re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Alla fine Putin non ha "invaso l'Ucraina", come titolano certi giornali, ma ha mandato truppe nel territorio di due stati indipendenti e autonomi su loro richiesta. Ancora una volta la propaganda occidentale deve scontrarsi con la realtà.
Bello leggere i titoli e i commenti dei capi esteri che dicono "il rischio di guerra è concreto" :asd: quindi entrare in uno stato estero col proprio esercito non è ancora da considerarsi né un'invasione né un atto di guerra? :asd:
Forse vogliono che lo scrivano su Facebook uno dei due leader per poterlo formalizzare :sisi:
Rizzo :bua:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Bello leggere i titoli e i commenti dei capi esteri che dicono "il rischio di guerra è concreto" :asd: quindi entrare in uno stato estero col proprio esercito non è ancora da considerarsi né un'invasione né un atto di guerra? :asd:
Forse vogliono che lo scrivano su Facebook uno dei due leader per poterlo formalizzare :sisi:
Pensato la stessa cosa stamattina.
Hanno invaso l'Ucraina dicendo che, comunque, secondo me qua non è Ucraina :asd:
Boia, siamo ai livelli di adda venì Baffone lol
Citazione:
Gilgamesh
Questo fa salire il fascismo a me che sono di sinistra
Citazione:
MaoMao
Questo fa salire il fascismo a me che sono di sinistra
https://twitter.com/PierluigiBattis/...7WBArzobQ&s=09
Citazione:
LordOrion
https://it.distance.to/Londra/Kiev
Se attacchi il post-briciatore a canna arrivi si e no
quasi sulla costa olandese (planando) :bua:
E no, 8-9 minuti sono un po' pochini, anche se tu volassi con un
SR-71. :nono:
- - - Aggiornato - - -
Perche' per fare 2134km in 11 minuti devi volare a 10.670 km/h (8,6 volte la velocita' del suono) :asd:
Grazie! Ammazza quanto un aereo di linea? Io pensavo che , per logica diciamo, un jet militare fosse più veloce...
Citazione:
MaoMao
Pensato la stessa cosa stamattina.
Hanno invaso l'Ucraina dicendo che, comunque, secondo me qua non è Ucraina :asd:
Sbrotfl
Citazione:
Absint
Grazie! Ammazza quanto un aereo di linea? Io pensavo che , per logica diciamo, un jet militare fosse più veloce...
Sbrotfl
lo é, ma se va piú veloce non fa manco Roma-Firenze :asd:
non credo abbiano una portata molto lunga, io non so neanche se ci arrivano da Londra a Kiev.
Controllato ora. Un f16 in assetto da guerra 800km.
Quindi da Londra a Kiev ci va solo senza armi e in assetto da crociera, in quel caso hanno un'autonomia di 4200km.
Letto cosí su google eh, sicuramente ci saranno poi diversi modelli/casi ecc ecc
Citazione:
Gilgamesh
Il compagno Rizzo vedrebbe l'introduzione dei piani quinquennali come una svolta economica per il paese.
Citazione:
Dadocoso
lo é, ma se va piú veloce non fa manco Roma-Firenze :asd:
non credo abbiano una portata molto lunga, io non so neanche se ci arrivano da Londra a Kiev.
Controllato ora. Un f16 in assetto da guerra 800km.
Quindi da Londra a Kiev ci va solo senza armi e in assetto da crociera, in quel caso hanno un'autonomia di 4200km.
Letto cosí su google eh, sicuramente ci saranno poi diversi modelli/casi ecc ecc
Uno a vedere le mappe si immagina sempre viaggetti da mezz ora massimo, il mondo alla fine e' piuttosto grande.
Tutto cio' cmq mi ricorda che non appena mi arrivera' lo Steam Deck mi giochero' Ace Combat 7
Citazione:
LucaX360
Il compagno Rizzo vedrebbe l'introduzione dei piani quinquennali come una svolta economica per il paese.
meraviglioso come il compagno Rizzo sia spesso ritwittato da Salviniani... :facepalm:
vengo qua solo per dire che i jet ipersonici non esistono ancora :asd:
sopra i 3500Km/h e' tutta teoria
i jet no, i missili sì :fag:
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frappo
meraviglioso come il compagno Rizzo sia spesso ritwittato da Salviniani... :facepalm:
https://www.gedistatic.it/content/ge...ede257cbb.jpeg
Dehor dimostra tutta la sua competenza anche per quanto riguarda i post bruciatori.
Citazione:
megalomaniac
Pippo Franco al derby Roma-Lazio
Citazione:
Lo Zio
i jet no, i missili sì :fag:
E chi li ha?
Guarda caso Salvini non twitta niente a riguardo.
Che caso.... :fag: