Ho visto. E ho visto che ce l'hanno anche gli americani.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto. E ho visto che ce l'hanno anche gli americani.
A fini anni 90 inizio 2000 andavano di moda quei laserini portatili da usare in discoteca...poi hanno iniziato ad usarli anche negli stadi di calcio nel tentativo di distrarre i portieri.
Poi sono finiti in cacata.
Ad ogni modo l'idea delle armi progressivamente più potenti che arrivano modello videogioco all'avanzamento dei livelli è una cagata....
Al day one si usa sempre il meglio del meglio (E il meglio del meglio non è la cosa più grossa... ma la cosa più grossa, affidabile e funzionale...).
A maggior ragione che è una "operazione speciale" o alla americana maniera "shock-n-destroy".
Ed infatti i russi il primo giorno hanno usato il meglio del meglio e dietro i pippottini che dovevano servire solo per la parata.
Diverso è quando le guerre durano ANNI e quindi ci sta che nel corso del tempo si sviluppino armi migliori...ma qua mi sembra un po' prestino per passare dal pak 38 al little boy...
BUM!
https://www.youtube.com/watch?v=Cy3nLCYhXuA
Ponte vicino a Rhubizne.
I russi continuano a spingere brutto verso Severodonetsk (Sievierodonetsk? dannate traslitterazioni) e sembra abbiano mollato la parte nord verso Kharkov.
Ah, per il momento del boranga:
https://www.youtube.com/watch?v=t4yW8_ELeus
Dopo Play stupid games, win stupid prizes, dopo Fuck around and find out, arriva You're the cause, we're the effect. :asd:
ma come la SAAB :asd:
comunque night indignatissimo per questo trailer troppo "UP" per uno strumento di morte
Ma in definitiva, al di là dei vari video e proclami...con la "caduta" di Mariupol hanno realizzato il collegamento diretto con la Crimea, con un'ottima opportunità per rifornirsi e riapprovvigionarsi,giusto?.
Che non è cosa da poco, mi verrebbe da dire
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
È da un bel po' che i russi hanno il collegamento con la crimea
Perchè tutti pensano alla Saab Automotive mangiata dalla General Motors, e nessuno alla Saab Bofors (che produce gli ormai noti NLAW, fra l'altro), e l'infinità di sistemi d'arma per nave ed aereo, o velivoli miltari - fra cui il prossimo Tempest europeo - che hanno sfornato in decenni. :asd:
Il collegamento con la Crimea ce l'hanno da mò, ai russi interessa togliere agli ucraini l'accesso al mare, costringendoli a canali di rifornimento (ed in futuro commerciali) solo via terra, immensamente più limitati.
La Saab automobili è pure fallita da diversa anni :bua:
Con i laser non si scherza, ci sono apparecchietti in libera vendita alimentati a pile che senza occhiali protettivi ti possono accecare per sempre anche di rimbalzo.
Immagino che se i russi usassero qualche apparecchio montato su camion finiremmo per dover pagare pure le pensioni di invalidità agli ucraini.
vietati dalla convenzione di Ginevra btw https://ihl-databases.icrc.org/custo.../v2_rul_rule86
sto par decojoni è mejo
- - - Updated - - -
dovrebbero essere queste
https://www.huffingtonpost.it/esteri...raina-9424394/
sì, poi ho visto :sisi:
Di armi pesanti mi intendo non molto, ma credo che il riferimento ai laser sia per bombe o razzi a guidati tramite laser (quindi con un operatore che da remoto continua ad inquadrare il bersaglio. Tecnologia vecchia di decenni, infatti io l’ho interpretata come una presa di culo ( ai russi tocca usare il puntamento laser perché hanno finito la roba migliore)
Credo eh….
è come in guerre stellari, invece :mad:
:rullezza: :asd:
Mi immagino roba di questo tipo
http://win.adrirobot.it/robot_deagos...ni/scatola.jpg