Comunque da quello che sto cercando di capire, ho l impressione che i Paesi arabi abbiano intravisto la loro occasione per sfanculare tutti e pensare a loro...
Dopo le ultime dall'Arabia Saudita leggo che anche gli Emirati hanno dichiarato di "voler collaborare con la Russia per migliorare la sicurezza energetica globale"
Cosa voglia dire nel particolare, sto cercando di approfondirlo, ma non penso sia una cosa che faccia piacere agli USA
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ucriana, Di Maio: "Ferma condanna per l'aggressione russa, diplomazia unica via"
... e no!
Motus in fine velocior
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Trump docet.![]()
Motus in fine velocior
Live guerra in Ucraina, la cronaca minuto per minuto: giorno 22
i nostri capi che dicono in proposito?Macron: "La Francia sia pronta ad una guerra di alta intensità" 17 marzo 2022 da Ultim'ora Live La Francia deve potenziare il suo esercito per essere pronta a rispondere ad "una guerra di alta intensità che può tornare sul nostro continente": lo ha detto il presidente candidato Emmanuel Macron, presentando ai Docks di Aubervilliers, alle porte di Parigi, il suo programma elettorale in vista delle elezioni presidenziali del 10 e del 24 aprile. Rivolgendosi agli oltre 300cronisti riuniti sul posto, Macron ha insistito sulla necessità di rafforzare l'autonomia della Francia e dell'Europa dinanzi alle sfide future, a cominciare dal settore della Difesa tornato di dirompente attualità dopo l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia di Vladimir Putin. Fonte: Rai News![]()
mattoni + bandierine è un seal of quality non indifferente.
Ambasciata russa in Italia che comunica di aver aperto un hotline per i cittadini russi sul nostro territorio che vengono discriminati...
Lo hanno fatto per tutte le ambasciate nel mondo a quanto vedo.
https://mobile.twitter.com/rusembita...21756715511809
Hotline russa