una mitragliatrice, oppure due missili
una mitragliatrice, oppure due missili
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Dato che di droni commerciali ce n'è di piccini come di grandicelli (esistono droni da ricognizione aerea commerciale, per topografia, eccetera che hanno una discreta autonomia e capacità di carico strumenti), varia da poche centinaia di grammi a diverse decine di kg.
Sembra presa di peso dall'iconografia post-industrial-apocalittica di Rage o Mad Max Fury Road.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
pannelli solari... il miglior modo per farsi sgamare dal nemico alla velocità della luce.![]()
Le armi ecosostenibili![]()
Con il nuovo segnale digitale terrestre il canale di Rai Tre in alta definizione propone un TG regionale a caso, spesso quelli di Lazio, Campania, Piemonte e Lombardia. Per vedere il TG3 regionale della propria regione, bisogna selezionare Rai Tre normale, non Rai Tre HD.
La mia TV mi ha lasciato scegliere il canale di quale regione volessi sul canale HD![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)