Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Omg i fucking love Ghisberto now
davvero, quasi commovente
Citazione:
Bicio
Be gambe all'aria nel senso che i contraccolpi li abbiamo subito avuti a tempo zero e anche sensibili :sisi:
In che percentuale quei contraccolpi sono speculativi? :asd:
Citazione:
Gesualdo
Si era pensato lo stesso nel '91, poi sono arrivati dapprima un pagliaccio ubriacone con tendenze tutt'altro che democratiche e poi lo psicopatico attuale. Non so, guardando la storia russa non ho grandi speranze.
Lo pensavo anche io.
Non sarebbe male a questo giro fare tabula rasa dell'aristocrazia e dell'esercito russi.
Anche perchè le indagini sui crimini di guerra serviranno per andare a parare lì intorno.
Citazione:
-jolly-
ma i missili ipersonici che stanno usando praticamente impossibili da intercettare sia per la velocità sia perchè procedono zigzagando senza traiettoria fissa, possono montare pure testate nucleari? se si so cazzi se da fuori di testa un'altro ciccinino
Il punto è proprio che possono portare le testate, ed evitano i radar in questo modo:
https://www.youtube.com/watch?v=hsE1N5mfvmA
I missili ipersonici dalla russia possono colpire solo l'ue, quindi per gli usa è un danno collaterale accettabile prima dell'annientamento russo .
Citazione:
Zhuge
Ma quindi queste bombe atomiche le usano o no? Mi aspettavo che vetrificassero Mariupol.
Più facile che le usino sulla Francia prima, per dispetto :papa:
Citazione:
Maybeshewill
Beh si può dire tutto dei tedeschi, ma non che non abbiano un loro stile. Chissà se li ha disegnati Hugo Boss.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Lol un cazzo, il Panzerfaust 3 è un'arma a corto raggio (aka da imboscata) devastante, ha un backblast molto contenuto che permette di usarlo in ambienti chiusi e una testata a carica cava in tandem che si fuma praticamente qualsiasi corazza. :bua:
fa anche la musichétta cattiva quando spari?
Citazione:
shikky
Anche molti dei sistemi di monitoraggio medico.
Il GPS idem.
Accidentalmente grazie ai militari abbiamo anche il microonde.
https://www.youtube.com/watch?v=2tdiKTSdE9Y
- - - Updated - - -
Citazione:
Baddo
Porca troia Silvio è andato davvero col cervello.
Ma se smettessi di amarlo adesso, non potrei più guardarmi allo specchio.
È andato a trans? :fermosi:
Citazione:
Orologio
I missili ipersonici dalla russia possono colpire solo l'ue, quindi per gli usa è un danno collaterale accettabile prima dell'annientamento russo .
Si perchè non sarebbero mica in grado di imbarcarli nei sottomarini :asd:
Citazione:
Frappo
già
Capuozzo per evitare il coinvolgimento propone che l’ucraina si metta a carponi davanti ad una sex machine. Sosteneva peraltro che in caso di escalation in Polonia non saremmo in grado di fermarlo. Praticamente secondo il soggetto dovremmo prenderlo in culo e stare zitti.
Meanwhile l’unico produttore di forni per cottura truppe russe T90 ha sospeso la produzione per mancanza di materiali.
L’ucraina perderà tutto ma la Russia ne uscirà con le ossa rotte.
Certo...ma devono spararli e non farsi beccare prima.
.. e un sottomarino deve essere sempre in zona per l'attacco.. non è come una base.
La russia ha le risorse per mantenere un sistema alla trident uk?
Citazione:
sacramen
Si perchè non sarebbero mica in grado di imbarcarli nei sottomarini :asd:
Tutto bellissimo finché spari su dei disadattati. Non parlo del nulla sui pickup.
Perfino gli USA per prendere Falluja hanno sputato sangue.
In caso di escalation al netto del pulsantone l’esercito russo viene OBLITERATO.
Citazione:
Dehor
davvero, quasi commovente
Si sarà vaccinato. E' l'ennesima prova che il vaccino favorisce il controllo mentale. :sisi:
Citazione:
Gesualdo
NoncelacrisiiristorantisonopieniTM
Non ho saputo resistere :asd:
Ci sta. Però, sinceramente, se l'aumento dell'energia e dei genere alimentari ci avesse messo così in ginocchio, credo che la prima cosa ad essere tagliata sarebbero stati gli extra.
Cosa che, per il momento, non sembra sia accaduta.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gnappo
Ti è andata bene, io sono riuscito ad andare: 90 euro in 4, e i bambini hanno mangiato una porzione di pasta in 2 :bua:
No, ma alla fine uno l'ho trovato.
98€ in 3 :bua:
Citazione:
Vox
Capuozzo per evitare il coinvolgimento propone che l’ucraina si metta a carponi davanti ad una sex machine. Sosteneva peraltro che in caso di escalation in Polonia non saremmo in grado di fermarlo. Praticamente secondo il soggetto dovremmo prenderlo in culo e stare zitti.
Meanwhile l’unico produttore di forni per cottura truppe russe T90 ha sospeso la produzione per mancanza di materiali.
L’ucraina perderà tutto ma la Russia ne uscirà con le ossa rotte.
this, è solo questione di tempo
Citazione:
Gilgamesh
E ora chi resta a seguirlo? :asd:
Anni e anni di fanbase costruita su zecche e boldrini bruciata in poche settimane
Gli effetti collaterali della guerra
Molock
Quando va in default sta Russia?
Citazione:
BigDario
Ci sta. Però, sinceramente, se l'aumento dell'energia e dei genere alimentari ci avesse messo così in ginocchio, credo che la prima cosa ad essere tagliata sarebbero stati gli extra.
Cosa che, per il momento, non sembra sia accaduta.
- - - Aggiornato - - -
No, ma alla fine uno l'ho trovato.
98€ in 3 :bua:
Si ho notato anche io questo aumento dei prezzi, ma non credo sia solo l'inflazione, forse devono recuperare il covid o forse ci marciano perché sono stronzi : in ogni caso io sto facendo la selezione e ho individuato un paio di posti dove non hanno ancora aumentato e vado sempre la, gli altri vadano affanculo, ladracci