Alla fine Putin non ha "invaso l'Ucraina", come titolano certi giornali, ma ha mandato truppe nel territorio di due stati indipendenti e autonomi su loro richiesta. Ancora una volta la propaganda occidentale deve scontrarsi con la realtà.
Alla fine Putin non ha "invaso l'Ucraina", come titolano certi giornali, ma ha mandato truppe nel territorio di due stati indipendenti e autonomi su loro richiesta. Ancora una volta la propaganda occidentale deve scontrarsi con la realtà.
Bello leggere i titoli e i commenti dei capi esteri che dicono "il rischio di guerra è concreto"quindi entrare in uno stato estero col proprio esercito non è ancora da considerarsi né un'invasione né un atto di guerra?
Forse vogliono che lo scrivano su Facebook uno dei due leader per poterlo formalizzare![]()
Rizzo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Boia, siamo ai livelli di adda venì Baffone lol
lo é, ma se va piú veloce non fa manco Roma-Firenze![]()
non credo abbiano una portata molto lunga, io non so neanche se ci arrivano da Londra a Kiev.
Controllato ora. Un f16 in assetto da guerra 800km.
Quindi da Londra a Kiev ci va solo senza armi e in assetto da crociera, in quel caso hanno un'autonomia di 4200km.
Letto cosí su google eh, sicuramente ci saranno poi diversi modelli/casi ecc ecc
Ultima modifica di Dadocoso; 22-02-22 alle 08:59
vengo qua solo per dire che i jet ipersonici non esistono ancora
sopra i 3500Km/h e' tutta teoria
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
i jet no, i missili sì![]()
Dehor dimostra tutta la sua competenza anche per quanto riguarda i post bruciatori.
Guarda caso Salvini non twitta niente a riguardo.
Che caso....![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)