Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 41

Pagina 41 di 2917 PrimaPrima ... 31394041424351911415411041 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 58334

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #801
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.896

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Quindi si va avanti.
    Chiesto al senato di inviare truppe all'estero.

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.822

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    c'ero anche io

  3. #803
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Quindi si va avanti.
    Chiesto al senato di inviare truppe all'estero.
    Al nostro Senato?

    Le mandiamo a Sharm?

  4. #804
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.896

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Al nostro Senato?

    Le mandiamo a Sharm?
    Fosse il nostro, la risposta l'avremmo avuta tra due mesi.

  5. #805
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.000

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Intanto ancora 0 prove che l'esercito russo sia effettivamente entrato nel Donbass, a parte quei soliti 2 video di al jazeera dove non si vede nulla e che potrebbero essere stati girati chissà quando

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.247

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    ah bè ovvio, se l'esercito è senza bandiera/insegne ecc te che ne sai chi sono quei millemila soldati o mezzi corazzati saranno scappati fuori dai fienili delle nuove repubbliche che di nascosto assemblavano mezzi corazzati e addestravano truppe finemente armate

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.000

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


  8. #808

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    ho scoperto solo recentemente il fenomeno dei mattonatori di twitter
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  9. #809
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.658

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Strano sono pure Putinfag, chi l'avrebbe mai detto

  10. #810
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.896

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Bene la Germania.

  11. #811
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.032

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    PAROLE DURE: A RISCHIO LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE A MOSCA

  12. #812
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Sabato vado in Ucraina, esattamente nel Donbas dove si entra solo armati bene e dove si possono trovare i separatisti filorussi (per i putinfag). Insomma la regione in. Conosco qlc e mi sono fatto dare dei carri senza insegne.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 nazionalisti ucraini, le forze armate locali, "prego", stavo entrando anche io ma mi mettono la mano, "voi no" (facendo il figo con gli ucraini) allorchè io arrivo con la carovana di mezzi pesanti (spuntano fuori anche i BMPT Terminator) e gli tolgo il gas, subito allora "sisi prego prego" , la prossima volta vediamo se mi fanno invadere subito
    Ultima modifica di Dehor; 22-02-22 alle 19:06
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  13. #813
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.404

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


  14. #814
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.962
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Quindi si va avanti.
    Chiesto al senato di inviare truppe all'estero.
    All'esterno dove?
    È una cazzata o è vero?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #815
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.221
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Chiesto al senato di inviare truppe all'estero.
    E fu così che il Senato autorizzò l'utilizzo di un esercito di cloni, che guarda caso era già bello e pronto con tanto di flotta di Star Destroyer...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  16. #816
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.032

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


    Il premier Mario Draghi era stato più netto. Ma Matteo Salvini considera le sanzioni alla Russia come l’ultima mossa possibile. «Sanzioni alla Russia? Se fossero necessari degli interventi per carità. La domanda è: quanto sono servite le passare sanzioni? Quanto hanno risolto? Quanto sono costate all’Italia e alle aziende italiane? Bisogna abbassare tutti i toni... Spero non ci sia nessuno che tifi per la guerra», dice il segretario leghista a margine di un convegno al Tempio di Adriano. «Le sanzioni - rimarca Salvini - sono l’ultima opzione, perché poi sanzione chiama contro-sanzione e a rimetterci sono imprese e famiglie italiane». E poi esprime un auspicio che si conclude con una battuta: «Spero che il presidente Draghi faccia di tutto per evitare il conflitto e vada sia a Kiev che a Mosca. La cosa curiosa è che se andassi io a Mosca partirebbero 18 inchieste».

    Il leader del Carroccio, accusato di avere simpatie per Putin, contrattacca: «Condanno ogni lesione dei confini. Io ho difeso i confini italiani, figuriamoci se non difendo i confini stranieri. È bizzarra la sinistra che si disinteressa dei confini italiani e si preoccupa di quelli in altri Paesi. I confini sono sacri e non si violano. A me i carri armati non piacciono, non giocavo neanche con i soldatini da bambino. Di tutto abbiamo bisogno tranne che di una guerra o di missili».


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Sabato vado in Ucraina, esattamente nel Donbas dove si entra solo armati bene e dove si possono trovare i separatisti filorussi (per i putinfag). Insomma la regione in. Conosco qlc e mi sono fatto dare dei carri senza insegne.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 nazionalisti ucraini, le forze armate locali, "prego", stavo entrando anche io ma mi mettono la mano, "voi no" (facendo il figo con gli ucraini) allorchè io arrivo con la carovana di mezzi pesanti (spuntano fuori anche i BMPT Terminator) e gli tolgo il gas, subito allora "sisi prego prego" , la prossima volta vediamo se mi fanno invadere subito
    va bene su tutto

  17. #817
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.524

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Per me la Russia punta sul medio termine....se la situazione si ferma qua, coi territori occupati e formalmente già russi (al pari della Crimea), non è detto che alle prossime elezioni in Ucraina salga per forza un governo filo occidentale....("si vedrà chi sono i nostri alleati e chi continua a spaventare la Russia a parole"...non l'ho detto io ma oggi il tizio là ucraino).

    Basta un governo più tentennante sulla questione nato e la Russia prende il banco....anche perché nel frattempo l'ucraina avrà le pezze al culo elevate al cubo, in assenza di pesanti aiuti occidentali (dicasi dobloni sonanti, anche nostri).

    Anche perché il detto...."Francia o Spagna, purché se magna"....è sempre valido, specialmente quando finirà l'ombrello mediatico e la news di ciappi il cagnolino con la zampina malformata che ha commosso il web supererà in visualizzazioni le news sull'ucraina...

    Nel frattempo quanto può resistere la Russia (meno entrate) e l'Europa (pago il triplo) col braccio di ferro del gas è un fattore che non conosco.
    Non me la sento di dire a priori che siamo noi che la piglieremo in quel posto perché non stiamo parlando della Cina....la Russia senza i soldi del gas non mangia...

  18. #818
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.373

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    L'UCRAINA se ne frega di Bruxelles e delle sue promesse, e sceglie di collaborare con la RUSSIA.
    UN'ALTRA EUROPA è possibile: non serva di Borse e Banche, ma attenta al LAVORO, alle imprese, alle Radici.
    La LEGA, con le persone LIBERE di Padania e Italia, dovrà essere PROTAGONISTA di questa Rivoluzione!

  19. #819
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sarà il primo cane avvelenato col Polonio

  20. #820
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.450

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Faccio notare a tutti che l'invasione russa ancora non c'è stata. Putin si è limitato al minimo sindacale dell'urlatore, ha ufficializzato l'esistenza delle Repubbliche del Donbass, praticamente un riaffermare dello status quo da diverso tempo ormai. E nemmeno visto che subito dopo il Ministro degli esteri ha subito precisato, per evitare fraintendimenti, che per ora il territorio legittimo delle Repubbliche del Donbass coincide con la zona controllata dai ribelli che è solo 1/3 dell'intera regione del Donbass.

    Come dicevo e continuo a ridire, la Russia è con le pezze al sedere e non vuole né può permettersi un'invasione dell'Ucraina che porterebbe a termine in pochi giorni ma poi sarebbe difficile da controllare, soprattutto la zona ovest che è in mano ai polacchi.
    Putin sta abbaiando e utilizzando la teoria dei giochi, hobby preferito del tempo della guerra fredda. Purtroppo 30 anni di superiorità hanno fatto dimenticare il gioco a Washington e il rischio di incomprensione è altissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su