Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 53

Pagina 53 di 2909 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 58169

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.969

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dire che la nato deve rispondere è dire che si vuole la terza guerra mondiale e spero che gli americano non siano coì folli. siamo tutti rambo dal salotto di casa ma del resto, a meno che non abbiano cambiato lo statito, non si capisce perché la nato dovrebbe muovere guerra per una invasione in un paese non nato, europa o meno.
    Neanche Svezia e Finlandia, direi che Putin ha ancora un sacco di spazio per espandersi senza problemi

  2. #1042
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.837

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Biden ha tirato troppo la corda, lo spostamento di truppe nei Paesi Baltici è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, a quel punto Putin non ha potuto fare altro che reagire alla provocazione
    Dimmi che stai scherzando?
    Restarting

  3. #1043
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.322

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Anche perché per Aprile avranno già invaso la Polonia.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque se c'era Trump facevano l'assalto al Cremlino.
    La Polonia è un Paese Nato, se la invadesse vorrebbe dire che vuol morire molto male.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  4. #1044
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.322

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma la Russia ha la capacità tecnica di colpire direttamente gli USA?
    con gli ICBM si.
    Con armi più convenzionali ne dubito. Non ha minimamente la capacità di proiezione che hanno gli Usa grazie ai gruppi navali.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.787

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi spiegate una cosa per favore?

    come mai negli ultimi 10 anni, nonostante gli stunt di zio vladimiro, l'europa ha avuto la brillante idea di aumentare la proprio dipendenza dal gas russo, aumentando le importazioni, invece di iniziare a valutare approvvigionamenti alternativi? Cioé, siamo proprio cosí dementi oppure ognuno aveva il suo disegnino di interessi?

    Comunque boh... é incredibile.

    - - - Aggiornato - - -



    ma anche no
    allora? Nessun esperto mi risponde qui?

    E chiedo anche... ma Putin secondo voi potrebbe essere cosí spavaldo perché sa giá che se la Nato reagisce la cina viene a parargli il culo?

    E terza domanda (anche a questa non mi avete risposto :((( ) L'india da che parte starebbe? Sbaglio o é un esercito di non poco conto?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    E' ora di tornare a casa Dado
    minchia... un po' di pensieri uno ce l'ha Che in realtá di venire via ogni tanto giá ci pensiamo, peró cazzo ho anche comprato casa ora, anche se vengo via pensavo di affittarla

  6. #1046
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    con gli ICBM si.
    Con armi più convenzionali ne dubito. Non ha minimamente la capacità di proiezione che hanno gli Usa grazie ai gruppi navali.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Non hanno probabilmente nemmeno l'intenzione. Putin non è stupid sa ne che può giocare nel giardino del vicino, non dall'altra parte della strada.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #1047

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


  8. #1048
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.002

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    no, ma alcuni qua pensano che putin sia la versione russa di charles manson
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #1049
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    allora? Nessun esperto mi risponde qui?

    E chiedo anche... ma Putin secondo voi potrebbe essere cosí spavaldo perché sa giá che se la Nato reagisce la cina viene a parargli il culo?

    E terza domanda (anche a questa non mi avete risposto :((( ) L'india da che parte starebbe? Sbaglio o é un esercito di non poco conto?



    minchia... un po' di pensieri uno ce l'ha Che in realtá di venire via ogni tanto giá ci pensiamo, peró cazzo ho anche comprato casa ora, anche se vengo via pensavo di affittarla
    Il gas russo era il meno peggio. Il gas africano ha problemi di infrastrutture, quello iraniano non lo puoi importare, quello medioorientale è comunque indietro sul piano infrastrutturale e sempre soggetto alla sfera di influenza russa, quello via nave discontinuo, ridotto e più costoso. La Russia era la scelta economicamente più felice.

    Uno scenario alla Tom Clancy prevederebbe che adesso la Cina invadesse Taiwan per duplicare i fronti d'azione agli USA. Se fossi in Modi io sfrutterei l'occasione per dare un qualche ultimatum a Paki e Bangla. KimJongUn potrebbe anche essere usato come sparviero cinese. Uno scenario in grande stile invece vorrebbe che la CIna attaccasse il Giappone.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #1050

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Vedo molto silenzio tra gli amici del club Vladimir Putin è il mio presidente

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.875

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dimmi che stai scherzando?
    Ha ragione.
    Soprattutto se poi sono gli altri a pagarne le conseguenze e, all'occorrenza, non potresti nemmeno intervenire.

  12. #1052
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La Polonia è un Paese Nato, se la invadesse vorrebbe dire che vuol morire molto male.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Allora vanno direttamente in Ungheria.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #1053
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il gas russo era il meno peggio. Il gas africano ha problemi di infrastrutture, quello iraniano non lo puoi importare, quello medioorientale è comunque indietro sul piano infrastrutturale e sempre soggetto alla sfera di influenza russa, quello via nave discontinuo, ridotto e più costoso. La Russia era la scelta economicamente più felice.

    Uno scenario alla Tom Clancy prevederebbe che adesso la Cina invadesse Taiwan per duplicare i fronti d'azione agli USA. Se fossi in Modi io sfrutterei l'occasione per dare un qualche ultimatum a Paki e Bangla. KimJongUn potrebbe anche essere usato come sparviero cinese. Uno scenario in grande stile invece vorrebbe che la CIna attaccasse il Giappone.
    Se l'america interviene qui allora la cina si prende taiwan a tempo zero sul serio.
    Ma gli usa piu' che multe non fara'.
    E la credibilita' di Biden, gia' ai minimi termini, crollera' definitivamente.

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.619

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Per gli amici filo-russi è "invasione di pace" tutta colpa di Bidè!

    Se il mondo sopravvivrà, nei prossimi anni potranno nascere degli ottimi fps/strategici ambientati nell'Europa dell'est.

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.875

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Per gli amici filo-russi è "invasione di pace" tutta colpa di Bidè!

    Se il mondo sopravvivrà, nei prossimi anni potranno nascere degli ottimi fps/strategici ambientati nell'Europa dell'est.
    Più che filo-russi, qui c'è chi ha sulle palle gli USA.

  16. #1056
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.225

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Vedo molto silenzio tra gli amici del club Vladimir Putin è il mio presidente
    è facile sognare la Russia di Putin. Poi quando tocca viverla...

  17. #1057
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La Polonia è un Paese Nato, se la invadesse vorrebbe dire che vuol morire molto male.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Putin, di nuovo, non è scemo. Guardate dove ha bombardato; ha lasciato aperto il corridoio Termopil/Leopoli per far scappare i civili verso la Polonia e offrire alla Polonia l'occasione di riprendersi Leopoli, mandando in confusione la NATO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #1058
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.002

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    allora? Nessun esperto mi risponde qui?

    E chiedo anche... ma Putin secondo voi potrebbe essere cosí spavaldo perché sa giá che se la Nato reagisce la cina viene a parargli il culo?

    E terza domanda (anche a questa non mi avete risposto :((( ) L'india da che parte starebbe? Sbaglio o é un esercito di non poco conto?



    minchia... un po' di pensieri uno ce l'ha Che in realtá di venire via ogni tanto giá ci pensiamo, peró cazzo ho anche comprato casa ora, anche se vengo via pensavo di affittarla
    premesso che sono l'ultimo degli stronzi e non un esperto (del resto gli esperti ci hanno guidato bene fin qua, no? )
    1) l'europa ha tutto l'interesse ad avere buoini rapporti con la russia, il gas era conveniente e gli oligarchi ben felici di aumentare i loro conti off-shore di miliardi di euro
    2)putin è uno che non ha paura di fare quello che ritiene essere nei propri interessi, ma è anche uno molto pragmatico che porta la "pax putiniana" ^^ perché gli affari si fanno male con la guerra. se ora ha sbroccato è imho perché è successo qualcosa di nuovo dietro le quinte. a quei livelli immagino si giochi a tavoli che non si vedono nei tg. non penso abbia consultato la cina, ma è chiaro che in una guerra mondiale pechino o sta a guardare mentre il resto del mondo si distrugge o se entra entra al fianco dei russi.
    3) l'india starebbe imho per i cazzi sua. ha grandi numeri e qualche atomica, ma tecnologicamente mi sembra stia messa a merda e questo è un handicap considerevole in una guerra moderna.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #1059
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Se l'america interviene qui allora la cina si prende taiwan a tempo zero sul serio.
    Ma gli usa piu' che multe non fara'.
    E la credibilita' di Biden, gia' ai minimi termini, crollera' definitivamente.
    Il tema potrebbe essere: i Predator li mandiamo a bombardare i russi a Donetsk e Luhansk oppure osiamo e li mandiamo a bombardare Rostov e magari Minsk?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1060
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Che JAS porta sfiga è già stato detto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su