Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Non so come ma le notizie così, date solo dalla controparte, mi lasciano sempre perplesso.
Anche se la cosa fosse successa agli ucraini e i giornali fossero russi.
No la notizia non è propaganda ma la fonte SAREBBE un generale occidentale anonimo che ha parlato con una giornalista esperta bellica di skynews
Citazione:
Ceccazzo
ma davvero dicono che stavano scherzando con kiev per tenerli lontano dal donbass? :rotfl: dai non possono essere dichiarazioni ufficiali
dopo i poveri russofoni discriminati, dopo l'espansione della nato, dopo i nazi, i froci, l'ucraina che stava per attaccare, le bombe atomiche ucraine, le armi batteriologiche in combutta con gli usa, finalmente i russi ammettono che era tutto uno scherzone per prendere il donbass (che già avevano) :snob:
Citazione:
benvelor
vergogna, te sei fra i pusillanimi che vorrebbero che finisse tutto, invece di imbracciare il fucile e difendere i nostri fratelli ucraini :no:
i rambo dietro al pc direbbero che sei un codardo vigliacco che stenderebbe il tappeto rosso all'invasore, se putin volesse occupare anche l'itaglia!
evviva la pioggia di missili nucleari e l'inverno atomico, tutto per la libbbertÃ* dell'ucraina :alesisi:
deve bruciare ancora molto
Citazione:
benvelor
vergogna, te sei fra i pusillanimi che vorrebbero che finisse tutto, invece di imbracciare il fucile e difendere i nostri fratelli ucraini :no:
i rambo dietro al pc direbbero che sei un codardo vigliacco che stenderebbe il tappeto rosso all'invasore, se putin volesse occupare anche l'itaglia!
evviva la pioggia di missili nucleari e l'inverno atomico, tutto per la libbbertà dell'ucraina :alesisi:
Si, esatto :o
Per me qui qualcuno ha giocato troppo a Fallout :asd:
Che poi avevo provato anche io, ma sia il 3 che NV si bloccavano inesorabilmente :moan:
Citazione:
LordOrion
Guarda sarà di pessimo gusto, però ROTFL.
Secondo me sarebbe molto bello rispondere alla campagna dei FORNELLI ZETA...con #gasdalnostroculo ...e non da quella faccia di culo di Putin.
https://c.tenor.com/jkpa3dRaqZgAAAAC/fart-fire.gif
Verrebbe fuori una bella battaglia e un sacco di meme...ma non ho tempo per questo stronzate... :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Tieni conto che la loro rete di propaganda può far credere qualsiasi cosa, ricordiamo che pure la vittoria di Biden era diventata parte del piano di Trump che continuava a essere presidente dietro le quinte
Anche perché o ci credi o ti ammazzano, per cui...
Citazione:
Sinex/
No la notizia non è propaganda ma la fonte SAREBBE un generale occidentale anonimo che ha parlato con una giornalista esperta bellica di skynews
ah cazzo allora è oro colato la notizia :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glasco
deve bruciare ancora molto
ma te sei al fronte fuori kiev vero?
Citazione:
Sinn
Troppo Fallout ed anche troppo Call of Duty, decisamente :asd:
Comunque gira la notizia che Shoigu avrebbe avuto un "attacco cardiaco" :asd:
Un sacco di malanni improvvisi in questo periodo in Russia, eh :asd:
...se è per questo molti americani (e molti non americani...anche alcuni utenti), credevano che Trump avrebbe messo Biden alle spalle al muro per le sue malefatte e spodestato gli impostori nel giorno dell'insediamento...
Quello che si crede sugli altri è molto opinabile nell'era dei social...ad esempio basta un articolo scritto bene, due fotografie e lo stesso articolo ripreso da qualche altro sito...e magari nell'Illinois pensano realmente che qua in Italia stiamo aumentando il consumo di gas per sostenere Putin...
Quindi quello che credono veramente i russi non lo sappiamo...
Magari più semplicemente molti ragionano con una mentalità imperialista (come fanno gli americani per inteso eh...) e ritengono giustificato spianare uno stato satellite che vorrebbe andarsene con l'occidente...
Però non lo dicono esplicitamente...
Noi ragioniamo da persone nate e cresciute in uno stato conquistato e subalterno da quasi un secolo...abbiamo una mentalità diversa.
Il nostro obiettivo non è dominare (non abbiamo il concetto del "dovremmo andare in nord africa a pacificare e a sistemare la situazione"), ma auspichiamo di prosperare e stare bene nella nostra coalizione che dovrebbe o si vorrebbe essere quella che domina il mondo...
Concezione molto diversa rispetto a quella di uno che è nato e cresciuto in un paese imperialista (o come volete chiamarlo...).
la russia ha deciso che un solo fronte non le basta. two is megl' che one :bua:
Russia starts military drill on disputed islands off Japan
Beh, ma le occupa dal 1945 non penso che parta un altro fronte se mai è partito finora :asd:
Citazione:
Necronomicon
Beh, ma le occupa dal 1945 non penso che parta un altro fronte se mai è partito finora :asd:
Magari si sentono minacciati da qualche kawai
Citazione:
gmork
voi non capite altri posti prossimi da denazificare, perchè sicuramente in combutta con il perfido Usa e Occidente, mi aspetto a breve altre possibili accuse dal governo russo di presunti laboratori chimici per creare armi batteriologiche anche qua. :sisi:
Citazione:
LordOrion
vabbé twitter, ormai il regno incontrastato dei cazzari :asd:
Citazione:
MrVermont
ma te sei al fronte fuori kiev vero?
stai sereno che mi ricordo perché ai tempi scegliesti il nick MrVermont
Citazione:
Glasco
stai sereno che mi ricordo perchÃ[emoji2398] ai tempi scegliesti il nick MrVermont
Story time please
Citazione:
BREAKING: ⚡️ Russian Defense Minister Sergei Shoigu had a heart attack. Therefore, he has not appeared at official events since mid-March,” writes Anton Gerashchenko, adviser to the head of the Ministry of Internal Affairs of Ukraine.
https://t.co/UGl9EyaPGW
chiedo, se il primo ministro della difesa e il capo di stato maggiore della Russia sono fuori combattimento, Putin volendo potrebbe lanciare i missili nuculari anche senza il loro consenso? :pippotto:
Citazione:
Skynight
chiedo, se il primo ministro della difesa e il capo di stato maggiore della Russia sono fuori combattimento, Putin volendo potrebbe lanciare i missili nuculari anche senza il loro consenso? :pippotto:
No, deve nominare altri due funzionari per ricoprire le cariche. Funzionari ovviamente di suo gradimento.
Dopo può premere il tasto rosso :snob: