Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
fortunello
:lul: niente patata, solo sifilide
Citazione:
Lo Zio
:jfs:
io andrei a chiedere opinioni sul forum "il mio cavallo"
:asd:
Cds all’80%. Carta igienica. Ruvida
Citazione:
Lo Zio
manuè ha fatto il pelapatate in marina :asd:
Un pelapatate può comunque essere un'arma letale se in mani esperte :snob:
comunque sono un idiota posso sempre chiedere all'amministratore di ngi che è un militare dell'esercito in servizio se è vero, adesso gli scrivo e sentiamo che mi dice. :sisi:
Citazione:
Enriko!!
Un pelapatate può comunque essere un'arma letale se in mani esperte :snob:
steven seagal sei tu? :asd:
Citazione:
Skynight
nel forum di everyeye il moderatore ha appena scritto che il suocero di un suo collega che è di annata 80' ha ricevuto la lettera di richiamo dall'esercito per eventuali visite mediche e in caso di bisogno di chiamata per il fronte Ucraino-russo.
a voi che conoscete qualcuno che ha fatto il militare risulta qualcosa? :fermosi:
https://forum.everyeye.it/invision/i...#entry22042694
Andando avanti nel forum hanno detto che è fake e qualcun altro ha detto che per la legge attuale solo chi ha fatto parte delle forze armate negli ultimi 5 anni può essere richiamato
A parte quello, il moderatore ha detto che il cognato gli ha mandato la foto di quel documento...non l ha vista di persona
E quel documento è un po' che va in giro
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
È fake, hanno chiamato le annate dal '92 al '97
mio fratello è un '96 e non mi risulti che gli sia arrivata questa letterina :uhm:
Citazione:
Lo Zio
steven seagal sei tu? :asd:
Io rischio la morte ogni volta che sbuccio una mela :asd:
Citazione:
Raist²
boh. imho è malato e non ci sta più. Non ha solo parkinson come si vocifera.
Ha preso una strada senza ritorno.
Ha 70 anni, quanto pensa ancora di vivere?
Ok oggi si prende l'ucraina e poi? Nessuno commercia con te e ha un mondo intero contro. Non ha mai sviluppato un'economia interna valida. Il 30% dei russi è sotto la soglia di povertà
tra 30 anni è a pezzi
Il punto è questo: sei così sicuro che a un certo punto le potenze occidentali non accetteranno semplicemente il fatto compiuto e normalizzeranno di nuovo i rapporti con la Russia, magari proprio per evitare dispingerla tra le braccia della Cina? Purtroppo a un certo punto i begli ideali che proponiamo si piegano alla real-politik. Il mio timore è che, comunque vada in Ucraina, toglieremo la gran parte delle sanzioni e ci limiteremo a fare il muso a Putin, poi a un certo punto, quando per ragioni anagrafiche cambierà la leadership, con la Russia tornerà tutto come prima. E pazienza per i diritti calpestati, i morti e tutto il resto.
Citazione:
Bicio
mio fratello è un '96 e non mi risulti che gli sia arrivata questa letterina :uhm:
La lettera è alquanto strana, è datata 11 febbraio, la Russia aveva appena cominciato a schierare le truppe per le presunte esercitazioni...
Citazione:
Bicio
I tempi sono diversi da una regione all'altra, in alcune deve ancora iniziare
Citazione:
Viggio
Andando avanti nel forum hanno detto che è fake e qualcun altro ha detto che per la legge attuale solo chi ha fatto parte delle forze armate negli ultimi 5 anni può essere richiamato
A parte quello, il moderatore ha detto che il cognato gli ha mandato la foto di quel documento...non l ha vista di persona
E quel documento è un po' che va in giro
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
ah ecco io ero rimasto indietro a leggere le pagine e non lo sapevo, comunque ho scritto anche all'amministratore di ngi che è un militare per cui se è una boiata me lo dirà sicuramente.
in effetti mi pareva strano che andassero proprio a richiamare quelli delle annate più vecchie invece di quelli che sarebbero più giovani di leva.
+++ 13.48 SBERBANK, ACQUISTIAMO CREDITO PER BONUS 110% +++
Citazione:
Drake Ramoray
vero sulla qualità della rai ma io pensavo più che altro che
mancavano youtube reddit tik tok instagram roba che ti arriva anche senza passare per mamma rai che c'era anche prima
c'erano più radioamatori, che servivano a coprire i servizi d'informazione dove altri apparecchi di comunicazione non arrivano.
vero anche che in italia oltre all'esame c'era pure l'abilitazione ministeriale prima di entrare nell'albo
Citazione:
Gilgamesh
Non sono solo i giornalisti, le fake news di scarsa qualità vengono diffuse anche dagli organi ufficiali.
Questo è l'account dello stato maggiore ucraino che usa una foto modificata di un Su-24 abbattuto dai turchi nel 2015
https://twitter.com/GeneralStaffUA/s...40992893640708
il fotomontaggio esiste da quando esiste la fotografia :asd:
Citazione:
Enriko!!
Io rischio la morte ogni volta che sbuccio una mela :asd:
avevi detto mani esperte... :asd3:
Citazione:
pikappa80
Il punto è questo: sei così sicuro che a un certo punto le potenze occidentali non accetteranno semplicemente il fatto compiuto e normalizzeranno di nuovo i rapporti con la Russia, magari proprio per evitare dispingerla tra le braccia della Cina? Purtroppo a un certo punto i begli ideali che proponiamo si piegano alla real-politik. Il mio timore è che, comunque vada in Ucraina, toglieremo la gran parte delle sanzioni e ci limiteremo a fare il muso a Putin, poi a un certo punto, quando per ragioni anagrafiche cambierà la leadership, con la Russia tornerà tutto come prima. E pazienza per i diritti calpestati, i morti e tutto il resto.
Mah...credo che realisticamente parlando sarà lo scenario finale, alla stessa Russia non conviene rimanere sola con la cina se non vuole finire sua colonia...
Nel medio periodo si arriverà ad un compromesso che faccia salvare la faccia alla Russia e che per noi non faccia troppo schifo...
Il pessimismo mi porta a pensare che visto che a noi ci frega relativamente la Russia otterrà quello che vuole con buona pace degli Ucraini...
Citazione:
Skynight
ah ecco io ero rimasto indietro a leggere le pagine e non lo sapevo, comunque ho scritto anche all'amministratore di ngi che è un militare per cui se è una boiata me lo dirà sicuramente.
in effetti mi pareva strano che andassero proprio a richiamare quelli delle annate più vecchie invece di quelli che sarebbero più giovani di leva.
C'è una bella differenza tra prendere chi ha già fatto un minimo di formazione e chi non sa neanche allacciarsi gli stivali eh, perdi più tempo a insegnare che a riprendere "gli anziani"
Mi pare che per legge, postato qui dentro tempo fa forse, dovrebbero prima richiamare chi ha già fatto la leva, e comunque SOLO se chi è ancora in servizio non è sufficiente, per poi finire col reclutamento coatto dei più giovani
Citazione:
pikappa80
non lo so.
Finchè ci sarà putin non credo si torni indietro.
Cambio li leadership si può aprire e mi va pure bene, non è un bene affamare il povero cristo russo.
Citazione:
Lolz
lolz
https://www.youtube.com/watch?v=PSHSbdjlOYM