Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
vabbe', i 5 minuti di notorietà di una twitterata non si negano a nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Pare che un colonnello russo sia stato ucciso dai suoi stessi uomini per le troppe perdite subite in territorio ucraino
È poi uscita la notizia su più testate
https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...so-soldati/amp
Citazione:
LordOrion
No, è una cosa che va incoraggiata, più IVA e accise per lo Stato Italiano.
Citazione:
Sinex/
Pare che un colonnello russo sia stato ucciso dai suoi stessi uomini per le troppe perdite subite in territorio ucraino
Pare che sia stato investito volontariamente con un cingolato.
ma davvero dicono che stavano scherzando con kiev per tenerli lontano dal donbass? :rotfl: dai non possono essere dichiarazioni ufficiali
Citazione:
Moloch
>la strategia che cambia tutto lo scenario
> letteralmente alla quinta riga si fa menzione del fatto che è la politica nucleare di sempre
i giornalisti sono carne da gulag, però pure voi non scherzate eh
Sarà la politica nucleare di sempre, però è differente rispetto a sue precedenti dichiarazioni
Inoltre il capo della nazione con più atomiche al mondo menziona apertamente la possibilità di un attacco preventivo contra quella che ne detiene quasi altrettante, così, allegramente, e tu ti senti tranquillo
Beato te, eh :asd:
Io non proprio, devo dire
E di sicuro non va della direzione della de-escalation
Citazione:
Pinhead81
Lo avranno già consigliato in ventordicimila, ma ribadisco di seguire l'analista di guerra Tom Cooper sui social :sisi: in particolare su faccialibro, report tecnici chiarissimi e dettagliati sull'andamento concreto della guerra sul campo.
Linkatelo però perché Tom Cooper ce ne sono centinaia
Citazione:
GenghisKhan
Sarà la politica nucleare di sempre, però è differente rispetto a sue precedenti dichiarazioni
Inoltre il capo della nazione con più atomiche al mondo menziona apertamente la possibilità di un attacco preventivo contra quella che ne detiene quasi altrettante, così, allegramente, e tu ti senti tranquillo
L'articolo dice che sono "fonti interne" e se ricordo bene Biden era stato criticato quando aveva promesso questo cambio di politica nucleare durante la campagna elettorale perché faceva apparire "deboli" gli USA
Citazione:
shikky
Non so come ma le notizie così, date solo dalla controparte, mi lasciano sempre perplesso.
Anche se la cosa fosse successa agli ucraini e i giornali fossero russi.
biden sta riuscendo nell'improbo compito di far sembrare più intelligente trump :asd:
Citazione:
Ceccazzo
ma davvero dicono che stavano scherzando con kiev per tenerli lontano dal donbass? :rotfl: dai non possono essere dichiarazioni ufficiali
Tieni conto che la loro rete di propaganda può far credere qualsiasi cosa, ricordiamo che pure la vittoria di Biden era diventata parte del piano di Trump che continuava a essere presidente dietro le quinte
Citazione:
GenghisKhan
Oltretutto, il piano avrebbe un senso e riscontro.
Se come dicono, possono attaccare preventivamente tutte (o quasi) le stazioni di lancio russe, contare su uno scudo anti missile ed avere il tempo di far partire un'offensiva con le truppe già ammassate in Polonia e Romania, sfruttando appunto quella finestra di disarmo nucleare russo.
Aggiungici anche che troveresti un esercito per nulla fresco, vedi che la cosa diventa fattibile.
Poi, qualcosa potrebbe inevitabilmente andare storto e questo da per scontato che nessuno verrebbe avvisato nemmeno un secondo prima di tale manovra.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shikky
Nel mio immaginario, c'è un Paolo Villaggio che sbuca fuori dalla torretta un attimo dopo a chiedere scusa.
Citazione:
MaoMao
Se come dicono, possono attaccare preventivamente tutte (o quasi) le stazioni di lancio russe, contare su uno scudo anti missile ed avere il tempo di far partire un'offensiva con le truppe già ammassate in Polonia e Romania, sfruttando appunto quella finestra di disarmo nucleare russo.
Aggiungici anche che troveresti un esercito per nulla fresco, vedi che la cosa diventa fattibile.
Poi, qualcosa potrebbe inevitabilmente andare storto e questo da per scontato che nessuno verrebbe avvisato nemmeno un secondo prima di tale manovra.
- - - Aggiornato - - -
Nel mio immaginario, c'è un Paolo Villaggio che sbuca fuori dalla torretta un attimo dopo a chiedere scusa.
ah allora tutto ok.
Vai Joe fai partire i missiloni :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
biden sta riuscendo nell'improbo compito di far sembrare più intelligente trump :asd:
come osi? sei chiaramente al soldo della Russia :lul:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Si stanno raggiugendo livelli di dissonanza cognitiva incredibili, quando i seguaci di Putin vanno sulla tv russa a minacciare atomiche contro chiunque li guardi storto va tutto benissimo, ma se "fonti interne all'amministrazione" dicono che gli USA continuano ad avere la politica nucleare che hanno sempre avuto, cioè che viene lasciata aperta l'opzione nucleare anche in risposta ad attacchi non nucleari (che vuol dire convenzionali ma anche chimici, biologici ecc.) allora apriti cielo, gli americani sono impazziti e vogliono l'apocalisse globale
Citazione:
Gilgamesh
L'articolo dice che sono "fonti interne" e se ricordo bene Biden era stato criticato quando aveva promesso questo cambio di politica nucleare durante la campagna elettorale perché faceva apparire "deboli" gli USA
Leggendo rapidamente vari articoli mi era parso di capire che faceva parte del discorso che ha fatto ieri in Polandball, ma magari ho mischiato cose :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Se come dicono, possono attaccare preventivamente tutte (o quasi) le stazioni di lancio russe, contare su uno scudo anti missile .
Si, la teoria è bella, bellissima, ma resta teoria :asd:
Anche l'invasione lampo di Putin era teoria :fag:
Quel che dico è che continua a montare la tensione tra le due superpotenze nucleari, e questo non mi fa certo stare tranquillo
ieri sera stessa cosa
discussione con conoscente spompina-putin
finisce con "l'ucraina non esiste", "i nazisti ucraini sono il peggio che abbia visto questo pianeta, come l'ISIS in siria", "la russia nuclearizza tutti, è troppo potente"
io tutto il tempo :rotfl:
Citazione:
GenghisKhan
Si, la teoria è bella, bellissima, ma resta teoria :asd:
Anche l'invasione lampo di Putin era teoria :fag:
Quel che dico è che continua a montare la tensione tra le due superpotenze nucleari, e questo non mi fa certo stare tranquillo
vergogna, te sei fra i pusillanimi che vorrebbero che finisse tutto, invece di imbracciare il fucile e difendere i nostri fratelli ucraini :no:
i rambo dietro al pc direbbero che sei un codardo vigliacco che stenderebbe il tappeto rosso all'invasore, se putin volesse occupare anche l'itaglia!
evviva la pioggia di missili nucleari e l'inverno atomico, tutto per la libbbertà dell'ucraina :alesisi:
Citazione:
benvelor
vergogna, te sei fra i pusillanimi che vorrebbero che finisse tutto, invece di imbracciare il fucile e difendere i nostri fratelli ucraini :no:
i rambo dietro al pc direbbero che sei un codardo vigliacco che stenderebbe il tappeto rosso all'invasore, se putin volesse occupare anche l'itaglia!
evviva la pioggia di missili nucleari e l'inverno atomico, tutto per la libbbertà dell'ucraina :alesisi:
Si si, la libertà dell'ucraina.
Gli USA devono prepararsi il terreno per i prossimi nemici, Cina e India.