Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
È che quando leggo le robe di sacramen e mr Vermont non riesco a resistere
Te hai giocato troppo a call of duty o battlefield, altrimenti tutta sta voglia di iniziare un conflitto con i russi non si spiega.
Il mio pensiero è: non abbiamo alleanze con l'ucraina quindi si fotta. Se invece un proiettile cade sulla Polonia o i baltici (con cui siamo alleati) avete il mio totale supporto per andare a tirare le bombe atomiche su tutta la Russia.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
shikky
Tagliare la potenza disponibile serve proprio per spingere a tenerla spenta.
Se accendi il condizionatore salta il contatore, non accendi il contatore :asd:
mi sta bene :sisi:
tanto non ho il condizionatore :asd:
non doveva riaprire la borsa?
Citazione:
MrVermont
Te hai giocato troppo a call of duty o battlefield, altrimenti tutta sta voglia di iniziare un conflitto con i russi non si spiega.
Il mio pensiero è: non abbiamo alleanze con l'ucraina quindi si fotta. Se invece un proiettile cade sulla Polonia o i baltici (con cui siamo alleati) avete il mio totale supporto per andare a tirare le bombe atomiche su tutta la Russia.
ma che glie frega a loro, c'è sempre l'F9 :snob:
Citazione:
Gilgamesh
Comunque "vai a combattere in Ucraina" is the new "chiuditi nel bunker" is the new "prendili a casa tua"
:asd:
Citazione:
EddieTheHead
non doveva riaprire la borsa?
Guadagnava il 2% poco dopo l'apertura
Citazione:
MrVermont
Da un punto di vista puramente strategico, un'Ucraina in mano russa renderebbe molto più difficile difendere la Polonia o i baltici. Ovvio che non vale la pena iniziare una guerra con la Russia per questo, ma mandare armi e sostenere l'Ucraina il più possibile mi pare il minimo indispensabile. Solo che a leggere certi commenti pare che anche questa sia una "inaccettabile provocazione" e se Putin si stufa e la interpreta come una dichiarazione di guerra è colpa nostra che ce la siamo cercata. Certo, si può obiettare che prolungare il conflitto causa vittime civili, ma non mi vorrai mica dire che per te la vita di perfetti estranei come gli ucraini vale più degli interessi strategici della NATO?
Citazione:
maxx
.
sperem
Citazione:
Gilgamesh
Da un punto di vista puramente strategico, un'Ucraina in mano russa renderebbe molto più difficile difendere la Polonia o i baltici. Ovvio che non vale la pena iniziare una guerra con la Russia per questo, ma mandare armi e sostenere l'Ucraina il più possibile mi pare il minimo indispensabile. Solo che a leggere certi commenti pare che anche questa sia una "inaccettabile provocazione" e se Putin si stufa e la interpreta come una dichiarazione di guerra è colpa nostra che ce la siamo cercata. Certo, si può obiettare che prolungare il conflitto causa vittime civili, ma non mi vorrai mica dire che per te la vita di perfetti estranei come gli ucraini vale più degli interessi strategici della NATO?
ma infatti mica dico di non madargliele le armi agli ucraini :asd:
Citazione:
Dehor
Sarebbe divertente saltassero fuori un po' di bonifici a politici e "personalità" del nostro panorama :asd:
(ipotesi credo assurda, i bonifici non sarebbero mai partiti dalla banca centrale)
Io aprirei il toto scommesse per i nomi dei politici e Co finanziati da Putin....
Salvini è fuori concorso :asd:
In tutta coscienza la moderazione cosa dovrebbe fare con un messaggio del genere?
Editarlo :sisi:
sono proprio curioso di vedere quante malefatte saltano fuori. specie qua in italia. qualcuno starà sudando :bua:
Citazione:
NoNickName
In tutta coscienza la moderazione cosa dovrebbe fare con un messaggio del genere?
Prendere la cittadinanza russa?
Citazione:
NoNickName
mettetelo sotto spoiler con un nsfw :asd:
Citazione:
Enriko!!
Sarebbe divertente saltassero fuori un po' di bonifici a politici e "personalità" del nostro panorama :asd:
(ipotesi credo assurda, i bonifici non sarebbero mai partiti dalla banca centrale)
eh, pensato le stesse cose :asd: ma appunto difficile da istituti centrali
Citazione:
MrVermont
ma infatti mica dico di non madargliele le armi agli ucraini :asd:
Io sinceramente tutta questa gente che invoca l'intervento militare della NATO e la guerra con la Russia non la vedo se non negli strawmen di chi insiste che non dovremmo fare proprio nulla per non "provocare Putin" o "causare altre sofferenze ai civili"
Citazione:
NoNickName
Moloch minaccia l'atomica, farlo arrabbiare vi renderebbe corresponsabili delle conseguenze.
Citazione:
NoNickName
Dare una medaglia a Moloch?
:rotfl: