Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
cosa, il fisting? :asd:
fix
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
in compenso i tedeschi sono dei pezzenti
Citazione:
gmork
ma il film merita? vedo che gli incassi sono stati abissali, per restare in tema sottomarino
imdb dice 6.7 contro il 7.3 di Ottobre Rosso :pippotto:
Citazione:
EddieTheHead
fix
- - - Aggiornato - - -
in compenso i tedeschi sono dei pezzenti
Ma... E gli altri paesi europei? Francia in primis e poi Spagna?
Citazione:
Milton
Ma... E gli altri paesi europei? Francia in primis e poi Spagna?
boh, forse la francia perché macron si voleva proporre come mediatore
Citazione:
MaoMao
Saranno anche dal lato giusto della storia, ma mi ripeto, non provo nessuna simpatia per loro e per il loro operato, le idee politiche sono irrilevanti per certe cose.
Come disse qualcuno un po' più famoso di me, la bestialità della vendetta non è proporzionata alla bestialità dell'offesa, bensì alla bestialità di chi la attua.
Poi, del fatto che qui dentro siano tutti dei sadici giustizieri, ho i miei dubbi. Non vi conosco personalmente, ma conosco la società che ci ha cresciuti, vi vedo difficilmente mettere in analogico ciò che si premette in digitale.
NON HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE I RUSSI SI SIANO PRESENTATI IN UCRAINA CON UN MAZZO DI FIORI E DEI CIOCCOLATINI.
Però stai sempre a lamentarti di una parte, al solito.
Francamente se dovessimo appendere tutti i fascisti e i nazisti, non avremmo più corde in questo paese, quindi non mi permetto di giudicare i fascisti e i nazisti degli altri perché espongono simboli e tatuaggi.
Citazione:
Necronomicon
Però stai sempre a lamentarti di una parte, al solito.
Francamente se dovessimo appendere tutti i fascisti e i nazisti, non avremmo più corde in questo paese, quindi non mi permetto di giudicare i fascisti e i nazisti degli altri perché espongono simboli e tatuaggi.
Anche se non è palesemente nelle tue corde, puoi provare a rileggere attentamente, scoprirai che abbiamo detto la stessa cosa riguardo a colori e simboli.
C'è una grossa confusione verso certe ideologie e certi simboli, lo si percepisce anche nella fatica che si fa a comprendere certe affinità da parte di partiti nostrani o europei. Le ideologie sono diventarne semplici bandiere che non fanno più riferimento, nella sostanza, a ciò di cui parlano.
Non sono io a dire per primo che, quello che sta in Russia, non è comunismo ma una sorta di capitalismo di stato.
Citazione:
Bicampione Asturiano
I sottomarini a largo di new york li vedi quando oramai hanno lanciato i confetti.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
a quanto ne so i sottomarini russi sono costantemente monitorati h24 da quel punto di vista della sorveglianza gli americani sono avanti anni luce ,
desta più preoccupazione una famosa nave ufficialmente una nave da ricerca russa ma che in realtà pare sia una sofisticata diavoleria in grado di disattivare tutti i sistemi internet ad uso militare e civile in un ampio raggio ,è già successo sia in prossimità degli usa che delle coste europee ,per ora ne hanno solo una ma pare ne abbiano in costruzione altre 3 se trovano i soldi ,comunque anche quella dopo che scomparì dai radar una volta è continuamente monitorata
Citazione:
-jolly-
a quanto ne so i sottomarini russi sono costantemente monitorati h24 da quel punto di vista della sorveglianza gli americani sono avanti anni luce ,
desta più preoccupazione una famosa nave ufficialmente una nave da ricerca russa ma che in realtà pare sia una sofisticata diavoleria in grado di disattivare tutti i sistemi internet ad uso militare e civile in un ampio raggio ,è già successo sia in prossimità degli usa che delle coste europee ,per ora ne hanno solo una ma pare ne abbiano in costruzione altre 3 se trovano i soldi ,comunque anche quella dopo che scomparì dai radar una volta è continuamente monitorata
un jammer natante?
lo affondano subito spero :asd:
Citazione:
golem101
Non vedo la Francia di quel gran progressista di Macron
Citazione:
MaoMao
non è comunismo ma una sorta di capitalismo di stato.
Se vogliamo riassumere in due parole, si chiama "stato totalitario" :asd:
Localmente ha assunto nomi come fascismo, nazismo, stalinismo e via discorrendo :asd:
È lo stato "forte" che assume in sé tutte le funzioni (anche economiche) e che per preservarsi ha bisogno di limitare le libertà personali e di introdursi il più possibile nelle vite private dei propri cittadini.
Non è una roba nuova, ha assunto (e assume) mille sfumature, ma la sbobba di fondo è rimasta sempre la stessa.
Citazione:
Nightgaunt
Del resto, con quei tatuaggi e quei simboli così rassicuranti, come non potrebbero essere dei bravi ragazzi?
Sono un po' incompresi, come i nostri casapoundini.
l'ho già scritto, passa un mesetto nei lagunari o altri corpi speciali italiani e vedrai che bel covo di nazifascisti che trovi
non c'è praticamente corpo speciale europeo che non abbia folte rappresentanze di estrema dx o comunque nazionalisti sfegatati esattamente come l'hazov, la discriminante semmai e che non ostentano simboli o tatuaggi nazi, o perlomeno non li mettono in bella mostra ma alcuni fasci littori o o svastiche stilizzate o nr 88 li ho visti personalmente
uno aveva 2 palle 8 da biliardo tatuate una per spalla non palese ma il significato era semplice da capire
Citazione:
hoffmann
Se vogliamo riassumere in due parole, si chiama stato totalitario :asd:
Localmente ha assunto nomi come fascismo, nazismo, stalinismo e via discorrendo :asd:
È lo stato "forte" che assume in sé tutte le funzioni (anche economiche) e che per preservarsi ha bisogno di limitare le libertà personali e di introdursi il più possibile nelle vite private dei propri cittadini.
Non è una roba nuova, ha assunto (e assume) mille sfumature, ma la sbobba di fondo è rimasta sempre la stessa.
Ho parafraso direttamente il proprietario del pensiero, onde evitare uno scippo intellettuale.
Citazione:
MaoMao
Anche se non è palesemente nelle tue corde, puoi provare a rileggere attentamente, scoprirai che abbiamo detto la stessa cosa riguardo a colori e simboli.
C'è una grossa confusione verso certe ideologie e certi simboli, lo si percepisce anche nella fatica che si fa a comprendere certe affinità da parte di partiti nostrani o europei. Le ideologie sono diventarne semplici bandiere che non fanno più riferimento, nella sostanza, a ciò di cui parlano.
Non sono io a dire per primo che, quello che sta in Russia, non è comunismo ma una sorta di capitalismo di stato.
Solo la prima parte si riferiva al tuo messaggio, eh.
Il resto è il fastidio di dover leggere ancora le cose sui nazisti, non sono altro che modi per ripetere la propaganda mentre si tenta di debunkarla.
I rapporti sulle azioni di azov e dei russi dal 2014 ci sono. Sono nazionalisti in una guerra portata da chi vuole annientare una nazione e un popolo. Poi in guerra i soldati fanno cose brutte da entrambe le parti, news at 11, ma sempre a lamentarsi solo di una è la gente schierata.
E niente domani la Russia stacca la corrente alla Finlandia.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
Citazione:
gmork
cosa, il film? :asd:
Se è quello del reattore non è malaccio, altrimenti consiglio das boot sul genere
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
imdb dice 6.7 contro il 7.3 di Ottobre Rosso :pippotto:
Ottobre rosso forse l'ho visto da troppo giovine (13 anni? Boh) ma lo ricordo come una palla
Citazione:
Damon
E niente domani la Russia stacca la corrente alla Finlandia.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
Si stanno cagando sotto, proprio.
Il 10% del fabbisogno, un paio di accelerate ai loro reattori e compensano.
Citazione:
-jolly-
Jolly da quando lavori nel controspionaggio?
Sai che non puoi bloccare ogni missile vero? E che ogni missile ha varie testate multiple vero?
Hai presente che basta che ne passano 3 o 4 e la costa est americana perde milioni di persone vero?
Citazione:
islandhermit
si però calmati
Colpiranno terni e pisa :sisi:
Citazione:
-jolly-
l'ho già scritto, passa un mesetto nei lagunari o altri corpi speciali italiani e vedrai che bel covo di nazifascisti che trovi
non c'è praticamente corpo speciale europeo che non abbia folte rappresentanze di estrema dx o comunque nazionalisti sfegatati esattamente come l'hazov, la discriminante semmai e che non ostentano simboli o tatuaggi nazi, o perlomeno non li mettono in bella mostra ma alcuni fasci littori o o svastiche stilizzate o nr 88 li ho visti personalmente
uno aveva 2 palle 8 da biliardo tatuate una per spalla non palese ma il significato era semplice da capire
https://www.dire.it/wp-content/uploa...ch-caserma.jpg
Ah no, poi è venuto fuori che era semplicemente un appassionato di storia