Gli USA sarebbero comunque entrati in guerra ed il motivo già lo avevano.
Gli erano state affondate delle navi, commerciali, da parte dei tedeschi.
Visualizzazione Stampabile
Sottovaluti il potere delle brownshirt e in generale dell'approvazione che aveva Hitler presso l'americano bianco medio. La guerra venne dichiarata anche ai tedeschi perché i giapponesi, piaccia o meno, facevano parte dell'asse: dichiaravi guerra a uno, dichiaravi guerra a tutti.
Citazione:
Cinese Sinopec mette in pausa progetti in RussiaIl gruppo statale cinese Sinopec ha sospeso i colloqui per un importante investimento petrolchimico e un'impresa di commercializzazione del gas in Russia: lo riferiscono fonti in esclusiva alla Reuters. La mossa del più grande raffinatore di petrolio dell'Asia per frenare un investimento potenzialmente da mezzo miliardo di dollari in un impianto chimico di gas e un'impresa di commercializzazione del gas russo evidenzia i rischi, anche per il piu' importante partner diplomatico della Russia, di pesanti sanzioni guidate dall'Occidente.
che patetico escremento :rotfl:Citazione:
Putin, boicottaggio cultura russa come roghi nazisti libriIl presidente russo Vladimir Putin ha paragonato oggi il boicottaggio di eventi culturali russi ed esponenti della cultura russa nei Paesi occidentali ai roghi di libri di cui si resero responsabili i nazisti. "L'ultima volta - ha affermato il capo del Cremlino durante un incontro con esponenti del mondo culturale - sono stati i nazisti in Germania, circa 90 anni fa, a condurre una tale campagna di distruzione della cultura indesiderabile. Ci ricordiamo bene delle immagini dei libri bruciati nelle piazze".
ah, ma l'evento dell'anno non c'è ancora stato! Ecco perché la guerra non si è interrotta!! dai che stasera tutto a postoCitazione:
Papa: Coraggio dialogo prevalga su prepotenza
"A Maria, Madre del Redentore, affidiamo il grido di pace delle popolazioni oppresse dalla guerra e dalla violenza, perche' il coraggio del dialogo e della riconciliazione prevalga sulle tentazioni di vendetta, di prepotenza, di corruzione". Lo dice il Papa in un tweet nel giorno in cui la Chiesa celebra l'Annunciazione e a poche ore dalla celebrazione nella quale consacrera' la Russia e l'Ucraina al Cuore immacolato di Maria.
Potrebbe passare anche come frase di un Salvini modello marzo 2022 :sisi:Citazione:
"A Maria, Madre del Redentore, affidiamo il grido di pace delle popolazioni oppresse dalla guerra e dalla violenza, perche' il coraggio del dialogo e della riconciliazione prevalga sulle tentazioni di vendetta, di prepotenza, di corruzione".
Vorrei ricordare che Francesco non è il papa di Salvini
è per far notare che sono numeri del cazzo, sparati così perché la gente non sa fare due conti. ovviamente l'incidenza a livello nazionale sarà superiore a 3k/y, ma se spari TRENTAMILA CASI IN DIECI ANNI fai clic facili anche se non vuol dire nulla.
è chiaro che il confronto devi farlo pre/post esposizione, ma il semplice fatto che quei numeri sono quattordici volte inferiori a quelli italiani rende evidente che sono tirati a vanvera.
Dicono un altro generale russo seccato :uhm:
de-escalation in corso :sisi:Citazione:
Wsj: Biden apre a armi nucleari in circostanze estreme
Joe Biden fa un passo indietro rispetto alle sue promesse in campagna elettorale e sposa il 'tradizionale' approccio americano: quello che prevede l'uso della minaccia di una risposta nucleare come deterrente per i pericoli convenzionali e non nucleari, lasciando di fatto aperta la porta alla possibilità di usare le armi atomiche in "circostanze estreme". Il cambio di rotta, riporta il Wall Street Journal, è avvenuto sotto la pressione delle ultime settimane degli alleati che ha spinto Biden a ripensare la sua posizione.
In realtà stanno già reagendo..oltre alle sanzioni stanno facendo anche "altro" sottobanco..o pensate veramente che l'Ucraina stia facendo tutta questa resistenza formidabile senza l'aiuto di nessuno?
Ci saranno migliaia di militari veterani occidentali che stanno operando spacciandosi per Ucraini.
ci sarà sicuramente anche l'a-team
Dire che la guerra finisce entro il 9 maggio... è un po' come per noi dire che la guerra finisce entro il 25 aprile...
Bha...in ogni caso vinciamo noi perché siamo i buoni.
alè, se ora pure i Russi lo spalleggiano, è finita :bua:Citazione:
La vicenda Orsini è entrata nella propaganda russa: così l’agenzia Tass racconta il professore della Luiss
https://www.open.online/2022/03/25/c...da-russa-tass/
Già mi immagino che cercano di aiutare qualche civile ucraino in fuga...sberla che fa il piacione con la bella ucraina....murdock che fa il matto con l'aereo sovietico...baracus che viene addormentato per arrivare in ucraina perché ha paura dell'aereo...smith che fa un piano perfetto per liberare i civili dalla città assediata....vengono beccati dall'esercito USA....ma poi decidono per forza di cose di unire le forze per combattere i russi....
Tutto finisce bene.... e prima che i militari decidano di arrestarli questi scappano....con gag finale di murdock e baracus....