Ucraina, sul missile che ha colpito Kramatorsk la scritta in russo «per i bambini» – La foto
https://www.open.online/2022/04/08/u...-bambini-foto/
![]()
A nord di Kiev è stato un massacro... avevo trovato un articolo del WSJ che, per quanto possa essere di parte, spiega bene il completo fallimento delle tattiche russe.
I leccaculo filoputiniani italiani si erano affrettati a dire che "eh ma era una tattica diversiva, in realtà est e sud erano sempre stati i veri obiettivi!!1!"
Perche' ci sono ancora cosi' tanti filoputiniani in Italia?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mosca: non abbiamo colpito la stazione, provocazione Kiev Il ministero della Difesa di Mosca ha smentito che l'esercito russo abbia bombardato la stazione di Kramatorsk parlando di "provocazione" degli ucraini. Lo riferisce la Tass.
sono incommentabili!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Io sono rimasto bannato 4 settimane (anzi di più, visto che Picard si è dimenticato per la seconda volta di togliere il ban nei tempi previsti) e sono tornato da un giorno, quindi anche volendo non potevo segnalare niente.
Le segnalazioni le fanno gli utenti normali, che sono la stragrande maggioranza del forum e vengono disgustati dai post farneticanti di pochi poveracci.
Da questo vicenda tutt'altro che risolta possiamo essere certi di una cosa.
Le nostre armi funzionano bene se messe in mano a soldati con addestramento nato.
Le nostre armi hanno massacrato i reparti speciali russi (perché sì...il pantano è iniziato quando i russi si sono visti eliminati i reparti speciali e sono rimasti solo quelli che in teoria dovevano sfilare ed abbracciare bimbe festanti coi fiori...).
Io sono tra quelli che sosteneva che la Russia non avrebbe mai attaccato....ma perché ho sempre ritenuto e detto che era una nazione con le pezze al culo.
PIL Russo 1.576.488 (PIL Italia 2.086.911)
VS
PIL Eurozona 18.495.349
PIL USA 20.510.604
...ora capite perché ci possiamo permettere di passare le notti insonni a pensare come declinare le parole?
P.S. ...e tutte le boiate sulla società in declino fanno parte della propagande di quei sciroccati e/o venduti...
Per me si deve andare fino in fondo a questo punto...non si torna mai indietro, come successo con la pandemia, i prezzi già ce li abbiamo nel culo...
Altro che la Crimea e paroloni su quanto sia figa la Russia...
Ultima modifica di Orologio; 08-04-22 alle 11:42
Beh, se sono stati loro, questa volta hanno avuto almeno la premura di usare un missile ucraino.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/OTR-21_To%C4%8Dka
e intanto i russi hanno iniziato a mandare al fronte i mezzi speciali avanzati.
Di seguito le conferme visive degli ultimi ritrovati bellici:
- - - Updated - - -
ce l'hanno pure i russi!
Questo era il tipo di missile balistico che la Russia ha usato per uccidere 30 rifugiati alla stazione ferroviaria di Kramatorsk.L'OTR-21 Tochka (Tochka-U) può anche essere dotato di testate nucleari.
https://twitter.com/visegrad24/statu...72176963391490
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cazzo che idea
"E Allora...?"
Un GCC da un'idea di J4S
Un mazzo fisso argomenti, i giocatori portano i loro mazzi con i personaggi storici o famosi viventi, o i paesi, o gli eventi...
L'argomento ha dei valori da battere, tipo crimini 9, democrazia 7, ingerenza estera 8, e col personaggio o il territorio devi duellare con gli altri. Vince chi fa il numero maggiore...
Un po come quelle carte dei carri armati, aerei, dinosauri...
Una buona analisi tecnica delle questioni militari (logistica, comunicazioni, strategie). Anche gli altri video del canale sono ben documentati e con la prudenza nei giudizi di chi sa di non sapere.
SIC SEMPER TYRANNIS
Una buona analisi tecnica delle questioni militari (logistica, comunicazioni, strategie). Anche gli altri video del canale sono ben documentati e con la prudenza nei giudizi di chi sa di non sapere.
SIC SEMPER TYRANNIS