas e petrolio
Muoviamoci a togliere queste maledette sanzioni che fanno più male a noi che a loro!!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
amici amici...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Orsini, Dibba e Barbero lo hanno detto, è il paradosso della sicurezza. Se Helsinki avesse permesso, come il Governo Conte in Italia, ai carri russi di arrivare fino al palazzo presidenziale non ci sarebbe nè il rischio nè il bisogno di invadere la Finlandia, che tutti sanno essere Russia.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://x.com/Gerashchenko_en/status...87878499758452
il sogno del comunismo mondiale è vivo![]()
In Russia, quando ho passato quattro giorni in un ostello, eravamo obbligati (dicasi obbligati...) a mangiare la kascha per colazione… che altro non è se non un porridge sfigato.
Ogni mattina una russa ce lo preparava e non c’erano cazzi... si mangiava quello e basta.
Il bello è che, in maniera per me del tutto misteriosa, c’erano anche altri piatti che comparivano a seconda del giorno e della persona presenti, ma non si capiva mai se noi potevamo prenderli o no. Anzi, era facile che, se ci provavi, la babushka si incazzasse pure…
Una cosa era certa... avevamo sempre una montagne di kascha, che veniva montata e preparata proprio sul momento apposta per noi...
L'ultimo giorno la donna ha provato a chiedere non so bene che cosa in inglese...ed è arrivata altra kasha...che ho dovuto mangiare io...
Dai ad essere sinceri non era così merdosa...ma immaginate di mangiare porridge russo ogni mattina...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Droni in Polonia
Ringraziate Macron per quello che sta succedendo