Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Il suo collega della Luiss, professor Raffaele De Mucci, ha scritto che nei suoi lavori, «contrariamente all’insegnamento di Weber, è la realtà che deve adattarsi al modello, non viceversa».
Eh
Dall'unico esame che ho dato di sociologia, mi era parso che fosse un po' la caratteristica distintiva di tutta la disciplina :asd:
Come anche della pedagogia :fag:
Io ho dato sociologia criminale ed era interessante, anche se a giurisprudenza non serve un cazzo, è più una materia per scienze politiche
Citazione:
Milton
Il suo collega della Luiss, professor Raffaele De Mucci, ha scritto che nei suoi lavori, «contrariamente all’insegnamento di Weber, è la realtà che deve adattarsi al modello, non viceversa».
Eh
Fosse solo lui. :cattivo:
Citazione:
Milton
Eh
ah beh :asd:
vorrei sapere come c'è arrivato in tv, cioè sono andati a cercarlo col lanternino o s'è proposto lui? no perchè nel caso anche io posso andare in tv a sparar cazzate millantando conoscenze, lo faccio già tutti i giorni gratis
Citazione:
EddieTheHead
vorrei sapere come c'è arrivato in tv, cioè sono andati a cercarlo col lanternino o s'è proposto lui? no perchè nel caso anche io posso andare in tv a sparar cazzate millantando conoscenze, lo faccio già tutti i giorni gratis
è una vita che ci prova :asd:
https://www.raiplay.it/video/2017/04...a+del+Nord.&wt
"Cosa sappiamo davvero della tensione tra Corea del Nord e Stati Uniti? Poco, perché i media distorcono le informazioni. Kim Jong-un non è un pazzo come ci si vuole far credere: è un uomo intelligente, razionale, il cui ragionamento strategico rasenta la perfezione".
Citazione:
Milton
Eh
non ci vedo nulla di nuovo
la sociologia non é una materia scientifica :fag:
Citazione:
golem101
Fosse solo lui. :cattivo:
Esatto. E' pure pieno di avvocati così. :asd:
sociologia : università = ginnastica : superiori
sono indeciso tra ginnastica e religione in realtà
Citazione:
EddieTheHead
https://www.youtube.com/watch?v=3M9L80MIEgM
questo video di breakingitaly capita a fagiolo
Qualunque sia la serietà della disciplina (che ignoro completamente) Orsini ne è un ben magro testimonial.
tsk tsk , ora fai bodi sceming? :mad:
Citazione:
Lo Zio
tsk tsk , ora fai bodi sceming? :mad:
Sceming e basta :fag:
ROTFL, avete visto, anche Vlady teme Israele :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Sarebbe la prima volta che si sia scusato in vita sua. :asd:
Citazione:
hoffmann
È capitato spesso anche a me.
Posso tranquillamente affermare che, tranne in un caso, erano testi assolutamente dimenticabili e certamente non la migliore scelta possibile in quel ramo.
Generalmente un professore propone gratuitamente materiale e dispense scritte di suo pugno e consiglia bibliografia altrui per approfondire meglio gli argomenti. Questo generalmente nelle facoltà serie
Citazione:
Nightgaunt
E dovrebbe.
è bravo a dare gli ordini ai sui avvelenatori di avvelenare le persone. Ma chi è che avvelena gli avvelenatori?
Leggo ora che il capo degli azovini ha nel curriculum "capo ultrà" :asd:
Citazione:
hoffmann
“Lukashenko” e “furbo” assieme è un’accoppiata di termini che mi causa rigetto intestinale, oltre a crisi di riso.
Se dice qualcosa è perché gli hanno passato una velina. E gliela hanno letta ad alta voce e lentamente.
Se hai qualche minuto da perdere:
https://mobile.twitter.com/Liveuamap...97114524258305
https://mobile.twitter.com/kamilkaza...40030967406593
Ci sono diverse cose interessanti (se vere, ovvio)
Citazione:
Nightgaunt
Leggo ora che il capo degli azovini ha nel curriculum "capo ultrà" :asd:
in compenso è laureato in filologia germanica
Citazione:
maxx
quindi entrambi i centri con nomi super pomposi di cui è stato direttore non hanno mai prodotto uno straccio di nulla? :rotfl:
Beh, il suo sito ha prodotto un sacco di articoli online :sisi:
Citazione:
Stefansen
Generalmente un professore propone gratuitamente materiale e dispense scritte di suo pugno e consiglia bibliografia altrui per approfondire meglio gli argomenti. Questo generalmente nelle facoltà serie
C'è da fare una grossa distinzione imho.
A suo tempo (una vita fa :bua: ) giravano voci di professori che imponessero non solo i propri libri, ma addirittura che in fase di esame (orale) chiedessero che gli venisse mostrato... e li firmassero.
Se lo trovavano già firmato, non la prendevano bene.
Non solo dovevi usare il suo libro, ma dovevi comprarlo nuovo.
Immagino che siano state eccezioni rare queste.
Dare il proprio testo come unico testo possibile è oggettivamente una forzatura (e che, l'hai inventata te la materia? :asd: ), ma in generale se io professore universitario scrivo un libro sul tema di cui si occupa il mio corso, mi pare anche normale che io metta il mio testo quantomeno tra quelli consigliati dai. Perchè non dovrei?
Poi ok, nello specifico almeno due dei tre libri su cui si basa l'esame hanno lo stesso autore :bua:
Citazione:
Moloch
in compenso è laureato in filologia germanica
Mi pare di capire che in realtà si sia laureato in lingue straniere nel dipartimento di filologia germanica.