Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Per chi fosse interessato :snob:
Citazione:
Governo ucraino: “Tensioni tra esercito russo e separatisti del Donbass, anche scontri a fuoco”
Nelle aree del Donbass occupate dai russi cresce la tensione fra i reparti mandati da Mosca e le milizie separatiste locali: si sono addirittura verificati casi di scontri a fuoco fra le due forze militari teoricamente alleate. Lo riferisce il governatore della regione di Mykolaiv Vitaliy Kim, che parla di una sparatoria avvenuta a Nova Kakhovka. La fonte ucraina è naturalmente non verificata e da valutare con cautela, ma è indubbio che l’”operazione militare speciale” di liberazione delle regioni orientali dell’Ucraina è sempre meno popolare nella stessa comunità russofona.
A rafforzare la ricostruzione alcuni tweet del consigliere del presidente e capo negoziatore ucraino Mikhailo Podolyak, che riferisce di arruolamento forzato nel Donbass per tutti i maschi fra i 18 e i 60 anni (ma con il piano di scendere a 17 anni), frutto anche di una “insoddisfazione” dei russi per il contributo delle milizie locali. Queste reclute, riferisce Podolyak, sono poi mandate in prima linea senza addestramento e senza attrezzature adeguate, diventando “carne da macello” inviata in avanscoperta per identificare le postazioni ucraine, continua. “Le illusioni sui russi sono svanite fra i residenti, quando l’Ucraina li libererà tornerà la pace”, conclude.
...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
ALESSANDRO ORSINI: UCRAINA TUTTO QUELLO CHE NON CE LO DIKONO!!1!|"|
fixed
comunque anche li, la Russia riconosce l'indipendenza delle repubbliche separatiste del Donbass firmando un accordo di "amicizia, aiuto e cooperazione". Poi le invade col suo esercito, rade al suolo alcune loro città, ammazza i suoi concittadini per "errore" durante i combattimenti/bombardamenti e in più costringe ad un arruolamento forzato di tutta la popolazione maschile over 18 :sisi:
cioè boh, fossi per queste repubbliche sarei alquanto incazzato, visto che non solo mi stai radendo al suolo il mio paese che te hai riconosciuto come indipendente (quindi con quale diritto mi entri in casa e ok, ma oltretutto mi fai danni? mi ammazzi la gente?) ma, soprattutto, costringi la mia popolazione a morire ammazzata al posto tuo, visto che te l'arruolamento di tutti i maschi over 18 non lo fai, ma mi costringi i miei a farlo e a morire per te :sisi:
cioè :boh2:
a conti fatti non era molto meglio per queste repubbliche cercare un cavolo di accordo di semi indipendenza/statuto speciale sotto l'ucraina? :boh2: ora così non avranno nulla, solo morte e distruzione, perchè stanno freschi che la russia poi gliene fregherebbe qualcosa di ricostruire le città ecc da loro :boh2:
Citazione:
Skynight
Le guerre che abbiamo vissuto negli ultimi trent'anni, ci hanno insegnato che poco importa se quello che viene detto sia vero o falso, bisogna solo preoccuparsi del perché sia stato detto.
ma 'sti caz di americani non potrebbero farsi laboratori biologici a casa loro che sono pieni di posto, invece di disseminarli in nazioni confinanti con la povera Russia che poi non può non intervenire per il bene del suo puopolo?
Citazione:
Bobo
Citazione:
maxx
ma 'sti caz di americani non potrebbero farsi laboratori biologici a casa loro che sono pieni di posto, invece di disseminarli in nazioni confinanti con la povera Russia che poi non può non intervenire per il bene del suo puopolo?
Per fare le armi biologiche hanno bisogno del DNA dei tamponi anti COVID fatte ai russi. Evidentemente è più economico fare ricerche in loco piuttosto che fare viaggiare i tamponi. E poi se capitasse un incidente tipo quello cinese che ha scatenato il COVID? Certe cose è meglio tenerle lontane da casa
Citazione:
abaper
Per fare le armi biologiche hanno bisogno del DNA dei tamponi anti COVID fatte ai russi. Evidentemente è più economico fare ricerche in loco piuttosto che fare viaggiare i tamponi. E poi se capitasse un incidente tipo quello cinese che ha scatenato il COVID? Certe cose è meglio tenerle lontane da casa
this
Cmq very fatica a trovare robbe su sta movska
Adesso girano ste foto.
https://img-9gag-fun.9cache.com/phot...np_700bwp.webp
Ma non è stata colpita di notte?
La classe è quella giusta e ne hanno tipo altre 2 nel mediterraneo, quindi boh.
Pare che le foto siano scattate da dei turchi che hanno soccorso la nave.
Verità?
Citazione:
Raist²
Verità?
Coi russi di mezzo? :asd:
Vabbè a volte ci mettono ore per affondare.
Citazione:
BigDario
Co i russi di mezzo? :asd:
be. quella non è una foto dei russi.
è turka.
per i russi è affondata per un incendio a bordo + tempesta :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Vabbè a volte ci mettono ore per affondare.
ma sai che non credo sia affondata :uhm:
Citazione:
Raist²
per i russi è affondata per un incendio a bordo + tempesta :asd:
Con la palla del radar (presumo) acciaccata su un lato, un albero caduto e il buco sul lato. Ammazza che incendio e che tempesta! :asd:
Poi questi non vogliamo impiccarli tutti per le palle?
Citazione:
Salutava Sempre
Notevole
La parte più realistica sono gli asterischi :asd:
Citazione: