:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
ma la finisci di leggere siti di merda?
numeri a caso perché il target di riferimento non ha la terza elementare: 30k diagnosi in 10 anni sono 3k all'anno.
in italia ce ne sono 370k/anno.
rapportando alla popolazione con quei numeri l'italia avrebbe un'incidenza di carcinomi 14 volte quella della serbia :rotfl:
ne consegue che i bombardamenti nato proteggono dal cancro.
Se metti insieme le prime 10 metropoli russe superi di poco i 20mln di abitanti.
I russi sono quasi 150 milioni, io ci andrei cauto a pensare che la maggior parte siano filo occidentali abituati a vivere all'occidentale.... ho idea che gli abitanti delle metropoli "europee" e quelli dei vari paesini più o meno sparsi siano due popoli fondamentalmente diversi.
Sul resto, i media russi hanno mostrato le immagini col drone su mariupol dicendo che è stata distrutta dai nazionalisti ucraini :bua:
Ho dato un occhio alla sua rivista online, e negli ultimi due anni hanno parlato sia di sputnik (tra l'altro nell'articolo incriminato vengono riportate le dichiarazioni entusiaste di Maduro - il venezuela partecipava alla sperimentazione coi russi) che di altri vaccini.
Alla fine era un tema di cui difficilmente si poteva non parlare, a maggior ragione se consideriamo che i vaccini sul covid sono stati sicuramente usati anche come strumento di politica internazionale.
Dico solo occhio a non andare in cerca di fantasmi.
Magari pensa genuinamente quello che dice, ma dovessi ipotizzare interessi economici mi sembrerebbe più probabile che voglia crearsi un personaggio attrattivo (per una certa parte della popolazione e per i media) piuttosto che sia una mezza spia russa pagata per avvelenare i pozzi dell'occidente.
Riguardo alle soluzioni diplomatiche dico solo una cosa: in linea di principio il fatto di sentirsi per telefono tutti i giorni non è che voglia dire nulla.
Per fare un esempio: se io dico al mio vicino di non parcheggiare davanti al cancello di casa, se quello mi chiama tutti i giorni per sapere come sto ma la macchina la mette sempre lì, se poi ad una certa gli faccio trovare la fiancata fatta non è che puoi venirmi a dire "eh, però lo chiavano tutti i giorni, non si può dire che non si stessero mettendo d'accordo".
Indipendentemente dalla giustezza o meno delle ragioni eh, che per me una nazione indipendente dovrebbe essere libera di fare le scelte che vuole senza la minaccia dei carri armati alle porte di casa, ma se io ti esprimo chiaramente delle esigenze e te non fai nulla per venirmi incontro, il fatto di sentirci spesso non vuol dire che stiamo davvero lavorando in maniera efficace per trovare una soluzione diplomatica.
Non mi pare si sappia cosa si sono detti e cosa gli abbiamo proposto concretamente.
Perchè se gli hanno messo concretamente sul tavolo il riconoscimento dei territori già di fatto russi dal 2014, una forte indipendenza delle due repubbliche orientali e la neutralità di fatto dell'Ucraina... e quello ha invaso lo stesso, allora i tanti pacifisti ad oltranza da salotto televisivo dovrebbero avere un attimo la decenza di stare zitti.
Se si sono viceversa limitati a promesse di riparlarne in futuro che si eh, aspetta che mo me lo metto in agenda, allora non ha tutti i torti chi dice che di soluzioni diplomatiche se ne sia parlato fino ad un certo punto.
Per citare un po i due estremi che potrebbero esserci stati.
forum, sono forum che linkano siti di merda :boh2: ogni tanto mi piace vedere come sia possibile che grazie alla disinformazione e ignoranza ci possa essere anche nel nostro paese
anche se ritenuto impensabile e assurdo tanto seguito per certe cazzate per le quali determinati movimenti e partiti nazionalisti e soprattutto populisti
non solo raccattano voti come non ci fosse un domani ma addirittura hanno vinto le elezioni e sono andati al governo.
- - - Aggiornato - - -
d'altronde se Orsini e altri fenomeni come lui vengono invitati nelle trasmissioni e pagati fior di quattrini per fare audience e ascolti un motivo ci sarà pure dietro.
This message is hidden because Skynight is on your ignore list.
Ma quindi ieri che è successo? :uhm: hanno fatto questi 3 mega vertici e non ne ho sentito uscire niente di nuovo :uhm:
Eravamo tutti in trepidante attesa su chissà cosa decideranno ora che si vedono tutti, ora si che le cose cambieranno e poi puf, pare che non sia successo niente :uhm:
Altre armi agli ucraini, altre truppe nei territori nato, un po' di gas dall'America :uhm:
Boh, spero che dietro ci sia tanto altro di non detto, perché ufficialmente sembra che si siano visti solo per far due chiacchiere in compagnia :boh2: mi aspettavo chissà che e forse pure la Russia si aspettava chissà che, però di facciata non sembra essere cambiato nulla :nono:
https://tg24.sky.it/mondo/2022/03/25...ov-casa-londra
Citazione:
A finire nella lista delle persone colpite da sanzioni in Gran Bretagna questa volta è la figlia della compagna del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Si chiama Polina Kovaleva, ha 26 anni e dovrà lasciare il suo appartamento da 4,4 milioni di sterline (il prezzo a cui è stato acquistato in contanti nel 2016) in Kensington High Street, a Londra. Nella capitale britannica conduce una vita patinata raccontata nei particolari sul suo account Instagram. Scuole private a Bristol e master all'Imperial College a Londra, Kovaleva è finita al centro dell’attenzione dopo che alcune settimane fa l'investigatrice della Fondazione anticorruzione di Aleksei Navalny, Maria Pevchikh, aveva chiesto alla famiglia della ragazza di rendere conto, come peraltro previsto in Gran Bretagna dal regolamento Unexplained Wealth Order, dell'origine dei propri capitali, dato che la ragazza non è sposata, il padre non è milionario e la madre non risulta occupata
Che sciocchino Lavrov, a far stare inoccupata la seconda moglie. Putin molto più lungimirante, ha nominato la sua "presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, il gruppo mediatico che controlla alcuni tra i più importanti canali di informazione russi di Stato", stipendio 8 milioni di sterline l'anno (e mi immagino che efficienza a lavorare rintanata in uno chalet in Svizzera!)Citazione:
Lavrov, non molto diversamente da Putin, che alla prima moglie Ludmilla, ha affiancato l'ex ginnasta, Alina Kabaeva, o del ministro della Difesa, Sergei Shoigu, che ha, allo stesso tempo, due mogli e due diversi gruppi di figli, mantiene una moglie ufficiale, con cui nessuno da tempo l'ha visto in pubblico, e dagli anni Duemila una compagna, Svetlana Polyakova, che invece lo accompagna spesso anche nei suoi viaggi ufficiali, a bordo dell'aereo del ministero degli Esteri. È di sua proprietà di un appartamento a Mosca, valutato 6-8 milioni di dollari, una dacia nella regione di Mosca, e almeno due auto di lusso.
https://i.imgflip.com/69ytl9.jpg
https://imgflip.com/i/69ytl9
Quindi stiamo sostenendo che le bombe al fosforo sono un toccasana per chi se le busca?
Yum yum polina
4,4 milioni in contanti? :uhm:
Non hanno un limite contanti là? NELLA TERRA DELLE LIBERTA'!! :salvini&meloni: