Alla fine anche se non è una frase attribuibile a Churchill, resta sempre una massima validissima...."I fascisti del futuro chiameranno se stessi antifascisti".
Intanto con la scusa "era roccaforte neonazi ucraina" hanno bombardato l'ospedale pediatrico di Mariupol.
10-03-22, 13:46
Chiwaz
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Dehor
ci speriamo tutti qua eh, a parte forse un paio di utenti
Un po' anche io, ma ho paura che venga sostituito da uno scenario peggiore.
Tipo Libia.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
10-03-22, 13:48
Chiwaz
Citazione:
Originariamente Scritto da LucaX360
Intanto con la scusa "era roccaforte neonazi ucraina" hanno bombardato l'ospedale pediatrico di Mariupol.
Non l'hanno bombardato giorni fa?
O sono tutti uguali, o anche le immagini trasmesse dal tg LA7 sono old
10-03-22, 13:52
LucaX360
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
Non l'hanno bombardato giorni fa?
O sono tutti uguali, o anche le immagini trasmesse dal tg LA7 sono old
Di sicuro non è il primo ospedale che viene centrato dai criminali sovietici, ma quello di Mariupol è di ieri.
La Russia smentisce di avere bombardato un ospedale pediatrico a Mariupol, in Ucraina, definendo le accuse di Kiev "false notizie" e sostenendo che l'edificio in questione era un ex ospedale pediatrico ora occupato dalle truppe.
"È così che nascono le fake news", ha affermato Dmitry Polyanskiy, rappresentante della Russia alle Nazioni Unite.
Vai tra Dimitri, ti crediamo :sisi:
10-03-22, 13:52
Enriko!!
Citazione:
Tipo Libia.
Il rischio è quello, che decidano di pensionare Putin ma poi si crei un vuoto di potere per certi versi peggiore...
10-03-22, 13:54
GenghisKhan
La Russia ammette l'uso di armi termobariche
Fonte: Corriere
10-03-22, 13:54
MrVermont
Citazione:
Originariamente Scritto da GenghisKhan
La Russia ammette l'uso di armi termobariche
Fonte: Corriere
e quindi? mica son vietate
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
10-03-22, 13:56
Mdk
Citazione:
Originariamente Scritto da Bicio
non conosco nulla di tutto ciò :bua:
Ma non giocavi a World of Tanks? :uhm:
10-03-22, 13:58
alastor
Citazione:
Originariamente Scritto da MrVermont
L'avranno negato fino a mezz'ora prima :asd:
10-03-22, 13:59
GenghisKhan
Citazione:
Originariamente Scritto da MrVermont
Non sono vietate contro obiettivi militari
Ma probabilmente si scoprirà che hanno colpito anche obiettivi civili
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da alastor
L'avranno negato fino a mezz'ora prima :asd:
Si, mi pare proprio nei giorni passati negassero l'uso :sisi:
10-03-22, 14:02
Arnald
Citazione:
Tipo Libia.
In effetti la decapitazione di un regime in un paese evoluto è uno scenario inedito.
Però non lo paragonerei alla Libia, sono due tipi di popolazione e storia diversi.
Non credo che vedremo punk leccalame su motociclette, ci sarà uno straccio di "linea di successione" nella costituzione russa... E credo che chiunque si ritrovi il cerino in mano abbia tutto l'interesse del mondo a indire elezioni abbastanza in fretta.
10-03-22, 14:03
golem101
Non l'hanno mai negato nè confermato (fino a poche ore fa).
Anche di quelle se ne sono lette di ogni, da "dilaniano i corpi" (ah perchè gli altri ordini esplosivi invece) a "non lasciano scampo" (mastravaff).
Il fatto è che questi pezzi di merda le hanno su aree residenziali, oltre ad averne negato l'uso al'inizio.
Ma tanto si inventano tutte le scuse che vogliono per giustificarsi, son senza vergogna :asd:
Il fatto è che questi pezzi di merda le hanno su aree residenziali, oltre ad averne negato l'uso al'inizio.
Ma tanto si inventano tutte le scuse che vogliono per giustificarsi, son senza vergogna :asd:
il problema è usare qualunque arma sulle aree civili.
Che siano termobariche o altro cambia poco.
10-03-22, 14:20
LucaX360
"Armi batteriologiche in Ucraina," la senatrice Granato rilancia il complottone: Usa e Ue vogliono rovesciare Putin
Gli americani e l'Europa vogliono un colpo di Stato per sostituire Vladimir Putin. La senatrice ex 5 Stelle Bianca Laura Granato, ora nel Misto, martella sui sociale pillole di "controinformazione" sulla guerra in Ucraina. Putin "ha sbagliato ad attaccare l’Ucraina" ma "ha le sue ragioni" dice la senatrice in una intervista all’Adnkronos in cui non fa mistero delle sue idee filo-russe e anti-Nato.
A proposito di sovietici, delle belle purghe come ai tempi del baffone rosso servirebbero anche qui :fag:
10-03-22, 14:20
Rot Teufel
Citazione:
Originariamente Scritto da Arnald
In effetti la decapitazione di un regime in un paese evoluto è uno scenario inedito.
Però non lo paragonerei alla Libia, sono due tipi di popolazione e storia diversi.
Non credo che vedremo punk leccalame su motociclette, ci sarà uno straccio di "linea di successione" nella costituzione russa... E credo che chiunque si ritrovi il cerino in mano abbia tutto l'interesse del mondo a indire elezioni abbastanza in fretta.
oddio, non mi stupirei di vedere uno scenario simile a quello che successe in Romania, Albania e Bulgaria post dittatura di stampo sovietico :bua:
uno scenario simile in Ucraina (sempre ex blocco sovietico) potrebbe essere tranquillamente fattibile :bua:
per il momento, tranne donbass, lugansk e crimea (uniti in quanto filorussi), c'è unità nazionale, ma poi chi la garantisce? :bua:
per i mercati mondiali avere instabilità politica potrebbe essere un ottima occasione per razziare risorse dall'ucraina a basso prezzo e rivenderle maggiorate :bua:
my 2 cent da pessimista :bua: