Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
è che servono almeno due anni di dibattito in parlamento prima di decidere se inviare armi o meno :snob:
a me basterebbe leggere cosa faresti al posto suo.
Sembrano gli stessi discorsi "imporre il lockdown con DPCM non ci rende diversi dalla Cina che salda le porte degli appartamenti con la gente dentro, dobbiamo riflettere se la vita di qualche anziano valga la fine della democrazia"
Comunque ormai sento spesso l'opinione che Zelensky tanto bravo e tutto però comincia a rompere le palle, è davvero diventato la nuova Greta
Citazione:
LordOrion
Nessuno vuole distruggere la Russia eh!
Al massimo prenderla a calci fino a buttarli fuori dall'Ucraina.
Gli unici che pensano che la Nato voglia distruggere la Russia sono i russi stessi.
ma non lo pensano neanche loro ,parlo dei vertici russi, la nato cattiva è solo una scusa per tenere soggiocato il popolo tramite un lavaggio del cervello che inizia sin dalla tenera etÃ*,
se si rendessero conto che la loro povertÃ* è dovuta proprio prima dagli zar assolutisti poi dai soviet e poi dalla corruzione oligarchica ed incapacitÃ* dei leader a creare un'economia avanzata nonostante le ricchezze della loro patria, ma sono un popolo talmente bue ed imbevuto di nazionalismo che non ci arriveranno mai
Citazione:
Gilgamesh
Sembrano gli stessi discorsi "imporre il lockdown con DPCM non ci rende diversi dalla Cina che salda le porte degli appartamenti con la gente dentro, dobbiamo riflettere se la vita di qualche anziano valga la fine della democrazia"
Comunque ormai sento spesso l'opinione che Zelensky tanto bravo e tutto però comincia a rompere le palle, è davvero diventato la nuova Greta
Sicuramente la sovraesposizione mediatica comincia a renderlo a molti fastidiosi, perchè pare vada ogni giorno in tv e ripeta sempre la stessa cosa, ma alla fine questa sovraesposizione non è neppure tutta colpa sua.
Citazione:
MaoMao
Quando ho detto che non dovevamo mandare armi?
Non oggi, ma in passato, ho detto che non sono certo che sia opportuno, ma quando ho detto che non dovevamo mandarne?
Comunque prendo pastiera e vino
beh stai paragonando i talebano armati dagli stati uniti per indebolire la russia agli ucraini, altra religione altra razza che non centrano una mazza l'una con l'altra, oggettivamente ora come ora ma anche anni fa mi desta più preoccupazione una turchia o un'ungheria di orban che fa stabilmente parte della nato che un'ucraina armata
Citazione:
saichisono
:rotfl:
Citazione:
garese
Leggevo che piccoli plantigradi ha detto che le madri di Mariupol "gli scrivono di smettere di inviare armi" :rotfl:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
quindi oltre che co-lione è anche cazzaro al cubo , me li immagino le madri di mariupol sapere chi sia l'orsetto bubu e scrivergli , pensavo ci fosse un limite all'essere patetici ma lui oltrepassa tutto
Citazione:
-jolly-
beh stai paragonando i talebano armati dagli stati uniti per indebolire la russia agli ucraini, altra religione altra razza che non centrano una mazza l'una con l'altra, oggettivamente ora come ora ma anche anni fa mi desta più preoccupazione una turchia o un'ungheria di orban che fa stabilmente parte della nato che un'ucraina armata
Mi sono espresso male e la cosa, effettivamente, si presta a fraintendimento.
Paragonavo la questione talebana al nostro aver arricchito la Russia per trovarcela poi contro.
Le armi mandate in Ucraina sarebbero un boomerang per noi solo in caso di una resa improvvisa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
No, Bicio, dobbiamo imparare molto da questo conflitto.
Dobbiamo valutare bene chi arricchiamo per soddisfare le nostre necessità e dobbiamo farlo prima, non dopo, di fretta e sotto minacce.
Si fa la fine dei talebani e degli americani, che li armano per andare contro i russi e poi se li ritrovano contro, in casa.
Questo il post
Citazione:
Lux !
https://i.imgur.com/aiO5HOL.jpg
Ehm, tecnicamente non sarebbe più possibile distaccarsi dal centralizzato, se non si dimostra che ciò non danneggia il resto del condominio.
Quindi teoricamente non hanno completamente ragione neanche i Coffarelli. :lul:
https://i.imgur.com/hbFMiiI.jpg
tocca aggiungere un sassicaia alla cantina
Citazione:
MaoMao
Mi sono espresso male e la cosa, effettivamente, si presta a fraintendimento.
Paragonavo la questione talebana al nostro aver arricchito la Russia per trovarcela poi contro.
Le armi mandate in Ucraina sarebbero un boomerang per noi solo in caso di una resa improvvisa.
- - - Aggiornato - - -
Questo il post
ma la russia non si è arricchita, grazie a dio i soldi che gli abbiamo dato in importazioni se li son mangiati i politici e gli oligarchi con il loro circo corrotto,
la russia sta con le pezze al culo checchè ne dica putin, la capa della banca centrale russa sono 2-3 volte che cerca di dimettersi e dice che non possono continuare a lungo contando sulle riserve, ed il giorno dopo putin si affretta a smentirla ma continua a tenerla al suo posto perchè mandarla via sarebbe un pessimo segnale che anche gli idioti coglierebbero come negativo
Orsini: "i miei amici virologi mi hanno fatto capire che si può guadagnare in 1 anno quello che normalmente si potrebbe fare in 10 anni".
Citazione:
-jolly-
ma la russia non si è arricchita, grazie a dio i soldi che gli abbiamo dato in importazioni se li son mangiati i politici e gli oligarchi con il loro circo corrotto,
la russia sta con le pezze al culo checchè ne dica putin, la capa della banca centrale russa sono 2-3 volte che cerca di dimettersi e dice che non possono continuare a lungo contando sulle riserve, ed il giorno dopo putin si affretta a smentirla ma continua a tenerla al suo posto perchè mandarla via sarebbe un pessimo segnale che anche gli idioti coglierebbero come negativo
...e grazie a Dio.
Ma purtroppo non è l'unica dittatura che gonfiamo economicamente e non so se basterà ringraziare Dio da qui a dieci anni.
Citazione:
Orologio
Orsini: "i miei amici virologi mi hanno fatto capire che si può guadagnare in 1 anno quello che normalmente si potrebbe fare in 10 anni".
fortemente this
Citazione:
Orologio
che poi gran parte dei virologi ci andavano gratis, lui si fa pagare 2k a comparsata :asd:
Sta anche organizzando il suo tour teatrale
Citazione:
-jolly-
la capa della banca centrale russa sono 2-3 volte che cerca di dimettersi e dice che non possono continuare a lungo contando sulle riserve, ed il giorno dopo putin si affretta a smentirla ma continua a tenerla al suo posto perchè mandarla via sarebbe un pessimo segnale che anche gli idioti coglierebbero come negativo
Ovviamente le hanno fatto ritirare la dichiarazione nel giro di qualche ora:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b15326e53.html
Citazione:
Enriko!!
che poi gran parte dei virologi ci andavano gratis, lui si fa pagare 2k a comparsata :asd:
gratis i primi tempi della pandemia, poi son tutti o quasi diventati a pagamento, bassetti è arrivato a compensi che variavano da 2 a 5 k ad apparizione a seconda della lunghezza dell'ospitata