Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
shoppateci brazzers sotto :asd:
più che altro perché finalmente non è quello più basso del duo
Ma Kuleba che sfancula la NATO così come se niente fosse? Dopo i miliardi che comunque sia hanno ricevuto?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
più che altro perché finalmente non è quello più basso del duo
Magari sta sopra una cassetta di frutta come Ursula Andress
Citazione:
Viggio
Ma Kuleba che sfancula la NATO così come se niente fosse? Dopo i miliardi che comunque sia hanno ricevuto?
La roba l'hanno mandata soprattutto gli americani, gli inglesi, i polacchi e gli Estoni.
Gli altri in primis Francia e Germania hanno mandato poca roba oppure fondi di magazzino.
Gli Ucraini dentro alla UE che funziona all'unanimità non li vorrei....essere nella sfera occidentale è altra cosa.
Hanno appena pigliato per il culo i tedeschi per la loro lentezza e le poche armi inviate....diciamo che non sono propriamente il massimo della diplomazia... questo l'ha pubblicato l'ambasciatore ucraino eh... :asd:
https://img.iltempo.it/images/2022/0...c523775bcf.jpg
Cioè con una foto può aversi tirato contro tutti gli animalari del mondo e non so se siano peggio loro o i russi.... :asd:
La povera lumachina maltrattata per una battuta...
Citazione:
Orologio
Gli Ucraini dentro alla UE che funziona all'unanimità non li vorrei....essere nella sfera occidentale è altra cosa.
Hanno appena pigliato per il culo i tedeschi per la loro lentezza e le poche armi inviate....diciamo che non sono propriamente il massimo della diplomazia... questo l'ha pubblicato l'ambasciatore ucraino eh... :asd:
Cioè con una foto può aversi tirato contro tutti gli animalari del mondo e non so se siano peggio loro o i russi.... :asd:
hai ragione, dopo aver dimostrato che da soli riescono a tenere sotto scacco l'onda rossa devono pure genuflettersi per chiedere aiuti militari in termini di equipaggiamento
questo dopo essersi genuflessi nel dire che rinunciavano ad entrare nella nato e rinunciavano alla no fly zone
ok
Ti spiego come funziona....
Visto che devono chiedere MILIARDI di armamenti prima per sopravvivere....e poi MILIARDI di finanziamenti dopo per la ricostruzione per continuare a capare....e poi dire a noi di chiudere tutti gli occhi su varie irregolarità della struttura democratica ballerina...
Con queste premesse anche con un piatto di merda si deve sempre ringraziare e chiedere il bis sorridendo...
Anche perché gli stati uniti sono lì per imporre l'egemonia, ma i rapporti economici li faranno coi gli europei...germania in testa posto che è la più ricca nonché quella più "orfana" di Putin...
La germania manda armi per finta perché pensa a dove finiranno a conflitto concluso...posto che ogni contadino col trattore avrà la sua cassa di armi pensanti recuperata che potrà facilmente rivendere...specialmente in una situazione post bellica di miseria tutti rivenderanno il loro javelin avanzato...
Citazione:
Orologio
Abbiamo avuto Di Maio che appoggiava i gilè gialli durante le proteste al punto che Macron aveva richiamato l'ambasciatore, o i vari neroverdi che fra pochi mesi saranno al governo secondo cui Francia e Germania sono nemici che vogliono solo sbranare l'Italia, direi che le frecciatine sono l'ultimo dei problemi :asd:
Era qui o l'ho letto da qualche altra parte che poi l'Ucraina ci restituirà il nogra? :asd:
Citazione:
Orologio
Ti spiego come funziona....
Visto che devono chiedere MILIARDI di armamenti prima per sopravvivere....e poi MILIARDI di finanziamenti dopo per la ricostruzione per continuare a capare....e poi dire a noi di chiudere tutti gli occhi su varie irregolarità della struttura democratica ballerina...
Con queste premesse anche con un piatto di merda si deve sempre ringraziare e chiedere il bis sorridendo...
Anche perché gli stati uniti sono lì per imporre l'egemonia, ma i rapporti economici li faranno coi gli europei...germania in testa posto che è la più ricca nonché quella più "orfana" di Putin...
La germania manda armi per finta perché pensa a dove finiranno a conflitto concluso...posto che ogni contadino col trattore avrà la sua cassa di armi pensanti recuperata che potrà facilmente rivendere...specialmente in una situazione post bellica di miseria tutti rivenderanno il loro javelin avanzato...
Hanno ragione gli ucraini. Lo dico perché ci sono paesi, mi riferisco soprattutto alla Germania, che stanno inviando fondi di magazzino, se non direttamente niente.
Un aiuto è sempre un aiuto, ma visto che ci sono migliaia di vite in ballo, che la guerra è cominciata ormai da tre mesi e che gli ucraini non si sono arresi perché gli sono state promesse armi (che non arrivano), fanno bene a lamentarsi. Anche perché la loro guerra è pure nostra.
Citazione:
Viggio
voleva le bombe atomiche per caso?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
BloodRaven
hai ragione, dopo aver dimostrato che da soli riescono a tenere sotto scacco l'onda rossa devono pure genuflettersi per chiedere aiuti militari in termini di equipaggiamento
questo dopo essersi genuflessi nel dire che rinunciavano ad entrare nella nato e rinunciavano alla no fly zone
ok
Considerando che i paesi a cui chiedono armi non hanno alcun trattato/accordo con l'ucraina e che potrebbero benissimo sbattersene le palle di aiutarli, meno spocchia sarebbe gradita da parte del governo Ucraino.
Citazione:
Manu
Anche perché la loro guerra è pure nostra.
non abbiamo alcun accordo/alleanza con gli Ucraini eh. Potremmo sbattercene le palle come 3/4 del pianeta.
Se non gli stanno bene gli aiuti che ricevono, che facciano da soli.
quindi siccome Putin non intende liberare i porti e lasciare un corridoio per le navi cargo col grano, l'unica soluzione è quella di fornire l'ucraina di missili anti nave così da liberarlo forzatamente il mare :uhm:
Citazione:
Gilgamesh
Abbiamo avuto Di Maio che appoggiava i gilè gialli durante le proteste al punto che Macron aveva richiamato l'ambasciatore, o i vari neroverdi che fra pochi mesi saranno al governo secondo cui Francia e Germania sono nemici che vogliono solo sbranare l'Italia, direi che le frecciatine sono l'ultimo dei problemi :asd:
Chi sarebbero questi neroverdi?
Citazione:
ZTL
I commenti dei poveretti :asd:
Citazione:
ZTL
il 90% dei tizi che commentano sotto con la Z in bella mostra li ho già bloccati
sapete perché? perché sono tutti account che per 2 anni hanno spalato merda su vaccini mascherine chiusure ministro speranza, tutti bloccati dal governo conte
e siamo nel 2022 con una guerra alle porte causata da un dittatore di un paese noto per la propaganda antiscientifica e terroristica in tutti i social del mondo
chissà come mai ce li ho già bloccati uhm
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie...143186617.html
Nella regione di Lugansk, la polizia ha sostituito le pompe funebri. A Lysychansk, 150 persone sono state sepolte in una fossa comune. La polizia della regione di Lugansk sta sostituendo molti servizi, c'è una squadra funebre appositamente costituita". Lo ha riferito il governatore regionale Serhiy Gaidai
La polizia Ucraina getta i cadaveri nelle fosse comuni
.