Ma buttare fuori la Turchia dalla NATO?
Ma buttare fuori la Turchia dalla NATO?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
al dilà del fatto che bisognerebbe esportare un pò di democrazia sia in Ungheria sia in Turchia, mi chiedo come mai i GENI abbiamo creato associazioni dove mr nessuno può aver diritto di veto, invece di far si che le decisioni siano prese a maggioranza![]()
Ultima modifica di Bicampione Asturiano; 16-05-22 alle 19:08
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Intanto sembrerebbe che il Battaglione Azov abbia deciso di arrendersi
ad orban basta tagliargli i fondi comunitari e si mette a cuccia come un cocker
- - - Updated - - -
la turchia è sull'orlo del default, il popolo è disperato d incazzato nero con erdogan che secondo me ha i mesi contati, il falso golpe è un conto una rivolta vera si mette male , lui vuole soldi e tanti
Ultima modifica di golem101; 16-05-22 alle 19:48
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Eh, amico mio, io sono d'accordo con te, ma sono seriamente preoccupato. Mai sottovalutare la megalomania dei leader. La Russia sta perdendo una guerra che non può perdere, e non vedo vie d'uscita da nessuna parte...
...e lo zio Vladimiro mi pare proprio un soggetto da "apres nous, le deluge".
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
La vittoria di PutinAzov: obbediremo a ordine evacuazione
21.05
"I difensori di Mariupol hanno eseguito l'ordine. Nonostante tutte le difficoltà, hanno respinto le forze schiaccianti del nemico per 82 giorni e hanno permesso all'esercito ucraino di riorganizzarsi, addestrare più personale e ricevere armi dai Paesi partner".
Lo dice in un videomessaggio il comandante del reggimento Azov, Denis Prokopenko.
"Per salvare vite umane,l'intera guarnigione di Mariupol sta attuando la decisione (di evacuazione)", ha detto.
![]()
cmq svezia e finlandia possono anche non entrare nella nato, nulla vieta di stringere altri accordi di mutua assistenza con USA e altri paesi eh![]()
NATO Premium, più esclusiva
NATO+ a 9.99 al mese
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.