Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
In caso di contrattacco ucraino attendo lo shitstorm dei filo-Puton che pretendono aiuto militare per la Russia :asd:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Dare una medaglia a Moloch?
:rotfl:
This
sarebbe proprio da ridere se tra un mese gli ucraini invadono la russia
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
sono proprio curioso di vedere quante malefatte saltano fuori. specie qua in italia. qualcuno starà sudando :bua:
https://i.imgur.com/OZDRuR6.jpg
Citazione:
sacramen
Un genio proprio, come se ci volesse un premio Nobel a capire come funzionano i contratti internazionali.
Piuttosto comincerei a ragionare sul livello di sanità mentale dei nostri, perché mi sta anche bene la propaganda ma qua siamo rasentando il bestiale...
I contratti internazionali prevederanno certamente la valuta a cui si compravende il gas russo, che suppongo non sarà il rublo, no? :asd:
Citazione:
Frappo
A cosa serve spendere per la difesa quando ti puoi far diferende da Mosca e Pechino?
Citazione:
EddieTheHead
non si vede un cazzo
lo so e non capisco perchè :uhm:
mappa dell'ucraina presa da Reddit
Per chi sostiene l'asse m5s/lega, occhio a non farsi coinvolgere nella logica "no alle armi, giù il governo".
L'opinione personale è lecita, io per primo sono dubbioso che inviare armi sia la scelta giusta, ma questa gente è mossa da ben altri interessi in questo momento.
Si deve pretendere chiarezza su certi comportamenti quantomeno ambigui
Citazione:
maxx
.
Ma sempre Orsini?
Citazione:
Gilgamesh
Io sinceramente tutta questa gente che invoca l'intervento militare della NATO e la guerra con la Russia non la vedo se non negli strawmen di chi insiste che non dovremmo fare proprio nulla per non "provocare Putin" o "causare altre sofferenze ai civili"
Idem
Penso non solo di non conoscere nessuno, ma neanche di aver mai sentito nessuno in tv invocare l'intervento diretto della nato
Citazione:
MaoMao
Per chi sostiene l'asse m5s/lega, occhio a non farsi coinvolgere nella logica "no alle armi, giù il governo".
L'opinione personale è lecita, io per primo sono dubbioso che inviare armi sia la scelta giusta, ma questa gente è mossa da ben altri interessi in questo momento.
Vabbè gli unici non in malafede a dire "basta armi viva la pace" sono quelli dell'estrema sinistra extraparlamentare, che almeno sono coerenti visto che protestavano contro la guerra in Iraq, 10 100 Nassiria, bandiere arcobaleno ecc.
E guarda caso sono gli unici su cui si concentrano le polemiche dei liberali atlantisti filoamericani di cdx, perché guai a guardare in casa propria :asd:
Citazione:
gmork
sono proprio curioso di vedere quante malefatte saltano fuori. specie qua in italia. qualcuno starà sudando :bua:
A cominciare dalle spie prezzolate sin dai tempi dell'URSS
Ma come sta andando la borsa ora che hanno riaperto? Non sto seguendo molto quindi invoco @Vox.
Io di economia ne capisco quanto una talpa di quadri.
Citazione:
NoNickName
A cominciare dalle spie prezzolate sin dai tempi dell'URSS
oh beh, per dire che il pci è stato finanziato dalla russia non serve anonymous :asd:
Citazione:
MaoMao
Non so, sul m5s non vedo grande ambiguità, nel senso è un movimento preda delle più svariate linee di pensiero che veramente, difficile capire chi sia mosso da malafede o altro...
La lega e salvini mi danno molto più da pensare...
Onestamente se ti possono buttare decine di bombe atomiche al secondo te ne fai poco dei caccia e carriarmati
Citazione:
MaoMao
Cmq riguardo a questo argomento, mi pare che la posizione dei Grillini (sentito con le mie orecchie qualche giorno fa) sia per l'ok alle sanzioni alla Russia ed all'invio di armi all'ucraina.
Il no riguarderebbe l'aumento delle spese militari a quel 2% del Pil, che non sarebbe un no assoluto (ha detto che è parte di accordi coi nostri partner, quindi si dovrà fare) ma è un "lo facciamo dopo, che adesso ci sono le povere famiglie/aziende che non arrivano a fine mese ecc"
Per la serie, prima di spendere per i carri nuovi, magari interveniamo per non far fallire le aziende
Poi che sia anche una posizione populista siamo d'accordo, ma mi pare comunque una posizione molto diversa da quello che se entrano a casa mia devo poterti prendere a fucilate ma non riesco ad applaudire quando si parla di armi che se no gesu piange
Citazione:
Cek
Onestamente se ti possono buttare decine di bombe atomiche al secondo te ne fai poco dei caccia e carriarmati
Onestamente non credo che la Russia possa usare armi atomiche in una situazione in cui sta aggredendo e non è minacciata nei suoi territori, e di non subire poi conseguenze a livello internazionale questa volta si a livello globale...perderebbe sicuramente l'alleanza con la Cina...