Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma buttare fuori la Turchia dalla NATO?
al dilà del fatto che bisognerebbe esportare un pò di democrazia sia in Ungheria sia in Turchia, mi chiedo come mai i GENI abbiamo creato associazioni dove mr nessuno può aver diritto di veto, invece di far si che le decisioni siano prese a maggioranza :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Il secondo esercito per numero nella nato in europa?
E per giunta che controlla il bosforo? :
Damon dopo il covid, devi sparare cagate pure qui?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicampione Asturiano
Il secondo esercito per numero nella nato in europa?
E per giunta che controlla il bosforo? :
Damon dopo il covid, devi sparare cagate pure qui?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Lo so bene che non è una cosa che si fa dall'oggi al domani ma ci deve essere un'alternativa a farsi tenere le palle da Erdogan?
P. S.
Prima di parlare delle cagate degli altri pensa alle tue :fag:
Citazione:
Damon
Strategicamente è una follia.
Anche se la tentazione è forte.
Citazione:
Necronomicon
Erdogan vuole gli oppositori politici che han chiesto asilo al nord per farli fuori.
Ha praticamente descritto in conferenza stampa la Svezia come l'Afghanistan di Al Qaeda.
Nel frattempo Orban ha fatto volare parole grosse contro l'Europa, con il grande classico del ritardo della sostituzione etnica e della politica gender.
A Orban è ora di levargli un bel po' di soldi
Intanto sembrerebbe che il Battaglione Azov abbia deciso di arrendersi
Citazione:
Necronomicon
Erdogan vuole gli oppositori politici che han chiesto asilo al nord per farli fuori.
Ha praticamente descritto in conferenza stampa la Svezia come l'Afghanistan di Al Qaeda.
Nel frattempo Orban ha fatto volare parole grosse contro l'Europa, con il grande classico del ritardo della sostituzione etnica e della politica gender.
ad orban basta tagliargli i fondi comunitari e si mette a cuccia come un cocker
- - - Updated - - -
Citazione:
Gilgamesh
Tutto si può dire alla Turchia tranne che sia filorussa :asd: vogliono qualcosa in cambio e fine
la turchia è sull'orlo del default, il popolo è disperato d incazzato nero con erdogan che secondo me ha i mesi contati, il falso golpe è un conto una rivolta vera si mette male , lui vuole soldi e tanti
Citazione:
Damon
fonti russe?
Citazione:
Damon
se si arrendono muoiono male e lentamente non prima di essere costretti a fare propaganda su quanto siano nazi e cattivi , mi pare una minkiata,
preferirei suicidarmi fossi in loro
Citazione:
caesarx
Vedo reggimenti Russi accerchiati arrendersi...
:asd3:
...e lo zio Putin che si incazza e tira due confetti nucleari...
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Di fantasie "e se succede che?" se ne sentono fin troppe, meglio continuare a basarsi su quello che succede e basta, e non su quello che vorremmo che succeda o su quello di cui abbiamo paura che possa succedere.
Citazione:
-jolly-
se si arrendono muoiono male e lentamente non prima di essere costretti a fare propaganda su quanto siano nazi e cattivi , mi pare una minkiata,
preferirei suicidarmi fossi in loro
da giorni ci sono rumint su accordi tra generali russi e ucraini su come risolvere la situazione nel modo migliore per tutti
i russi vogliono mariupol, gli ucraini vogliono i soldati
resta da capire quanto mettere sul piatto della bilancia da ogni parte
Citazione:
golem101
Di fantasie "e se succede che?" se ne sentono fin troppe, meglio continuare a basarsi su quello che succede e basta, e non su quello che vorremmo che succeda o su quello di cui abbiamo paura che possa succedere.
Eh, amico mio, io sono d'accordo con te, ma sono seriamente preoccupato. Mai sottovalutare la megalomania dei leader. La Russia sta perdendo una guerra che non può perdere, e non vedo vie d'uscita da nessuna parte...
...e lo zio Vladimiro mi pare proprio un soggetto da "apres nous, le deluge".
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Azov: obbediremo a ordine evacuazione
21.05
"I difensori di Mariupol hanno eseguito l'ordine. Nonostante tutte le difficoltà, hanno respinto le forze schiaccianti del nemico per 82 giorni e hanno permesso all'esercito ucraino di riorganizzarsi, addestrare più personale e ricevere armi dai Paesi partner".
Lo dice in un videomessaggio il comandante del reggimento Azov, Denis Prokopenko.
"Per salvare vite umane,l'intera guarnigione di Mariupol sta attuando la decisione (di evacuazione)", ha detto.
La vittoria di Putin :sisi:
Citazione:
Skynight
Ma chi metterebbe dei laboratori di armi batteriologiche al confine con "il nemico"? Non dovrebbero essere obiettivi sensibili da tenere il più nascosti e lontani possibile? :asd:
Citazione:
Damon
auguri :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
cmq svezia e finlandia possono anche non entrare nella nato, nulla vieta di stringere altri accordi di mutua assistenza con USA e altri paesi eh :asd:
Ma il punto che è che Svezia e Finlandia non vogliono diventare una nuova Ucraina :asd:
NATO Premium, più esclusiva