Per i weaponfag (come me) una semplice ma ben fatta spiegazione di come funziona il Javelin:
Ultima modifica di LordOrion; 24-03-22 alle 16:48
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Guerra in Ucraina, investitori in fuga dalla Cina: deflusso capitali senza precedenti
Gli investitori in fuga dalla Cina: da quando la Russia ha invaso l'Ucraina si è assistito a un deflusso "senza precedenti" in quello che è un cambio "molto inusuale" nel flusso globale di capitali nei mercati emergenti. Lo afferma l'Institute of International Finance, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. I flussi in uscita che "stiamo vedendo sono senza precedenti sulla dimensione e nell'intensità, soprattutto perché non stiamo assistendo a simili deflussi dal resto dei paesi emergenti", mette in evidenza il capo economista dell'Institute of International Finance.![]()
Se ha preso soldi da Putin ovvio che e' giusto cacciarlo, ma e' sicura sta cosa?
Se non e' sicura allora essendo questo paese una democrazia non credo sia giusto cacciare uno solo perche' non la pensa come tutti gli altri, al netto che quando lo sento parlare mi sale la devozione alla Madonna del Manganello come manco ai tempi di zio Benito
E' il Papa, che doveva dire: "Dio lo vuole!" come Urbano II nel 1096?
O magari gridare "Slava Ukraine!" e poi invitare i fedeli a pregare santa Javelin?![]()
Ultima modifica di LordOrion; 24-03-22 alle 16:50
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma sbaglio o questa è effettivamente la prima guerra tra due eserciti moderni più o meno comparabili?
Ucraina: risoluzione Onu, Cina si astiene. No da Russia
Cinque paesi che hanno votato contro la risoluzione umanitaria degli occidentali in Assemblea Generale Onu sono Russia, Siria, Bielorussia, Eritrea, Nord Corea (gli stessi che hanno votato contro la risoluzione del 2 marzo scorso). La Cina invece è tra i 38 astenuti (tre in più della volta scorsa). I voti a favore sono scesi da 141 a 140.![]()
L'eritrea ha bisogno di una seconda lezione mi sa
Bono che senza gli Ascari Eritrei col cazzo che facevi l'Impero
- - - Aggiornato - - -
Il nonno si chiama/va Eritreo per caso?
Come Eritreo Cazzulati ?![]()
https://www.swissinfo.ch/eng/russian...ounts/47459590
(Reuters) - Russia's ambassador to Warsaw said on Thursday that Poland had blocked the Russian embassy's bank accounts on the basis that they might be used to finance terrorist activity or launder money.
https://www.theverge.com/22985101/dj...drone-trackingDJI DRONES, UKRAINE, AND RUSSIA — WHAT WE KNOW ABOUT AEROSCOPE
non sono strasicuro posso sbagliare persona ma ne dubito, orsini si esprimeva a favore delle sanzioni post crimea per far si che alla russia non venisse la tentazione di nuove annessioni, se non sbaglio mi domando a cosa sia dovuta questa giravolta,a 180° soldi o minacce o è totalmente idiota?
questi battaglioni che hanno posizionato nei vari stati della nato al confine con l'ucraina, da cosa sono composti?![]()
Non so ma stanno facendo balletti su titok :terenas:
edit