Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ah bè, grazie al cavolo, decidere di muoversi ora che a kiev non si spara più o quasi :sisi:
bello sforzo :sisi:
ci doveva andare quando era sotto assedio, altrochè :boh2: però qua siamo tutti bravi a chiedere la pace da casa nostra, papa compreso :sisi:
sono fortemente anticlericale ma in un momento di forte contrapposizione tra chiesa ucraina e russa con quest'ultima filoputiniana ai massimi livelli tanto da dichiarare "l'operazione speciale"praticamente una guerra santa, meglio che il papa resti a casa, recarsi a kiev verrebbe presa come una chiara presa di posizione filoucraina, ed aumenterebbe il rischio di definitivo scisma tra le varie confessioni allontanando per sempre i tentativi di riavvicinamento in corso da anni,
poi facciano come gli pare personalmente abolirei le religioni per decreto universale
anche se i russi si facessero il megascima totale globale imho fregazazzi, non cambia niente e meglio non avere certi parenti ^^
Citazione:
Bicio
ah bè, grazie al cavolo, decidere di muoversi ora che a kiev non si spara più o quasi :sisi:
bello sforzo :sisi:
ci doveva andare quando era sotto assedio, altrochè :boh2: però qua siamo tutti bravi a chiedere la pace da casa nostra, papa compreso :sisi:
Infatti, sempre detto, se tanto ci tiene alla pace o ai corridoi umanitari doveva andare subito e vedere se smettevano di sparare.
Plot twist: il viaggio è una scusa per portare alabarde agli ucraini!
Ma gli usa che carri sovietici hanno da dare?
Citazione:
Nightgaunt
Come ha già suggerito Golem, stai mancando l'angolo "complottaro" della questione, mi pare strano che se ne stia parlando così poco...
Voglio dire, su /pol immagino debba essere un tripudio, ma sono anni che mi ci tengo alla larga e su /his e /k non ho letto nulla a riguardo.
Sì OK, ma non è che se ti viene in mente che puoi fare una cosa vuol dire che la devi fare, anche con tutta la facilità dell'informatica.
Cioè, c'è tanta gente che può dire stronzate a mangiare merda, ma non è che sia obbligata a dire stronzate in rete o darsi alla coprofag... OH. :|
WAIT A FUCKING MINUTE. :smugranking:
Citazione:
shikky
Che cazzo se ne fanno di altri carri armati sovietici?
Ne hanno a mazzi, basta staccarli dai trattori :asd:
Sarebbe da dargli carri occidentali ma non c'è tempo per la formazione
Credo ti sia risposto da solo alla tua domanda.
Hai la stima di Marzullo :asd:
Citazione:
Kayato
Infatti, sempre detto, se tanto ci tiene alla pace o ai corridoi umanitari doveva andare subito e vedere se smettevano di sparare.
Plot twist: il viaggio è una scusa per portare alabarde agli ucraini!
Ma gli usa che carri sovietici hanno da dare?
quelli che hanno ciulato in iraq
Citazione:
-jolly-
quelli che hanno ciulato in iraq
Immagino nuovi e in ottime condizioni, un solo proprietario, bollo in regola.
con ancora l'odore di carro armato nuovo :snob:
I russi camuffano i tank parcheggiati con cartoni e spazzatura varia.
Repubblica titola:
"Lo scudo di cartone per difendersi dai droni"
Citazione:
-jolly-
meglio carri sovietici a cui sono abituati e probabilmente sono meglio provvisti di ricambi e munizioni
Quello si, l'ho detto anche io però dubito che abbiano carenze, ne hanno probabilmente più di quanti ne avessero a gennaio :asd:
Citazione:
ZTL
è un profilo falso, vero?
Citazione:
Zhuge
è un profilo falso, vero?
https://www.liberoquotidiano.it/news...complotto.html
Aveva posizioni provax, in effetti è strano che adesso dica queste cose
Citazione:
-jolly-
non sarebbe una novitÃ*, ubriachi o sotto stimolanti ,furono proprio i russi ed i tedeschi nella WW.II
i primi ad usare sostanze oppiacee per far si che i carristi ed i piloti fossero in grado di fare turni massacranti ,
famose le sigarette grifas tedesche
dimmi di più, sono curioso e ho urgente bisogno di distogliere i pensieri da roba alquanto triste che mi sta accadendo
Citazione:
Nightgaunt
I russi camuffano i tank parcheggiati con cartoni e spazzatura varia.
Repubblica titola:
"Lo scudo di cartone per difendersi dai droni"
isolamento termico economico
"Draghi è un cretino"
Maria Teresa Melì
Inizia la sua carriera da giornalista collaborando con Il Messaggero e poi su Adnkronos fino al 1992 per passare successivamente a Il Giorno[2] e poi a La Stampa[3], dove è rimasta per circa dieci anni[1]. Dal 2003 lavora al Corriere della Sera[]
Mario Draghi
è un economista, accademico, banchiere, dirigente pubblico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana.
Formatosi all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e specializzatosi al Massachusetts Institute of Technology, poi professore universitario, durante gli anni novanta è stato direttore generale del Ministero del tesoro.[1] Dopo un breve passaggio alla Goldman Sachs, nel 2005 viene nominato Governatore della Banca d'Italia, divenendo così membro (e poi presidente) del Forum per la stabilità finanziaria (Consiglio per la stabilità finanziaria dal 2009) e del Consiglio Direttivo e del Consiglio Generale della Banca centrale europea, nonché membro del Consiglio di amministrazione della Banca dei regolamenti internazionali. È stato Direttore esecutivo per l'Italia della Banca Mondiale e nella Banca Asiatica di Sviluppo. È membro del Gruppo dei Trenta.[2]
Dal 2011 al 2019 ha ricoperto la carica di Presidente della Banca centrale europea, trovandosi a guidare la BCE durante la crisi del debito sovrano europeo: in tale ambito è diventata nota la sua frase del 2012 Whatever it takes (inglese per «Costi quel che costi»), per indicare che sotto il suo mandato la BCE avrebbe fatto «tutto il necessario» per preservare l'euro. Tale politica si è concretizzata nell'adozione di d'interesse bassi o negativi e, superata la crisi dell'euro, anche nell'utilizzo del Quantitative easing per agevolare la ripresa dell'Eurozona.
Il 3 febbraio 2021 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella gli ha conferito l'incarico, accettato con riserva, di formare un nuovo esecutivo, in seguito alle dimissioni del governo Conte II.[3][4] Il successivo 13 febbraio ha prestato giuramento assieme ai suoi ministri, dando così inizio al governo Draghi.
Citazione:
BloodRaven
dimmi di più, sono curioso e ho urgente bisogno di distogliere i pensieri da roba alquanto triste che mi sta accadendo
isolamento termico economico
le Grifas o con altri nomi Hillhall o Kamil erano sigarette riempite di oppiacei e stimolanti sopratutto il pervitin ,dai racconti dei reduci erano in grado di non farti dormire anche per tre giorni di fila poi dormivi o crepavi per sfinimento ,usate o meglio costretti ad usarle dai piloti dell'aviazione ma sopratutto dai carristi del fronte russo inibivano la stanchezza ed il senso di paura
comunque qua c'è un articolo abbastanza esplicativo
https://oggiscienza.it/2021/06/29/pe...ine/index.html
Citazione:
-jolly-
le Grifas o con altri nomi Hillhall o Kamil erano sigarette riempite di oppiacei e stimolanti sopratutto il pervitin ,dai racconti dei reduci erano in grado di non farti dormire anche per tre giorni di fila poi dormivi o crepavi per sfinimento ,usate o meglio costretti ad usarle dai piloti dell'aviazione ma sopratutto dai carristi del fronte russo inibivano la stanchezza ed il senso di paura
comunque qua c'è un articolo abbastanza esplicativo
https://oggiscienza.it/2021/06/29/pe...ine/index.html
grazie
il nome è meli non melì. mai sentita chiamare melì.
Citazione:
BloodRaven
Ancora? :uhoh: