re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Grazie! Ammazza quanto un aereo di linea? Io pensavo che , per logica diciamo, un jet militare fosse più veloce...
Sono molto piu' veloci, ma come per le macchine un motore piu' potente significa consumi maggiorni e un caccia non puo' trasportare la stessa quantita'di carburante di un aereo di linea, di conseguenza per aumentare l'autonomia devi andare piu' piano (e piu' alto).
Citazione:
Dadocoso
non credo abbiano una portata molto lunga, io non so neanche se ci arrivano da Londra a Kiev.
Controllato ora. Un f16 in assetto da guerra 800km.
Quindi da Londra a Kiev ci va solo senza armi e in assetto da crociera, in quel caso hanno un'autonomia di 4200km.
Letto cosí su google eh, sicuramente ci saranno poi diversi modelli/casi ecc ecc
Londra-Kiev e' anche fattibile, ma richiede almeno un paio di rifornimenti in volo per tratta.
In tutti i casi, per una distanza cosi' grande non mandi un F-16, ma un aereo con autonomia maggiore (F-15E, F-111 etc...), i Viper li usi per azioni a piu' breve raggio, magari partendo dalla Polonia.
Citazione:
balmung
E chi li ha?
https://www.youtube.com/watch?v=TmoeZHnOJKA
:asd:
Io direi che ormai "Quanto sono veloci gli aerei" merita un thread a parte
Tanto con una katana affetti gli F16 :caffe:
Citazione:
Moloch
e poi ti risenti se ti si dà del pollo che ciondola davanti alla propaganda del cremlino :rotfl:
buono quello stivale, eh?
io ti potrei dare del pollo per non capire evidentemente una ciolla né di quello che scrivo né dei motivi che hanno portato a questa situazione. è chiaro che per qualche motivo ti sto sulle palle, quindi semplicemente non leggere quello che scrivo. ciao bello :)
Citazione:
GenghisKhan
Tanto con una katana affetti gli F16 :caffe:
https://www.youtube.com/watch?v=ixpS48LsvSI
Mi sta venendo un dubbio atroce.
Ma stai a vedere che la Russia, per compensare alle terribili sanzioni economiche europee, aumenti il prezzo del gas che vende alle nazioni europee?
Citazione:
gmork
io ti potrei dare del pollo per non capire evidentemente una ciolla né di quello che scrivo né dei motivi che hanno portato a questa situazione. è chiaro che per qualche motivo ti sto sulle palle, quindi semplicemente non leggere quello che scrivo. ciao bello :)
è che fondamentalmente sei la brutta copia di bicio
vabbé sei il primo che metto in ignore. mamma che pollo :asd:
Citazione:
MaoMao
Mi sta venendo un dubbio atroce.
Ma stai a vedere che la Russia, per compensare alle terribili sanzioni economiche europee, aumenti il prezzo del gas che vende alle nazioni europee?
Dici che in questo modo l'UE troverà più conveniente farsi spanare l'orifizio importando il gas USA piuttosto che il gas russo pompato di sanzioni USA? :uhm:
Veramente strano...
Citazione:
Covin
Dehor dimostra tutta la sua competenza anche per quanto riguarda i post bruciatori.
fiiiiiiga sei troppo sveglio hai sgamato la mia incompetenza sui postbruciatori :( in effetti ho fatto solo un corso in FAD ma speravo bastasse per fingermi esperto!!1
è sempre un bel test vedere quali persone ti rispondono seriamente quando scrivi cose non dico opinabili, ma totalmente inverosimili (Mach 10 con un caccia)
Su Dehor non te la prendere, prendi il tutto con piu' leggerezza. :sisi:
beh ma son tranquillo, anzi ti ringrazio, è utile avere feedback dalle persone "speciali" :snob:
anzi dimmi su quali altri campi ho dimostrato incompetenza così mi do da fare :snob:
Avvilente.
Avvilente assistere a come l'uso dello streaming costante di notizie reso possibile dalle nuove connettività, anziché regalarci un quadro più chiaro della realtà, ha semplicemente spostato la fog of war su un altro livello
Citazione:
ZTL
:smugpalm: