ma intanto esistono e per quanto possibile si cerca di applicare.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
No dai...il diritto internazionale si basa sulla regola del branco dettata dal più forte e qui si sta parlando di regole di guerra?
...problema che ci si pone solo in Ucraina, ad esempio le regole della Siria o Yemen o altro stato africano è solo una...non rompere il cazzo agli affari degli altri.
buongiorno, oggi non ho potuto seguire molto
abbiamo trovato altri putinfags da bannare e/o minacciare?
ieri mi sono divertito un mondo a segnalare, ahahah
EDIT sbagliato topic
Mariupol ormai prossima a cadere, si dice...
pare che le sanzioni per ora abbiano prodotto oltre 50 miliardi di euro di surplus a favore della russia con i quali putin si finanzia bellamente la guerra,loro non importano più nulla ma noi continuamo a finanziargli ciò che per loro è la principale voce di export gas e petrolio
poveri russi senza borse rossetti e abiti europei per 3/4 fabbricati in cina ,come faranno?
a proposito di bambini...
video girato a Mariupol dalla Associated Press
https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/u1epwn/mariupol_this_video_was_shot_between_feb_24th_and/?utm_source=share&utm_medium=ios_app&utm_name=ioss mf
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
guarda che fosse per me la russia la trasformerei in un parcheggio vetrificato, sono antiputiniano di ferro da tempi non sospetti ma ad oggi i fatti sono questi, probabilmente alla lunga le sanzioni si faranno sentire sopratutto quando gli aerei rimarranno senza manutenzione e possibilità di effettuarla e via catena tutte le situazioni in cui la tecnologia occidentale manda avanti la baracca russa,
ma al momento a nano gonfio frega sega se il suo popolo se la passa male o se le battone russe non possono truccarsi ed improfumarsi la vagina rasata, nelle casse sovietiche ci sono 54 milòiardi di euro in più,
io me la prendo con la lungimiranza della classe dirigente europea che negli anni si è legata mani e piedi al bastardo dell'est e nel nostro fronte iniziano ad intravedersi crepe a partire dalla germania e prossimamente forse la francia, chi cederà per primo ?putin ed il suo popolo abituato alla fame o le nostre economie a pezzi con la gente che scende in piazza perchè non riesce a pagare le bollette ?
Ultima modifica di -jolly-; 12-04-22 alle 13:29
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
E intanto continua a girare la storia che la Russia è messa bene perché la nostra economia si basa su robe inutili come pubblicità, divertimento, moda, mentre loro producono quello che serve davvero per vivere
https://twitter.com/CGzibordi/status...06676618461186
oggi stavo vedendo una disamina interessante, sino al 2004 la nostra dipendenza di gas dalla russia era intorno al 19% dal governo berlusconi III in carica dal 2005 al 2006 e soprattutto dal governo berlusconi IV in carica dal 2008 al 2011 ci fu un esponenziale aumento della nostra dipendenza dai russi con amici della cerchia del nostro leader nostrano che iniziarono a triplicare la loro ricchezza grazie ad accordi con gazprom
il mio amico putin grande liberale e persona altamente democratica
Ogni classe di Milano delle elementari e medie...classi non sabbipode si intende...hanno il bimbo/a ucraino/a in classe.
Ai futuri soldati stanno insegnando ad odiare il nemico![]()