Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
[emoji845] #Gazprom's shares dropped 15% on the stock exchange after the decision not to pay dividends.
https://t.co/glo6pxcqYN
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
ma come, ma se l'economia russa non è mai andata così bene e gli introiti da materie prime sono triplicati
Citazione:
LucaX360
questo occupa tutta l'ucraina...solo con la pancia :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se lo lanciano su Kiev, altro che bomba nucleare
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
ma come, ma se l'economia russa non è mai andata così bene e gli introiti da materie prime sono triplicati
Non vogliono premiare gli investitori stranieri
Con che coraggio possiamo dare lezioni di civiltà alla Russia se ci abbandoniamo al più squallido body shaming?
Citazione:
Gilgamesh
Con che coraggio possiamo dare lezioni di civiltà alla Russia se ci abbandoniamo al più squallido body shaming?
Azz, se non l'avesse fatto pure Putin il bodyshaming ai leader del g7 questa trollata sarebbe stata più efficace :asd:
putin che critica fisicamente gli altri mettendo in mostra una foto di almeno 10 anni fa per far vedere il suo torace potente che fa comunque schifo con i pettorali cadenti e flaccidini
Citazione:
-jolly-
putin che critica fisicamente gli altri mettendo in mostra una foto di almeno 10 anni fa per far vedere il suo torace potente che fa comunque schifo con i pettorali cadenti e flaccidini
Putin come Vanessa Incontrada
Spe che ha fatto Putin? :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
Ho visto adesso - a proposito di Bisnonno Arrapato™ - che la Pascale si sposa questo fine settimana, con Paola Turci.
Con la quale ha iniziato una relazione dopo 4 mesi dall'interruzione del fidanzamento con *ilvio.
Anvedi che effettone, mi son detto. E stava pure per finire lì.
Poi ho visto le foto della Pascale e ho realizzato che ha meno di 40 anni (ha mollato *ilvio nel 2020 quando aveva 36 anni.... quindi...), e il mio cervello ha diviso per zero. :bua:
alla faccia, cintura nera in arrampicata sociale :asd:
Citazione:
Bobo
Spe che ha fatto Putin? :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.notizie.it/putin-i-leade...are-pia-sport/
Citazione:
Zhuge
E' un pò come rendere obbligatori i pagamenti via POS eliminando il contante, bloccare il circuito del POS e poi puntarti contro il dito perchè non sei in grado di pagare.
Non fosse la disonestà intellettuale dico che siamo nella profonda ignoranza :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Un litro di vodka porca puttana :asd:
quel tizio manco esisterà. Come dire il "generale Mario" :asd:
Citazione:
Zhuge
Stando ai dati ufficiali Russi, si scopre che il pil dovrebbe calare di un 10%, e non cala di più perché gas e petrolio sono saliti tantissimo (ma quella è ricchezza che non viene redistribuita se non in minima parte anche perchè gran parte andranno per finanziare la guerra), l'inflazione viaggia verso il 20%, il grande aiuto dalla Cina e che gli sta comprando materie prime a prezzo di favore (per la cina) in gran quantità, ma non gli vende praticamente nulla... l'export della Cina verso la Russia è crollato da quando è iniziata la guerra...
Questo stando anche ai dati ufficiali, dunque quelli reali per quanto riguarda l'economia russa potrebbero essere anche peggiori.
Quella delle sanzioni che fanno più male a noi è una narrazione un po' distorta, gran parte della spinta inflazionistica era ben precedente alla guerra e sanzioni, ed ha cause indipendenti.
In tempi normali probabilmente di queste sanzioni non ce ne saremmo quasi accorti noi.
Citazione:
sacramen
E' un pò come rendere obbligatori i pagamenti via POS eliminando il contante, bloccare il circuito del POS e poi puntarti contro il dito perchè non sei in grado di pagare.
Non fosse la disonestà intellettuale dico che siamo nella profonda ignoranza :asd:
È la mora credendi
Citazione:
sacramen
Talmente banale che non andrebbe neanche spiegato.
ma è chiaro, l'importante è fargli danno, e impedirgli di fare ulteriore debito o costringendoli a farlo a interessi da junk bond è un'ottima cosa.
l'economia russa va distrutta e ruralizzata, morgenthau on steroids.
E poi sarei io la cheerleader :asd:
Citazione:
Moloch
ma è chiaro, l'importante è fargli danno, e impedirgli di fare ulteriore debito o costringendoli a farlo a interessi da junk bond è un'ottima cosa.
l'economia russa va distrutta e ruralizzata, morgenthau on steroids.
Il problema è che è già ruralizzata, a parte gas, materie prime e fighe che produce la russia?
Citazione:
Baddo
E poi sarei io la cheerleader :asd:
la russia si è resa una minaccia esistenziale all'europa, e deve essere trattata come e peggio dell'ultima volta che un altro paese ci ha provato :boh2:
e poi cheerleader di che? :asd:
anti-cheerleader?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Il problema è che è già ruralizzata, a parte gas, materie prime e fighe che produce la russia?
armi :bua: